Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Mi è scomparsa non so quando una missione dall’elenco, era una missione di ricerca dei
templi, ricordo che il sistema solare era Guniibuu, ci sono andato e ho scansionato tutti i pianeti ma non c’è nessun luogo con la scritta “anomalia dello scanner” dove poter atterrare. Sono tornato da Vladimir ma dice che al momento non ha trovato altri templi. Un tempio l'avevo trovato per caso quando sono entrato in un nuovo sistema solare, mi era apparsa subito la nuova missione in automatico. Per questo speravo che entrando nel sistema solare Guniibuu riapparisse quella missione. Considerando che Vladimir è bloccato perché mi aveva assegnato una missione che è sparita dall'elenco, non so se si è buggata tutta la serie di missioni.
Non credo, strano che ti sia sparita ma quelle missioni credo siano generate automaticamente (nel senso che il pianeta è casuale), quindi vai tranquillo
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Non credo, strano che ti sia sparita ma quelle missioni credo siano generate automaticamente (nel senso che il pianeta è casuale), quindi vai tranquillo
Ma è strano, se torno da
Vladimir mi dice che al momento non ha trovato altri templi, perché un paio di giorni fa mi assegnò una nuova missione che oggi mi sono accorto che è scomparsa dall'elenco. Male che vada lo finitò con gli otto poteri che ho sbloccato.
 

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
270
Reazioni
48
Medaglie
2
Scusate ma a cosa serve assegnare equipaggio alla nave e avamposti?
Post unito automaticamente:

continuo ad avere grosse difficoltà a combattere con le navi. Il tempo di iniziare lo scontro che mi hanno fatto esplodere senza che io possa far nulla. Parliamo dei primi scontri con navi nemiche di liv 12. Non ho ancora l'esperienza per comprare navi di rango diverso purtroppo
Io gioco molto con i motori, massima potenza per avvicinarmi poi quasi a zero una volta sorpassato il nemico e stenderlo nel mentre cerca di virare
 
Ultima modifica:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,797
Reazioni
1,087
Medaglie
9
Ma ragazzi…girando per New Atlantide mi è capitato di incontrare
Il Cacciatore…con un’armatura stranissima…alla fine dei suoi dialoghi mi fa…ci rincontreremo…mi sa che è qualcosa di legato alla principale o agli Astrali
Per intenderci…questo tizio:
IMG_1517.jpeg
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,627
Reazioni
9,075
Medaglie
30
Ma ragazzi…girando per New Atlantide mi è capitato di incontrare
Il Cacciatore…con un’armatura stranissima…alla fine dei suoi dialoghi mi fa…ci rincontreremo…mi sa che è qualcosa di legato alla principale o agli Astrali
Per intenderci…questo tizio:
Visualizza allegato 10698
Si poi lo rincontri
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Scusate ma a cosa serve assegnare equipaggio alla nave e avamposti?
Post unito automaticamente:


Io gioco molto con i motori, massima potenza per avvicinarmi poi quasi a zero una volta sorpassato il nemico e stenderlo nel mentre cerca di virare

In base all'equipaggio che assegni puoi avere dei bonus, a meno che io non abbia capito male. Quindi se ad esempio un membro ha l'abilità sugli scudi o sui motori dovresti vedere un incremento dei valori in quel determinato aspetto della nave.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,627
Reazioni
9,075
Medaglie
30
Arrivato a Paradiso Resort :bruniii:
Incredibile cosa puoi trovare esplorando a caso
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,404
Reazioni
2,157
Medaglie
17
Ma ragazzi…girando per New Atlantide mi è capitato di incontrare
Il Cacciatore…con un’armatura stranissima…alla fine dei suoi dialoghi mi fa…ci rincontreremo…mi sa che è qualcosa di legato alla principale o agli Astrali
Per intenderci…questo tizio:
Visualizza allegato 10698
Lo puoi beccare anche in altre città :sisi:
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,252
Reazioni
463
Medaglie
5
Ragazzi, registrare presso lo spazioporto una nave rubata serve solo per poterla potenziare e modificare liberamente, ho capito bene? Una volta atterrato la nave compare già tra le mie e posso richiamarla liberamente anche senza registrarla. Se tenerla così non comporta altri malus se non le limitazioni nella personalizzazione, mi risparmio volentieri i crediti che mi chiedono per l'operazione
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ragazzi, registrare presso lo spazioporto una nave rubata serve solo per poterla potenziare e modificare liberamente, ho capito bene? Una volta atterrato la nave compare già tra le mie e posso richiamarla liberamente anche senza registrarla. Se tenerla così non comporta altri malus se non le limitazioni nella personalizzazione, mi risparmio volentieri i crediti che mi chiedono per l'operazione
Serve anche per venderla però per il resto credo tu possa usarla senza problemi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,348
Reazioni
19,602
Medaglie
29
Il mood del sistema Cheyenne lo adoro, un mix di sci-fi e avventura di frontiera simil-western :asd:
Ora mi sto impelagando nelle missioni dei Ranger e di Akila City, molto belle.

