xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ciao ragazzi. Ho deciso di annoiarmi con questo gioco però arrivando verso la fine mi sono bloccato.
In pratica sono arrivato alla missione in cui
devi avere la nave più potente per fare il salto da 21 anni luce. Ho la nave, Kepler R che rispetta i requisiti ma non la posso pilotare perché ho Pilotaggio livello 1.
La mia nave casa Frontier, non ci arriva. Adesso a New Atlantide e a Neon non trovo reattori per farla salire di classe e quindi cambiare il gravimotore. Sarah è morta e non posso ridurre il salto.
La questione quindi è: se mi metto a raccattare soldi per una nave migliore che rispetti il requisito, la posso guidare o mi fa come la Kepler R? Quindi alla fine della fiera devo mettermi a buttare giù navi per fare Pilotaggio 3 e usare la Kepler o ho altre alternative più veloci?

Ciao ragazzi. Ho deciso di annoiarmi con questo gioco però arrivando verso la fine mi sono bloccato.
In pratica sono arrivato alla missione in cui
devi avere la nave più potente per fare il salto da 21 anni luce. Ho la nave, Kepler R che rispetta i requisiti ma non la posso pilotare perché ho Pilotaggio livello 1.
La mia nave casa Frontier, non ci arriva. Adesso a New Atlantide e a Neon non trovo reattori per farla salire di classe e quindi cambiare il gravimotore. Sarah è morta e non posso ridurre il salto.
La questione quindi è: se mi metto a raccattare soldi per una nave migliore che rispetti il requisito, la posso guidare o mi fa come la Kepler R? Quindi alla fine della fiera devo mettermi a buttare giù navi per fare Pilotaggio 3 e usare la Kepler o ho altre alternative più veloci?
A Neon hai provato anche al negozio della Stroud-Eoklund? Mi pare che abbiano componenti di classe A sufficienti.

No mi da solo quell'unico motore equipaggiato, però mi sono accorto che c'è un'altra nave piccina ed economica. Mi sa che prendo quella :ahsisi:

Alla fine ho preso una nave intermedia con il gravimotore buono ma SENZA abbastanza carburante.:facepalm:
Sono dovuto ritornare un'altra volta e spippolare a mano nel builder e cambiarlo manualmente. Tra l'altro giro pesca perché non potevo passare dalla Chiave che c'era la missione in corso.

Che truffa.
235000 soldi per prendere l'attico più fico a Neon e poi è una cucina e un bagno senza bidet e una balconata sulla parte dei povri? :asd:
Poi chiaro che Andreja preferisce il Grande Serpente a me.:tristenev:
P7Bv9W9.png

gFKSxi4.png

235.000 soldi a quanto corrispondono più o meno in euro reali?
Allora in Starfield con 75 crediti compri un Terrabrew Classic. Dall'aspetto mi sembra paragonabile al nostro Starbucks che costerà circa 3,5 U$D ossia 3,33€ al cambio attuale. Per cui 1 Credito di Starfield sono 0,044 €.

235.000 Crediti - - > 10.340 € :ahsisi:

Allora in Starfield con 75 crediti compri un Terrabrew Classic. Dall'aspetto mi sembra paragonabile al nostro Starbucks che costerà circa 3,5 U$D ossia 3,33€ al cambio attuale. Per cui 1 Credito di Starfield sono 0,044 €.

235.000 Crediti - - > 10.340 € :ahsisi:
Grazie adesso è più chiaro :)

Ho fatto oggi la missione crossover con Doom (la trovate gratis nel Creation Club). Le ricompense sono molto belle e sgrave e hanno effetti in linea con la saga di origine :nev:
Stavo giusto provando una build melee e la Lama del Crogiolo è perfetta :megahype:

IMG_20250216_201332_761.jpg

IMG_20250216_201337_622.jpg

IMG_20250216_201339_606.jpg

Ragazzi mi indicate per favore quali missioni fra le "attività" (quelle col segnalino verde) meritano?
Mi ritrovo una quindicina di missioni "parla con ecc" ma io vorrei fare missioni belle non porta il ferro a x, i medicinali a y ecc

Credo che sei hai già fatto quelle delle fazioni, le uniche attività più diverse siano quelle coi compagni. Quindi te ne prendi uno e lo porti dietro finché dopo averci parlato x volte ti dirà sul suo struggente passato e ti darà la missione a riguardo.

Credo che sei hai già fatto quelle delle fazioni, le uniche attività più diverse siano quelle coi compagni. Quindi te ne prendi uno e lo porti dietro finché dopo averci parlato x volte ti dirà sul suo struggente passato e ti darà la missione a riguardo.
Ma fra le attività ne ho trovate alcune discrete (tipo rispondere a una richiesta di aiuto).
Ma anche il robot Vasco ha una sua missione per dire?
Ma più che diverse mi andrebbero bene anche quelle di azione. Mi son rotto a trasportare roba o missioni stealth ecco
Anche le battaglie spaziali sono pochissime, non saprei dove trovarle

Anche le battaglie spaziali sono pochissime, non saprei dove trovarle
Ci sono le taglie da riscuotere ai terminali, non è proprio la mega battaglia spaziale che cerchi ma è qualcosa.

Oppure il tizio della Avanguardia dovrebbe dartele un paio., di certo la battaglia spaziale più grande l'avrai già fatta nella missione delle fazione.

Ci sono le taglie da riscuotere ai terminali, non è proprio la mega battaglia spaziale che cerchi ma è qualcosa.
Capito, ma quelle non riguardano soggetti a piedi?
Poi vorrei sottomissioni interessanti. Per dire ne ho beccata una dove ho risposto a una chiamata d'emergenza e ho scoperto un pianeta di cloni. (solo che non posso completare la missione dato che la mia nave non riesce a raggiungere il pianeta obiettivo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro