Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è stupenda, spero che finalmente ritornino a curare le città e gli avamposti abitati come parti centrali dei loro giochi e non come in Fallout 4 che è stato una delusione immensa da questo punto di vista (esclusa la sola Diamond City, ma non bastava da sola)
Escluderei non si possa fare. Negli rpg Bethesda non è mai successo e dubito venga fatta un'eccezione.Io spero solamente si possa scegliere il sesso del personaggio......vorrei evitare di scaffalare perchè devono seguire la moda del momento... e qui mi fermo![]()
Bella serieHo avuto la "pessima" idea di cominciare The Expanse su Prime, mi è venuto subito in mente Starfield![]()
mini OT...com'è già finita o usciranno altre stagioni?avendo da pochissimo finito "the100" (7 stagioni di fila mi son fatto)ho paura che il genere mi stufi e forse meglio guardar eprima altri generiHo avuto la "pessima" idea di cominciare The Expanse su Prime, mi è venuto subito in mente Starfield![]()
Manca una stagione ed è prossima all'uscita, niente a che vedere con 100 che mi sembra più una serie sentimentale teenager che una serie sci fi...mini OT...com'è già finita o usciranno altre stagioni?avendo da pochissimo finito "the100" (7 stagioni di fila mi son fatto)ho paura che il genere mi stufi e forse meglio guardar eprima altri generi
tornando IT...
possibilità che lo stile di combattimento riprenda lo spav di fallout 3 ce ne sono? o mi devo mettere l'anima in pace che sarà action?