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Magari ho l'occhio abituato alla pulizia di armored core e quindi tornare su sf mi fa un effetto negativo.Pure a me crasha su serie s a volte
Invece visivamente l ho trovo più pulito
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Esagerato
Beh può essere non che armored core sia sta meraviglia visiva …anziMagari ho l'occhio abituato alla pulizia di armored core e quindi tornare su sf mi fa un effetto negativo.
Armored è piuttosto pulito però su serie s (ed è meraviglioso per quello che deve rappresentare). Lo stacco ncon starfield (con tutte le differenze del caso: gioco enormemente più ampio, che muove più roba, più interattivo etc) lo sento.Beh può essere non che armored core sia sta meraviglia visiva …anzi
ad ogni missione alza sempre più l'asticella, scelte varie. A me ha colpito un botto.Pure a me crasha su serie s a volte
Invece visivamente l ho trovo più pulito
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Esagerato
Nn la penso cosìad ogni missione alza sempre più l'asticella, scelte varie. A me ha colpito un botto.
Io dopo 75 ore sto notando una certa ripetitività pressante nn puoi ruolare veramente come mi aspettavoArmored è piuttosto pulito però su serie s (ed è meraviglioso per quello che deve rappresentare). Lo stacco ncon starfield (con tutte le differenze del caso: gioco enormemente più ampio, che muove più roba, più interattivo etc) lo sento.
Cmq a parte le rognette visive/tecniche è sempre un piacere giocarlo, gran scrittura e belle sidequest "piccole" su Neon![]()
La qualità di scrittura generale è alta, molto più che nei prodotti più recenti di beth studio (oserei dire migliore di skyrim a tratti). Ho fatto giusto ieri una "mini" quest da novello Heisenberg a neon. Inaspettata, curiosa e "da cercare". Tutto quello che chiedo da un rpg.Nn la penso così
Bella la quest della flotta fatta anche io ma lato scelte son molto blande o bianco o nero fine niente di così articolato anche la struttura di queste alla fine si riduce a fare sempre le stesse cose.
Ripeto mi è piaciuta da matti ma le quest memorabili sono ben altre al,emo nella mia esperienza da gamer
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Io dopo 75 ore sto notando una certa ripetitività pressante nn puoi ruolare veramente come mi aspettavo
Sulla scrittura delle quest sono d’accordo ben scritte non tutte ma moltissime
Non solo la scrittura è superiore a tutti i titoli Bethesda, ma anche la struttura dei dialoghi in sé. Sicuramente superiore a Skyrim da quel punto di vista, e di tanto anche.La qualità di scrittura generale è alta, molto più che nei prodotti più recenti di beth studio (oserei dire migliore di skyrim a tratti). Ho fatto giusto ieri una "mini" quest da novello Heisenberg a neon. Inaspettata, curiosa e "da cercare". Tutto quello che chiedo da un rpg.
Hai giocato una storyline della Flotta Cremisi diversa da tutti noi.Nn la penso così
Bella la quest della flotta fatta anche io ma lato scelte son molto blande o bianco o nero fine niente di così articolato anche la struttura di queste alla fine si riduce a fare sempre le stesse cose.
Ripeto mi è piaciuta da matti ma le quest memorabili sono ben altre al,emo nella mia esperienza da gamer
Si concordo lato sctittura e' una spanna sopra tutti gli altri prodotti bethesda, ripeto pero che sec me il problema nn e' la scritturaLa qualità di scrittura generale è alta, molto più che nei prodotti più recenti di beth studio (oserei dire migliore di skyrim a tratti). Ho fatto giusto ieri una "mini" quest da novello Heisenberg a neon. Inaspettata, curiosa e "da cercare". Tutto quello che chiedo da un rpg.
Hai giocato una storyline della Flotta Cremisi diversa da tutti noi.
Io e Hicks l'abbiamo portata avanti in modo diametralmente opposti. Involontariamente.
Hai giocato una storyline della Flotta Cremisi diversa da tutti noi.
Io e Hicks l'abbiamo portata avanti in modo diametralmente opposti. Involontariamente.
Irreale peroNon solo la scrittura è superiore a tutti i titoli Bethesda, ma anche la struttura dei dialoghi in sé. Sicuramente superiore a Skyrim da quel punto di vista, e di tanto anche.
