xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ok che forse loro ci tengono un po' di più avendo molta più base installata ma è in generale che bistrattano l'italia, per esempio Forspoken che è esclusiva console PS5 non sarà doppiato, alla fine non è questione di Microsoft o Sony ma che nell'ultimo periodo molti giochi stanno uscendo solo con i sottotitoli :\
Di Forspoken però Sony paga solo l'esclusività temporale.
Il publisher alla fine è interamente Square, che purtroppo ad oggi non ha mai voluto proprio doppiare in italiano e spagnolo i propri prodotti made in Jap

Ultima modifica:
Ok ok è solo Microsoft che ci vuole male, chiudiamo così altrimenti oltre ad andare OT si finisce pure in games dome :asd:
Torniamo su Starfield xD

Successe anche con Mass Effect Andromeda

Semplicemente Starfield avrà una mole enorme di dialoghi e doppiarli tutti sarebbe stato troppo per un mercato secondario come il nostro

Insinuare che Starfield non abbia il doppiaggio ita perché non esce su ps5 è ridicolo dai.:asd:

Ma chi se ne frega che non sia doppiato in italiano dai... L'unica cosa importante è che sia un giocone al livello dei precedenti

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se dici a me altro che scuse, è solo sollievo dato che se è possibile il doppiaggio italiano non lo metto mai :asd:
Bravo, anche se vi fosse, avresti libertà di scegliere quello originale evitando l'italiano.
Chi invece gradisce l'italiano (possibilmente fatto bene, poi se viene una roba alla mgs 1 va bene uguale), non può scegliere nulla, se manca.

Quindi si, scuse inutili per un publisher che dimostra di avere scarsa visione, soprattutto nei territori dove fatica. È stupido non offrire certe cose, sui giochi di punta poi è clamoroso.

Più che altro se deve essere come quello di fallout non è una tragedia che non ci sia

Per me non si tratta di trovare scuse o meno, ma realisticamente parlando non penso gli convenga.
Basta vedere due giochi enormi come Infinite e Forza 5, se andate in giro a chiedere molta gente qua non ha idea di cosa siano. Halo magari per sentito dire sì, ma mica sanno di che si tratta.

Eccerto questi spendono 7,5 miliardi di dollari per regalare giochi alla concorrenza chissà come mai non ci hanno pensato :asd:
ma hai letto che ho scritto?
Ripeto:

a questo punto preferivo fosse rimasto multipiatta e bon

QUindi situazione passata,prima dell'acquisizione da parte di MS.
Non che ora starfield debba approdare su PS.
Post automatically merged:

Teoricamente regalare no, se vendono milioni e milioni di copie su Playstation guadagnano comunque.
anche perchè sony con il pc lo sta facendo già da un po' ad esempio

anche perchè sony con il pc lo sta facendo già da un po' ad esempio
Hanno iniziato a farlo perché hanno visto che quando lo faceva Microsoft con Halo, Gears o Sea of Thieves, i giochi vendevano lo stesso senza rubare alle vendite Xbox: ergo i target di chi gioca su pc e su console sono diversi. Ma non è che si sono messi a vendere Halo su Playstation così come Sony non sta mettendo Uncharted su Xbox :ahsisi:

Non penso che l'uscire su una console (tralaltro introvabile) in più avrebbe spinto Bethesda a doppiare il gioco.

Hanno iniziato a farlo perché hanno visto che quando lo faceva Microsoft con Halo, Gears o Sea of Thieves, i giochi vendevano lo stesso senza rubare alle vendite Xbox: ergo i target di chi gioca su pc e su console sono diversi. Ma non è che si sono messi a vendere Halo su Playstation così come Sony non sta mettendo Uncharted su Xbox :ahsisi:

Non penso che l'uscire su una console (tralaltro introvabile) in più avrebbe spinto Bethesda a doppiare il gioco.
non penso che bethesda abbia la palla di cristallo da prevedere la crisi covid ecc...e ancora manca un anno per l'uscita del gioco.
non so se han prodotto più xbox o playstation 5 eh
e ripeto preferivo le cose come stavano prima dell'acuqisizione. Giochi doppiati e tutto

non penso che bethesda abbia la palla di cristallo da prevedere la crisi covid ecc...e ancora manca un anno per l'uscita del gioco.
non so se han prodotto più xbox o playstation 5 eh
e ripeto preferivo le cose come stavano prima dell'acuqisizione. Giochi doppiati e tutto
Secondo me non hai capito bene perché Bethesda è stata acquisita, probabilmente se non lo facevano, starfield veniva o cancellato o sarebbe stato ridotto di molto.

Secondo me non hai capito bene perché Bethesda è stata acquisita, probabilmente se non lo facevano, starfield veniva o cancellato o sarebbe stato ridotto di molto.
allora dico che si stava meglio quando si stava peggio...che ti devo dire? io i veri motivi non li so :D
So solo que han tolto il doppiaggio qua (e anche su altri giochi di altre ditte). in compenso i prezzi diei giochi aumentano sempre

E comunque non è detto che la mancanza di questi giochi non spinga molta gente in Italia a passare su pc o su xbox. Non stiamo parlando di gioconi che richiamano la massa ma comunque hanno un loro seguito. Sicuramente questa gen per MS in italia sarà più proficua rispetto alla precedente, per me stanno sicuramente vendendo più xbox rispetto alla One.

Allo stato attuale doppiare un gioco abnorme che ha dei costi altissimi che almeno all'inizio sarà accessibile solo da quattro gatti sicuramente non gli conviene. Giochi come Halo hanno acquisito uno status tale nel tempo che non possono non farlo, oltre al fatto che parliamo di costi irrisori rispetto al doppiaggio di Starfield (che è un gioco che al momento conoscono solo addetti ai lavori ed appassionati).

Solo io sono felice che sia esclusiva?chissene frega del doppiaggio ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro