Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando incontro le navi nemiche, semplicemente, scappo con il gravisalto.continuo ad avere grosse difficoltà a combattere con le navi. Il tempo di iniziare lo scontro che mi hanno fatto esplodere senza che io possa far nulla. Parliamo dei primi scontri con navi nemiche di liv 12. Non ho ancora l'esperienza per comprare navi di rango diverso purtroppo
Tu Fuse prima o poi farai un massacro su Nuova Atlantide e ti autodichiarerai "Terrore dei Sistemi Colonizzati".Ma solo io le ingaggio tutte?
Io devo dire che ho dedicato un sacco di tempo alla nave e sembra stia dando risultati (non perdo più un dogfight da un bel po…solo la fase finale della missione della Flotta Cremisi…almeno per come l’ho seguita io mi ha dato grattacapi ma era davvero una situazione particolare)
Falo dice che sono rissoso
Nella missione principale in cuivieni intercettato per la prima volta dalla nave degli Astrali…tutti i tuoi companions dirti vai di gravisalto…io ho ingaggiato e li
ho arati, sono loro ad essere scappati via
Tu Fuse prima o poi farai un massacro su Nuova Atlantide e ti autodichiarerai "Terrore dei Sistemi Colonizzati".
Se ciao, io devo ancora arruolarmi nel Collettivo. E sono a 50 ore suonate.I miei nuovi cannoni particellari che ho montato sulla nave approvano
Ieri ho iniziato la quest del collettivo freestar e per essere ammesso ti dicono di compiere prima una missione dalla bacheca missioni.
Ne scelgo una in cui devo recuperare un ostaggio da una nave assaltata dagli spazianti. Raggiungo la nave gli devasto i motori e attracco, faccio fuori i rapitori e libero l’ ostaggio. Il problema è che questo poi rimane sulla sua nave e tecnicamente dovrebbe ripartire…peccato che gli letteralmente distrutto i motori
Lui che mi ringrazia, mi da missione completata, io che mi sgancio dalla sua nave e me ne vado lasciandolo alla deriva![]()
Gli empori vendono le risorse di cui hai bisogno per costruire gli avamposti.Ma mi aiutate per quanto riguarda potenziamenti navi? Pur avendo rafforzato le armi non riesco a sconfiggere delle navi (per una quest) e non so cosa fare, davvero frustrantePoi gli avamposti, i materiali che servono per costruirli devo per forza prenderli con il laser? ci metto tantissimo hahah, e lerisorse prodotte dagli avamposti si prendono automaticamente o bisogna andare li a raccoglierle poi?
empori intendi il locale sulla sinistra a New Atlantis? ce ne sono altri nelle cittá principali?Gli empori vendono le risorse di cui hai bisogno per costruire gli avamposti.
Per sopravvivere nelle battaglie spaziali potenzia gli scudi al costruttore navale per cominciare. Una buona nave fa molto, ma ci anche diversi perk per l'efficienza della nave in combattimento (ramo tecnologia)
Non so quale intendi a NA, però sono quelli di merci generiche, sicuramente sono ovunque. Ne ho in mente uno a sinistra subito appena entri ad Akila City, e un altro su Neon, ma ce ne è uno molto migliore sulla stazione la Chiave che trovi facendo la missione di fazione per l'UC in cui devi infiltrarti nella Flotta Cremisiempori intendi il locale sulla sinistra a New Atlantis? ce ne sono altri nelle cittá principali?
Proveró, grazieNon so quale intendi a NA, però sono quelli di merci generiche, sicuramente sono ovunque. Ne ho in mente uno a sinistra subito appena entri ad Akila City, e un altro su Neon, ma ce ne è uno molto migliore sulla stazione la Chiave che trovi facendo la missione di fazione per l'UC in cui devi infiltrarti nella Flotta Cremisi
Una, un bug-fix da 2,6 GBNon ho potuto giocarci per una settimana, sono state rilasciate delle patch in questi giorni per caso?