Poi se consideriamo companion e le romance, hanno proprio fatto passi da gigante.
Adoro poi il fatto che l'eventuale relazione con un NPC si sviluppi principalmente aumentando l'affinità coi personaggi, anziché rispondendo nel modo corretto a 2-3 opzioni di dialogo che si presentano una volta sola dopodiché l'occasione è persa per sempre (CD Projekt style). E c'è anche la possibilità di interrompere la relazione se si cambia idea. Libertà assoluta anche da questo punto di vista. Bravi bravi
Insomma, anche CDP spesso e volentieri consente tranquillamente più partner, soprattutto in The Witcher (ma lì è la fiera del carnale). Diciamo che io preferisco questa libertà, chiudendo mezzo occhio sulla immersione (anche perché comunque Starfield richiede molto tempo per avere l'affinità con più NPC) col vantaggio di non dover rifare la run intera per un dialogo scelto nel modo "errato".Irreale pero
Tutti irreale e surreale puoi fare romance con tutti senza conseguenze di niente altra pietra tombale sull elemento ruolistico all acqua di rose rispetto a cd p appunto specie in the witcher.
Bello a livello di bioma o di risorse da raccogliere?Mi sapete consigliare un bel pianeta dove creare il primo avamposto?
No. Non parlo della scelta finale. Durante le varie missioni ci sono diverse cose che cambiano il corso della missione. E sono curioso visto che fai il saccente, metti sotto spoiler come l'abbiamo risolta.Si concordo lato sctittura e' una spanna sopra tutti gli altri prodotti bethesda, ripeto pero che sec me il problema nn e' la scrittura
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L avete portata avanti negli unici due modi possibili stop
Alla faccia delle ramificazioni suvvia
Si concordo lato sctittura e' una spanna sopra tutti gli altri prodotti bethesda, ripeto pero che sec me il problema nn e' la scrittura
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L avete portata avanti negli unici due modi possibili stop
Alla faccia delle ramificazioni suvvia.
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Irreale pero
Tutti irreale e surreale puoi fare romance con tutti senza conseguenze di niente altra pietra tombale sull elemento ruolistico all acqua di rose rispetto a cd p appunto specie in the witcher.
Sulla scrittura migliore dei precedenti prodotti bethesda concordissimo, ma nn ci voleva chissa che sforzo
Bello ricco di materie in primisBello a livello di bioma o di risorse da raccogliere?
Per dire, sulla luna di Altair-I c'è un sacco di alluminio, che è materiale richiesto in quasi tutte le strutture quindi molto utile per fare avamposti grossi. Però è brutto, freddo e radioattivo
Nel sistema Olympos invece ho trovato un bel pianeta con oasi di palme (ma non ricordo come si chiama).
Mmm nn è proprio così nei giochi cd p le escelte son più realistiche e radicale si ruolizza mooolto di più in tal sensoInsomma, anche CDP spesso e volentieri consente tranquillamente più partner, soprattutto in The Witcher (ma lì è la fiera del carnale). Diciamo che io preferisco questa libertà, chiudendo mezzo occhio sulla immersione (anche perché comunque Starfield richiede molto tempo per avere l'affinità con più NPC) col vantaggio di non dover rifare la run intera per un dialogo scelto nel modo "errato".
ConcordissimoÈ pure nettamente meglio di quella di new Vegas e di the outer worlds per quanto mi riguarda .
A questo giro bethesda è andata sopra obsidian .
In CDP sono più rimorchi che relazioniMmm nn è proprio così nei giochi cd p le escelte son più realistiche e radicale si ruolizza mooolto di più in tal senso
Qua invece booh nn è così incisivo che ti porta chissà che cosa, son solo delle quest personali di fatto (belle) e poco altro.
Può essere, non riesco a esserne sicuro perché diversamente da uno Star Wars i pianeti hanno biomi differenti, dipende da dove si sceglie di atterrareBello ricco di materie in primis
Forse ti riferisci aNesoi
pure nettamente meglio di quella di new Vegas e di the outer worlds per quanto mi riguarda .
A questo giro bethesda è andata sopra obsidian
E per forza sei un delinquenteFalo come ben sai io ho finito la missione della Flotta Cremisifuoco e fiamme verso il Disfys nella battaglia intorno alla chiave, con annesso abbordaggio e conquista della Vigilance![]()