Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ci sono anche taglie spaziali però nessuna sottrotrama, vai là fai fuori e bona.Capito, ma quelle non riguardano soggetti a piedi?
Poi vorrei sottomissioni interessanti. Per dire ne ho beccata una dove ho risposto a una chiamata d'emergenza e ho scoperto un pianeta di cloni. (solo che non posso completare la missione dato che la mia nave non riesce a raggiungere il pianeta obiettivo :(
eh io vorrei un elenco di quelle cosi...diciamo un po' elaborate!No ci sono anche taglie spaziali però nessuna sottrotrama, vai là fai fuori e bona.
Bella quella missione!
Praticamente finitoragazzi aggiungo...l'armilla
dive l'avete costruita voi?nella nave o accampamento?
a che punto del gioco sono?mi manca tanto?
Come praticamente finito?? Sono ancora a 56 ore... Delle secondarie grosse non me ne son rimaste tante. Ho solo le missioni attività, quelle son tantine.Praticamente finito
Sulla nave per me, ma avevo un signor mezzo.
sto finendo starfield...ecco appunto...vale i soldi (tanti) e il tempo questa espansione?o è skippabile? (costa 30€ mica noccioline)Sì immagino Starborn. Penso passerò, a meno che venga fuori un capolavoro. Shattered Space purtroppo non mi ha entusiasmato
Per me non li vale, è un more of the same. Ambientazione interessante ma estremamente ripetitiva (è tutto su un solo pianeta), poche aggiunte e limitate alle granate craftabili (quindi se non crafti, ciccia). Storia un pochino interessante ma con pochi guizzi nelle missioni.sto finendo starfield...ecco appunto...vale i soldi (tanti) e il tempo questa espansione?o è skippabile? (costa 30€ mica noccioline)
cestinoPer me non li vale, è un more of the same. Ambientazione interessante ma estremamente ripetitiva (è tutto su un solo pianeta), poche aggiunte e limitate alle granate craftabili (quindi se non crafti, ciccia). Storia un pochino interessante ma con pochi guizzi nelle missioni.
E se cerchi battaglie spaziali, non ne troverai.
È proprio una storia a parte, non riprende niente della principale ed è più come fosse una storia di fazione extra (i Va'ruun)cestino
al limite c'è qualche videoriassunto o riassunto della storia così me la leggo?(se espande o chiarisce qualche punto del gioco principale?)
Grazie
Eh le aspettative erano alte visti i precedenti di Bethesda, tanti hanno preso la Premium apposta e anche qua dentro siamo andati avanti con assoluta fiduciaCredo che il DLC sia stato demolito ovunque.![]()
ragazzi problema...sono alla missione dei Cloni (crogiolo)
Faccio premessa che a un certo punto mi hanno attaccato tutti (anche se avevo un alleato,il presidente )senza motivo. pure quello mi ha attaccato. ho ricaricato e non mi ha attaccato più.
Praticamente ora devo andare al centro per inserire il codice e concludere la missione...
Ho affrontato tutti i nemici e cloni del centro...,messo il codice,finita la missione...ma non mi fa uscire! mi serve una chiave e non so dove sia!
Ho provato a fare la strada a ritroso,ma è impossibile tornare su perchè non ci sono appigli
boh. avete consigli?
certo che quest amissione secondaria "non" fazioni è bella lunga...per questo vi chiedevo se ce n'erano altre complesse così fra le attività
Grazie ma non dice come uscire dall'ultima struttura. È lì che sono bloccato!![]()
Starfield: Operation Starseed Quest Walkthrough
On a mission on planet Charybdis III, you'll have to reach and explore a facility. There are multiple decisions waiting for you.www.thegamer.com
Attenzione che alcune nascondono missioni molto belle. Le distingui dalle fetch perché, appunto, non devi recuperare materiali ma dirigerti ad indagare su qualcosaRagazzi mi indicate per favore quali missioni fra le "attività" (quelle col segnalino verde) meritano?
Mi ritrovo una quindicina di missioni "parla con ecc" ma io vorrei fare missioni belle non porta il ferro a x, i medicinali a y ecc
Eh gia, come questa dei cloni, MA io vorrei sapere prima quali sono! Senza andare sul posto, parla con x, poi parla con y e via dicendoAttenzione che alcune nascondono missioni molto belle. Le distingui dalle fetch perché, appunto, non devi recuperare materiali ma dirigerti ad indagare su qualcosa
Queste sono le missioni che avrei da fare:Attenzione che alcune nascondono missioni molto belle. Le distingui dalle fetch perché, appunto, non devi recuperare materiali ma dirigerti ad indagare su qualcosa
Se non hai già fatto, parla con Barrett e segui la sua missioneQueste sono le missioni che avrei da fare:
Parla con barret
parla con kelton flush
Con borealus
conj saburo okadigbo
Trova info sulle condizioni dcel blocco
Parla con rivkah
con manaia Adams
con hamza
con frank renick
conb katherine luizionm
con tevin anastas
con clover
di a mei di voler partecipare al miglio rosso (ma ho gia partecipato!)
accetta missione consegna bachecva
parla con dirk
offriti di aiutare mitch benjamin
parla col sergentte yumi
parla con la barista(viewport) sui quest ami ci vuole la stiva da contrabbando credo
scusate se per fare prima ho omessi di ripetere "parla con" altrimenti mi ci voleva un pomeriggio =meno tempop per giocare :D
fra queste...quali meritano veramente?o sono belline ?