xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Questa cosa dei 1000 pieneti è da approfondire, dando scontato che qualcuno sarà magari meno curato e vivo, sono comunque 1000 (MILLE) :phraengo:

Domani non c'era un approfondimento? Magari vediamo qualcosa.

Belli i 1000 pianeti esplorabili, conoscendomi però mi romperò le scatole dopo il terzo :asd:

ing-cane-mille-gif.gif

Direi che ci sta

All'inizio, quando ho visto il shooting un po' acerbo, ero sinceramente preoccupato.
Ma poi la parte RPG, l'astronave, l'esplorazione e la dannata VASTITA' del gioco mi hanno lasciato a bocca aperta.

Cannot wait.

Ragazzi lo shooting è un po' così, ma onestamente non mi aspettavo di meglio (parliamo sempre di Bethesda). Le battaglie spaziali invece sembrano fighissime, e dire che dai rumor dell'ex dev sembravano essere una chiavica :asd:

Ragazzi lo shooting è un po' così, ma onestamente non mi aspettavo di meglio (parliamo sempre di Bethesda). Le battaglie spaziali invece sembrano fighissime, e dire che dai rumor dell'ex dev sembravano essere una chiavica :asd:
Sì, il gunplay pare una merda, ma considerando tutto il resto, è un pelo

Ora capisco perché sony aveva tentato di comprarsi l'esclusiva, pare veramente un gioco mastodontico per dettagli e complessità

C’è poco da fare, pur con tutti i soliti limiti e problemi che i giochi BGS si portano dietro ormai da tre generazioni, hanno sempre quel qualcosa che mi cattura come ben pochi altri universi riescono a fare. Non appena hanno mostrato tutte le varie fazioni, gli avamposti, gli NPCs e relativi dialoghi in prima persona, ecc.. sono stato investito da un senso di familiarità totale: WE’RE HOME :predicatore:

I problemi ci sono e sono sempre i soliti sia chiaro: tecnologicamente già si vede che è arretrato (NPCs e animazioni come sempre imbarazzanti), il frame rate e il frame pacing al momento fanno piangere, lo shooting la solita monnezza e in generale il gameplay sarà la solita roba arrabattata di Bethesda.
Insomma è Fallout/TES nello spazio, come tutti ci aspettavamo, con i solito pregi e difetti, chi è fan dei giochi BGS godrà alla grande, chi non lo è non cambierà certo idea con questo gioco.

La vastità smisurata del titolo tanto mi attizza, quanto mi spaventa, spero siano stati in grado di gestire una cosa simile in maniera decente e senza farla risultare stucchevole. Dita incrociate sulla gestione di fazioni e componente RPG, personalmente la cosa che più mi interessa dopo il flop su questo versante di Fallout 4

Il world building si prospetta clamoroso, ancor ancora non ci credo che avremo un vero e proprio “universo” da esplorare :bruniii:

Ma invece di fare 1000 pianeti anonimi (che poi sono procedurali?) non é meglio farne 100 super curati e pieno di città/cose da fare con un level design degno di questo nome?

Mah, giocaccio del quale hanno nascosto il gameplay fino ad ora proprio perché non é né carne e né pesce: non mi spreco nemmeno a scaricarlo dal Game Pass.

PS: il qui presente utente é uno sfornatore di trollatine a ripetizione, che in questo caso ha sfoderato una trollatina autorigenerante per sopravvivere all'hype :predicatore: :fiore:

Ho anch'io qualche perplessità, per il resto tanta roba... forse anche troppa roba, spero non scappi la solita fregatura tipica dei loro ultimi lavori :asd:

Eppure c'è chi sta dicendo sia una merda. Penso ci siano più fegati spappolati per Starfield che per Kojima :asd:
Ah vabbè prevedibile, è inutile negarlo ragazzi, la mancanza dei giochi Bethesda da parte della concorrenza è una grave lacuna che si farà sentire con Starfield ma soprattutto con TES6
sono giochi unici che nessun altro fa

Comunque sembra che abbia i soliti difetti delle produzioni Bethesda ma qui secondo me sono ridimensionati se è così sfaccettato e complesso come sembra
cioè un sacco di pianeti da esplorare, dialoghi, personalizzazioni in tutti i gusti, meccaniche survival, battaglie spaziali, gunplay decente alla fallout 4. Io sono soddisfatto :asd:
ho paura solo per i bug, meno male Phil l'ha rimandato chissà in che condizioni era :asd:

Si questo gioco deve uscire in buone condizioni. Sembra mastodontico e se dobbiamo aspettare 6 mesi in più che sia :ahsisi:
Post automatically merged:

Ma poi la varietà delle città! Alcune sembrano uscite fuori da Cyberpunk, altre hanno uno stile molto più "classico". HUD e in generale le varie schermate (tipo il creator del personaggio) super eleganti, proprio belle

Ma poi la varietà delle città! Alcune sembrano uscite fuori da Cyberpunk, altre hanno uno stile molto più "classico". HUD e in generale le varie schermate (tipo il creator del personaggio) super eleganti, proprio belle
La delusione più cocente che ebbi da Fallout 4 fu proprio la totale assenza di avamposti/città/agglomerati urbani degni di questo nome (ad eccezione di Diamond City [neanche tanto grossa oltretutto]), un nettissimo passo indietro rispetto a Fallout 3 e NV (figuriamoci rispetto a Skyrim e Oblivion)
Fallout 76 non ne parliamo proprio

Da questo trailer finalmente pare si ritorni ad avere un numero di avamposti e città bello alto, ma soprattutto già si nota che saranno unici e DENSI di dettagli e NPCs (il che significa più quest, più fazioni e più world building) :predicatore:

La delusione più cocente che ebbi da Fallout 4 fu proprio la totale assenza di avamposti/città/agglomerati urbani degni di questo nome (ad eccezione di Diamond City [neanche tanto grossa oltretutto]), un nettissimo passo indietro rispetto a Fallout 3 e NV (figuriamoci rispetto a Skyrim e Oblivion)
Fallout 76 non ne parliamo proprio

Da questo trailer finalmente pare si ritorni ad avere un numero di avamposti e città bello alto, ma soprattutto già si nota che saranno unici e DENSI di dettagli e NPCs (il che significa più quest, più fazioni e più world building) :predicatore:
Pienamente d'accordo, per me infatti uno dei timori più grandi per Starfield era proprio la possibile mancanza di città o agglomerati veri. Felicissimo che ci abbiano subito dato una bella conferma :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro