Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Neon hai provato anche al negozio della Stroud-Eoklund? Mi pare che abbiano componenti di classe A sufficienti.Ciao ragazzi. Ho deciso di annoiarmi con questo gioco però arrivando verso la fine mi sono bloccato.
In pratica sono arrivato alla missione in cui
devi avere la nave più potente per fare il salto da 21 anni luce. Ho la nave, Kepler R che rispetta i requisiti ma non la posso pilotare perché ho Pilotaggio livello 1.
La mia nave casa Frontier, non ci arriva. Adesso a New Atlantide e a Neon non trovo reattori per farla salire di classe e quindi cambiare il gravimotore. Sarah è morta e non posso ridurre il salto.
La questione quindi è: se mi metto a raccattare soldi per una nave migliore che rispetti il requisito, la posso guidare o mi fa come la Kepler R? Quindi alla fine della fiera devo mettermi a buttare giù navi per fare Pilotaggio 3 e usare la Kepler o ho altre alternative più veloci?
Quei soldi li ho spesi ieri per una nave coi controcaxxi :DChe truffa.
235000 soldi per prendere l'attico più fico a Neon e poi è una cucina e un bagno senza bidet e una balconata sulla parte dei povri?
Poi chiaro che Andreja preferisce il Grande Serpente a me.
![]()
![]()
Dipende dove sei.235.000 soldi a quanto corrispondono più o meno in euro reali?
Allora in Starfield con 75 crediti compri un Terrabrew Classic. Dall'aspetto mi sembra paragonabile al nostro Starbucks che costerà circa 3,5 U$D ossia 3,33€ al cambio attuale. Per cui 1 Credito di Starfield sono 0,044 €.235.000 soldi a quanto corrispondono più o meno in euro reali?
Grazie adesso è più chiaroAllora in Starfield con 75 crediti compri un Terrabrew Classic. Dall'aspetto mi sembra paragonabile al nostro Starbucks che costerà circa 3,5 U$D ossia 3,33€ al cambio attuale. Per cui 1 Credito di Starfield sono 0,044 €.
235.000 Crediti - - > 10.340 €![]()
Ma fra le attività ne ho trovate alcune discrete (tipo rispondere a una richiesta di aiuto).Credo che sei hai già fatto quelle delle fazioni, le uniche attività più diverse siano quelle coi compagni. Quindi te ne prendi uno e lo porti dietro finché dopo averci parlato x volte ti dirà sul suo struggente passato e ti darà la missione a riguardo.
Ci sono le taglie da riscuotere ai terminali, non è proprio la mega battaglia spaziale che cerchi ma è qualcosa.Anche le battaglie spaziali sono pochissime, non saprei dove trovarle
Capito, ma quelle non riguardano soggetti a piedi?Ci sono le taglie da riscuotere ai terminali, non è proprio la mega battaglia spaziale che cerchi ma è qualcosa.