xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Si vede proprio una bella varietà di ambienti, sarà una goduria esplorare questo mondo :nev:

Spero in una discreta varietà di pianeti liberamente esplorabili e nella presenza di diverse razze aliene. Mi aspetto molto da questo titolo, vengo da Fallout 3 e me lo sono stragoduto giocandolo abbastanza lentamente, così come Oblivion. Bethesda sa fare dei bei giochi, non devono assolutamente toppare con Starfield

sto male, fatemelo vedere

Bello ma anche basta concept art.
Ma mi pare abbiano confermato che non vedremo il gioco in azione per dei mesi ancora :sadfrog:
E3 (o comunque l'evento estivo) :dsax:

Nel mentre soffriamo :sadfrog:

per me slitta al prossimo anno
No quello non credo, finora Bethesda ha sempre rispettato le date, per questo le danno con poco preavviso.
Poi la data é una di quelle che piace a Todd Howard, 11/11/22.
In un'intervista avevo sentito che aveva deciso lui la data di Skyrim e non ha voluto sentire ragioni di spostarla perché troppo bella da vedere. Ha detto che gli piace 11/11 anche perché avendo giorno e mese identico non si può sbagliare a leggere (nel formato americano invertono mesi coi giorni) :asd:
Quindi no dai, a meno di veri e propri disastri il gioco uscirà in quella data. Magari buggato, ma uscirà :ahsisi:

Hanno preso palesemente spunto dalla federazione di star trek per le colonie unite, orgasmico.

Almeno facciamoli usicre i giochi prima di decretare qualunque cosa :asd:
sono sempre positivo si vede? :chris: ahahah speriamo sia simile e bello come era all'epoca mass effect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro