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Questa cosa dei 1000 pieneti è da approfondire, dando scontato che qualcuno sarà magari meno curato e vivo, sono comunque 1000 (MILLE)
Domani non c'era un approfondimento? Magari vediamo qualcosa.
Sì, il gunplay pare una merda, ma considerando tutto il resto, è un peloRagazzi lo shooting è un po' così, ma onestamente non mi aspettavo di meglio (parliamo sempre di Bethesda). Le battaglie spaziali invece sembrano fighissime, e dire che dai rumor dell'ex dev sembravano essere una chiavica![]()
Eppure c'è chi sta dicendo sia una merda. Penso ci siano più fegati spappolati per Starfield che per KojimaOra capisco perché sony aveva tentato di comprarsi l'esclusiva, pare veramente un gioco mastodontico per dettagli e complessità
Ah vabbè prevedibile, è inutile negarlo ragazzi, la mancanza dei giochi Bethesda da parte della concorrenza è una grave lacuna che si farà sentire con Starfield ma soprattutto con TES6Eppure c'è chi sta dicendo sia una merda. Penso ci siano più fegati spappolati per Starfield che per Kojima![]()
La delusione più cocente che ebbi da Fallout 4 fu proprio la totale assenza di avamposti/città/agglomerati urbani degni di questo nome (ad eccezione di Diamond City [neanche tanto grossa oltretutto]), un nettissimo passo indietro rispetto a Fallout 3 e NV (figuriamoci rispetto a Skyrim e Oblivion)Ma poi la varietà delle città! Alcune sembrano uscite fuori da Cyberpunk, altre hanno uno stile molto più "classico". HUD e in generale le varie schermate (tipo il creator del personaggio) super eleganti, proprio belle
Ma invece di fare 1000 pianeti anonimi (che poi sono procedurali?) non é meglio farne 100 super curati e pieno di città/cose da fare con un level design degno di questo nome?
Pienamente d'accordo, per me infatti uno dei timori più grandi per Starfield era proprio la possibile mancanza di città o agglomerati veri. Felicissimo che ci abbiano subito dato una bella confermaLa delusione più cocente che ebbi da Fallout 4 fu proprio la totale assenza di avamposti/città/agglomerati urbani degni di questo nome (ad eccezione di Diamond City [neanche tanto grossa oltretutto]), un nettissimo passo indietro rispetto a Fallout 3 e NV (figuriamoci rispetto a Skyrim e Oblivion)
Fallout 76 non ne parliamo proprio
Da questo trailer finalmente pare si ritorni ad avere un numero di avamposti e città bello alto, ma soprattutto già si nota che saranno unici e DENSI di dettagli e NPCs (il che significa più quest, più fazioni e più world building)![]()
Assolutamentema anche 10 eh![]()