xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Credevo di averle già messe bene prima ma non ho salvato l’edit

Questa è stupenda, spero che finalmente ritornino a curare le città e gli avamposti abitati come parti centrali dei loro giochi e non come in Fallout 4 che è stato una delusione immensa da questo punto di vista (esclusa la sola Diamond City, ma non bastava da sola) :bruniii:

Io spero solamente si possa scegliere il sesso del personaggio......vorrei evitare di scaffalare perchè devono seguire la moda del momento... e qui mi fermo :asd:

Io spero solamente si possa scegliere il sesso del personaggio......vorrei evitare di scaffalare perchè devono seguire la moda del momento... e qui mi fermo :asd:
Escluderei non si possa fare. Negli rpg Bethesda non è mai successo e dubito venga fatta un'eccezione.

Comunque hype incontenibile per me

HYPE a manetta,peccato che manda un'anno,vabbè inizierò la next gen con questa meraviglia si spera

Come sorpresa finale del concerto per i dieci anni di Skyrim la London Symponic Orchestra ha suonato "Starfield Suite", dopo una breve presentazione di Inon Zur.
Benché non abbia trovato dei temi particolarmente memorabili, devo dire che ti fa immedesimare molto bene nella space opera che é. Fa pensare al viaggio, alla scoperta e alla esplorazione di ambienti alieni e nuovi

Concept Arts
(cliccare per vedere nella dimensione reale)

f46v.jpg
jlkh.jpg

jdke.jpg
2n4i.jpg

1y33.jpg
2ztv.jpg

gxl5.jpg
9e7p.jpg

Ho avuto la "pessima" idea di cominciare The Expanse su Prime, mi è venuto subito in mente Starfield :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::eee:

Ho avuto la "pessima" idea di cominciare The Expanse su Prime, mi è venuto subito in mente Starfield :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::eee:
mini OT...com'è già finita o usciranno altre stagioni?avendo da pochissimo finito "the100" (7 stagioni di fila mi son fatto)ho paura che il genere mi stufi e forse meglio guardar eprima altri generi

tornando IT...
possibilità che lo stile di combattimento riprenda lo spav di fallout 3 ce ne sono? o mi devo mettere l'anima in pace che sarà action?

mini OT...com'è già finita o usciranno altre stagioni?avendo da pochissimo finito "the100" (7 stagioni di fila mi son fatto)ho paura che il genere mi stufi e forse meglio guardar eprima altri generi

tornando IT...
possibilità che lo stile di combattimento riprenda lo spav di fallout 3 ce ne sono? o mi devo mettere l'anima in pace che sarà action?
Manca una stagione ed è prossima all'uscita, niente a che vedere con 100 che mi sembra più una serie sentimentale teenager che una serie sci fi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro