Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Forspoken però Sony paga solo l'esclusività temporale.Ok che forse loro ci tengono un po' di più avendo molta più base installata ma è in generale che bistrattano l'italia, per esempio Forspoken che è esclusiva console PS5 non sarà doppiato, alla fine non è questione di Microsoft o Sony ma che nell'ultimo periodo molti giochi stanno uscendo solo con i sottotitoli :\
Se dici a me altro che scuse, è solo sollievo dato che se è possibile il doppiaggio italiano non lo metto maiAssenza del doppiaggio? Un fatto vergognoso e basta.
Ridicole le scuse inventate per difendere questa porcata. Non c'è molto altro da dire.
Bravo, anche se vi fosse, avresti libertà di scegliere quello originale evitando l'italiano.Se dici a me altro che scuse, è solo sollievo dato che se è possibile il doppiaggio italiano non lo metto mai![]()
Eccerto questi spendono 7,5 miliardi di dollari per regalare giochi alla concorrenza chissà come mai non ci hanno pensatoa questo punto preferivo fosse rimasto multipiatta e bon
Teoricamente regalare no, se vendono milioni e milioni di copie su Playstation guadagnano comunque.Eccerto questi spendono 7,5 miliardi di dollari per regalare giochi alla concorrenza chissà come mai non ci hanno pensato![]()
ma hai letto che ho scritto?Eccerto questi spendono 7,5 miliardi di dollari per regalare giochi alla concorrenza chissà come mai non ci hanno pensato![]()
anche perchè sony con il pc lo sta facendo già da un po' ad esempioTeoricamente regalare no, se vendono milioni e milioni di copie su Playstation guadagnano comunque.
Hanno iniziato a farlo perché hanno visto che quando lo faceva Microsoft con Halo, Gears o Sea of Thieves, i giochi vendevano lo stesso senza rubare alle vendite Xbox: ergo i target di chi gioca su pc e su console sono diversi. Ma non è che si sono messi a vendere Halo su Playstation così come Sony non sta mettendo Uncharted su Xboxanche perchè sony con il pc lo sta facendo già da un po' ad esempio
non penso che bethesda abbia la palla di cristallo da prevedere la crisi covid ecc...e ancora manca un anno per l'uscita del gioco.Hanno iniziato a farlo perché hanno visto che quando lo faceva Microsoft con Halo, Gears o Sea of Thieves, i giochi vendevano lo stesso senza rubare alle vendite Xbox: ergo i target di chi gioca su pc e su console sono diversi. Ma non è che si sono messi a vendere Halo su Playstation così come Sony non sta mettendo Uncharted su Xbox
Non penso che l'uscire su una console (tralaltro introvabile) in più avrebbe spinto Bethesda a doppiare il gioco.
Secondo me non hai capito bene perché Bethesda è stata acquisita, probabilmente se non lo facevano, starfield veniva o cancellato o sarebbe stato ridotto di molto.non penso che bethesda abbia la palla di cristallo da prevedere la crisi covid ecc...e ancora manca un anno per l'uscita del gioco.
non so se han prodotto più xbox o playstation 5 eh
e ripeto preferivo le cose come stavano prima dell'acuqisizione. Giochi doppiati e tutto
allora dico che si stava meglio quando si stava peggio...che ti devo dire? io i veri motivi non li so :DSecondo me non hai capito bene perché Bethesda è stata acquisita, probabilmente se non lo facevano, starfield veniva o cancellato o sarebbe stato ridotto di molto.