Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, la trama zero. La trama sempre quella è.Quanto è cambiato dopo la patch? Intendo in gameplay e trama...
Come ho già scritto, finalmente nelle città si capisce dove stai andando e riesci ad orientarti meglio, le opzioni di difficoltà sono la miglior cosa per customizzarsi l’esperienza. Io per esempio ho una partita a +50% exp con effetti di stato attivi e vari handicap, cure con visite mediche, riposo eccetera. Molto più survival a mio avviso.Quanto è cambiato dopo la patch? Intendo in gameplay e trama...
Nelle città grandi gira intorno ai 40-45FPSCome ho già scritto, finalmente nelle città si capisce dove stai andando e riesci ad orientarti meglio, le opzioni di difficoltà sono la miglior cosa per customizzarsi l’esperienza. Io per esempio ho una partita a +50% exp con effetti di stato attivi e vari handicap, cure con visite mediche, riposo eccetera. Molto più survival a mio avviso.
Gameplay e trama sempre uguale.
Aspetto tecnico io ho guardato i video dei DF ma sinceramente tra Performance e Quality non vedo sta gran differenza, New Atlantis sempre gratta. O sono io o la mia SX è bollita, non lo so.![]()
Ma si, parlo di un fenomeno raro comunque però le grattate le tira e forse Akila più di New Atlantis. Siamo ancora in una fase che si notano, tutto qua.Nelle città grandi gira intorno ai 40-45FPS
anch io lo sto giocando molto più survival e finalmente è il gioco che avrei voluto al day1!Come ho già scritto, finalmente nelle città si capisce dove stai andando e riesci ad orientarti meglio, le opzioni di difficoltà sono la miglior cosa per customizzarsi l’esperienza. Io per esempio ho una partita a +50% exp con effetti di stato attivi e vari handicap, cure con visite mediche, riposo eccetera. Molto più survival a mio avviso.
Gameplay e trama sempre uguale.
Aspetto tecnico io ho guardato i video dei DF ma sinceramente tra Performance e Quality non vedo sta gran differenza, New Atlantis sempre gratta. O sono io o la mia SX è bollita, non lo so.![]()
Si assolutamente, altra vita. Almeno non è più un Fps e basta.anch io lo sto giocando molto più survival e finalmente è il gioco che avrei voluto al day1!
ora anche la differenza delle tute acquista un altro spessore.
Beh graficamente per forza, ma un'altra cosa che ho detto tempo fa' è che secondo me stiamo già vedendo la base di TESVI, almeno per l'aspetto grafico. Sarà questa versione del Creation, ma tanta roba direi.graficamente per me è il miglior lavoro di Bethesda e artisticamente fuori scala
Se non le hai già fatte, la missione secondaria Mantide, la missione Primo Contatto a Paradiso e se ti piacciono le battaglie spaziali aiuta Lopez su MaheoCon un pò di ritardo vorrei riprendere starfield anche per vedere come gira l'ultimo aggiornamento..avete suggerimenti su 5/6 missioni da non perdere? Ho finito la principale e le missioni di tutte le gilde, con qualche secondaria..
Idee?
Se non le hai già fatte, la missione secondaria Mantide, la missione Primo Contatto a Paradiso e se ti piacciono le battaglie spaziali aiuta Lopez su Maheo![]()
Le battaglie spaziali mi fanno bestemmiare costantemente, e le altre due le avevo già fatte (mantide reward top e primo contatto davvero davvero figa come missione)..ti viene altro in mente??
Grazie mille! oggi ci vadoCe ne è una molto particolare sul sistema Charybdis, non ti dico nulla ma dovrebbe comparire appena entri nel sistema
Ma come cavolo ci arrivo a Charybdis? L'avevo individuato ma era troppo lontano, mi sono avvicinato (mi trovo nel sistema serpente)...e non lo trovo più sulla mappa!!Ce ne è una molto particolare sul sistema Charybdis, non ti dico nulla ma dovrebbe comparire appena entri nel sistema
La mappa stellare è sempre molto confusionariaMa come cavolo ci arrivo a Charybdis? L'avevo individuato ma era troppo lontano, mi sono avvicinato (mi trovo nel sistema serpente)...e non lo trovo più sulla mappa!!
Start from the Volii system. From there, travel to the Olympus system, then the Cheyenne system, followed by the Copernicus Minor system, the Shoza system, the Ixyll system, and then finally the Charybdis system.
La mappa stellare è sempre molto confusionaria
Ho trovato questa rotta step-by-step su su Internet, se hai una nave abbastanza potente poi puoi saltare più sistemi assieme.
Eh sì, infatti non ti ho detto nulla apposta, non è qualcosa che uno si aspetta succedaMa che missione pazzesca!!!! Ora devo
ma devo dire che al momento è una delle missioni più particolari del gioco, curiosissimo di sapere come va a finire.