Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è una cosa su cui si può star tranquilli con Bethesda è proprio sulla realizzazione dei mondi di giocoSpero riescano a rendere affascinante l'esplorazione e che non sia solo un susseguirsi di ambienti vuoti, spogli o anonimi
Mi ha fatto comprare series X e possiedo Ps5Solo io sono felice che sia esclusiva?chissene frega del doppiaggio ita
per me slitta al prossimo annoBello ma anche basta concept art.
Ma mi pare abbiano confermato che non vedremo il gioco in azione per dei mesi ancora![]()
E3 (o comunque l'evento estivo)Bello ma anche basta concept art.
Ma mi pare abbiano confermato che non vedremo il gioco in azione per dei mesi ancora![]()
No quello non credo, finora Bethesda ha sempre rispettato le date, per questo le danno con poco preavviso.per me slitta al prossimo anno
Almeno facciamoli usicre i giochi prima di decretare qualunque cosacapolavoro annunciato, in estate si inizia la new gen aspettando la PERLA per eccellenza
sono sempre positivo si vede?Almeno facciamoli usicre i giochi prima di decretare qualunque cosa![]()