Appena ho archiviato un po’ di roba penso proprio di partire per Neon, non vedo l’ora di scoprirla :predicatore:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,749
Reazioni
2,745
Medaglie
7
Maaa solo a me gira peggio con quest'ultima patch? Era da un po' che non lo facevo partire, ma mi sembra tutto più piatto e molto più instabile a livello di frame e blocchi improvvisi (sopratutto nei menu). Gioco su serie s
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,410
Reazioni
185
Medaglie
5
Cacchio,meno male non ho aggiornato..Su xs ancora tutto ok.
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,818
Reazioni
945
Medaglie
10
Sto per finire la missione della flotta Cremisi. Che spettacolo:bruniii: Una delle missioni migliori mai fatte in vita mia:bruniii:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
Maaa solo a me gira peggio con quest'ultima patch? Era da un po' che non lo facevo partire, ma mi sembra tutto più piatto e molto più instabile a livello di frame e blocchi improvvisi (sopratutto nei menu). Gioco su serie s
no anche a me, e da dopo la patch ho avuto anche diversi freeze/crash e diversi bug, mentre prima non era mai successo nulla di strano.
e tra l'altro, a Neon non posso parlare con il tecnico dei servizi navali perché è buggato ed è in aria sopra alla piattaforma di atterraggio :facepalm:

comunque a parte questo sono andato avanti con la quest principale
mi è morta Sarah maledizione :bruniii: però mi piace la piega che sta prendendo la storia, con gli astrali e tutto il resto
 
Ultima modifica:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,749
Reazioni
2,745
Medaglie
7
no anche a me, e da dopo la patch ho avuto anche diversi freeze/crash e diversi bug, mentre prima non era mai successo nulla di strano.
e tra l'altro, a Neon non posso parlare con il tecnico dei servizi navali perché è buggato ed è in aria sopra alla piattaforma di atterraggio :facepalm:

comunque a parte questo sono andato avanti con la quest principale
mi è morta Sarah maledizione :bruniii: però mi piace la piega che sta prendendo la storia, con gli astrali e tutto il resto
Si si, molto più instabile. Sarei quasi tentato di reinstallarlo ma 100 giga significano due giorni di download con la mia linea da terzo mondo :dsax:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,144
Reazioni
861
Medaglie
7
Ieri ho finalmente terminato la quest dell'avanguardia. Volevo farla a piccole dosi per evitare di finirla troppo presto, ma ad un certo punto ero curioso di sapere dove andasse a parare. Certe cose sul finale decisamente telefonate, ma comunque carina. Ad un certo punto ci sono delle scelte da fare su un paio di questioni:

dire alla tipa che suo padre Vae Victis è ancora vivo, decidere se denunciarlo o meno al consiglio e decidere quale metodo utilizzare per eliminare i terramorfi

Mi chiedo quanto queste scelte influiscono sul finale, ma nel caso lo scoprirò con una nuova run.

Dopo di che ho deciso che fosse giunto il momento di andare su Neon dopo "appena" 96 ore di gioco. Niente da dire, con le città a sto giro hanno fatto un lavorone. Speriamo ne aggiungano altre con i futuri DLC.
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Si si, molto più instabile. Sarei quasi tentato di reinstallarlo ma 100 giga significano due giorni di download con la mia linea da terzo mondo :dsax:
Io l’ho installato nuovamente e i freeze occasionali di pochi secondi che mi capitavano dopo la patch non sono più accaduti, ma credo che due giorni fa mi si sia buggata tutta la serie di missioni relative
ai templi e poteri di sbloccare.
In pratica è sparita una missione dall'elenco e non so quando è successo.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,749
Reazioni
2,745
Medaglie
7
Io l’ho installato nuovamente e i freeze occasionali di pochi secondi che mi capitavano dopo la patch non sono più accaduti, ma credo che due giorni fa mi si sia buggata tutta la serie di missioni relative
ai templi e poteri di sbloccare.
In pratica è sparita una missione dall'elenco e non so quando è successo.
Sigh. Niente, con sti rpg non ce la possono proprio più fare a tirare fuori un prodotto pulito. Che poi è assurdo, le prime settimane zero problemi, girava una meraviglia su serie s.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Maaa solo a me gira peggio con quest'ultima patch? Era da un po' che non lo facevo partire, ma mi sembra tutto più piatto e molto più instabile a livello di frame e blocchi improvvisi (sopratutto nei menu). Gioco su serie s
Pure a me crasha su serie s a volte
Invece visivamente l ho trovo più pulito
Post unito automaticamente:

Sto per finire la missione della flotta Cremisi. Che spettacolo:bruniii: Una delle missioni migliori mai fatte in vita mia:bruniii:
Esagerato
 
Top