xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Egoisticamente: prima esce e più sono felice. :asd:

Egoisticamente: prima esce e più sono felice. :asd:
considerando, per chi lo giocherà su console, che prima esce e prima partiranno i mesi di fix dei sicuri innumerevoli bug dei titoli bethselda :lol:

e ma come detto sono esclusive e, a meno che non faccia schifo il genere, chi ha la console di riferimento questi giochi li compra.
chi ha piu' console è un "malato" di gaming e titoli cosi' li prenderà di sicuro tutti prima o dopo.
Non lo so in questo caso per le loro vendite, uscire vicini, non lo vedo come un problema
In linea teorica sarei d'accordo ma ormai prendersi il "palco" mediatico conta. Sia per le vendite che per la longevità di un gioco. Vedi elden che si è magnato completamente horizon. Io ( egoisticamente, come dice zaza) spero invece esca dopo, così ho meno distrazioni mentre lo gioco e magari mi becco un prodotto più rifinito, ben conscio che un loro titolo non sarà mai perfetto lato codice.

considerando, per chi lo giocherà su console, che prima esce e prima partiranno i mesi di fix dei sicuri innumerevoli bug dei titoli bethselda :lol:
Però i Bug del D1 di un gioco Bethesda sono indimenticabili. :morty:

Però i Bug del D1 di un gioco Bethesda sono indimenticabili. :morty:
per esperienza ... si su pc, ma le versioni console hanno sempre faticato tantissimo e non per bug divertenti
Post automatically merged:

In linea teorica sarei d'accordo ma ormai prendersi il "palco" mediatico conta. Sia per le vendite che per la longevità di un gioco. Vedi elden che si è magnato completamente horizon. Io ( egoisticamente, come dice zaza) spero invece esca dopo, così ho meno distrazioni mentre lo gioco e magari mi becco un prodotto più rifinito, ben conscio che un loro titolo non sarà mai perfetto lato codice.
pero' elden è un multipiatta

Beh quello del gigante che ti sparava nella stratosfera in skyrim era meraviglioso XD

Quello che mi ero beccato su ps3 (entrando in acqua crashava tutto) un po' meno :asd:

per esperienza ... si su pc, ma le versioni console hanno sempre faticato tantissimo e non per bug divertenti
Be' Skyrim PS3 al D1 (col bug dei salvataggi) era una roba abominevole... Su PC c'è il vantaggio di avere un costante flusso di fix della community che accorciano i tempi... Con Starfield boh... Non uscirà sicuramente pulito, ma penso che puntino ad un prodotto senza bachi gravissimi al D1... In generale lo sviluppo Only Next Gen MonoConsole + PC è un grosso vantaggio per lo studio, visto che devono ottimizzare per 2 Console e PC, invece di avere più Console (di più generazioni diverse).

Be' Skyrim PS3 al D1 (col bug dei salvataggi) era una roba abominevole... Su PC c'è il vantaggio di avere un costante flusso di fix della community che accorciano i tempi... Con Starfield boh... Non uscirà sicuramente pulito, ma penso che puntino ad un prodotto senza bachi gravissimi al D1... In generale lo sviluppo Only Next Gen MonoConsole + PC è un grosso vantaggio per lo studio, visto che devono ottimizzare per 2 Console e PC, invece di avere più Console (di più generazioni diverse).
Starfield su PC sarà letteralmente un altro gioco, tra mod fix e reshade.

Fallout 3 era riuscito a friggermi il lettore della ps3 dopo l'ennesimo crash e riavvio :rickds:

Penso di essere l'unica persona che non ha trovato grossi bug su Skyrim e lo giocai su un buon portatile dal D1 senza usare mod tipo la unofficial patch :dsax:

Fallout 3 era riuscito a friggermi il lettore della ps3 dopo l'ennesimo crash e riavvio :rickds:
In Fallout New Vegas su PS3 a un certo punto ogni mezz’ora circa uscivo dal gioco e rientravo perché iniziava ad andare tutto al rallentatore sino bloccarsi. L'unico modo era uscire e riavviare il gioco per godermi una mezz'ora abbastanza stabile. Rigiocare Fallout 3 a 60fps su serie X è stata una goduria.

Penso di essere l'unica persona che non ha trovato grossi bug su Skyrim e lo giocai su un buon portatile dal D1 senza usare mod tipo la unofficial patch :dsax:
Anche io sinceramente mai avuto grossi bug in generale coi giochi Bethesda, mai giocati al d1 però ma dopo qualche patch. Con Starfield sul pass però si è costretti ad andare di d1 in ogni caso :morris2:

Qualche piccolo bug e glitch ci può stare dai vista la grandezza e complessità dei giochi in questione, basta che non sia roba game breaking tipo quest bloccate o save corrotti.

Fallout su ps3 se ricordo bene fu un caso a parte, era proprio la versione ps3 ad avere problemi.

Anch'io tutto bene ai tempi sulla cara vecchia Xbox 360 :)

Anch'io tutto bene ai tempi sulla cara vecchia Xbox 360 :)
Io su 360 giocai Oblivion dal D1 o quasi, all'epoca non collegavo spesso la console ad internet per scaricare le patch, avevo un salvataggio da 600 ore e in game facevo tutte le robe possibili che rischiavano di rompere gioco/console "grazie" agli incantesimi personalizzati ad esempio uscivo dalle mura della Città Imperiale finendo nella mappa non caricata oppure entravo nei negozi e lanciavo incantesimi di distruzione che facevano schizzare gli oggetti ovunque con il modello del negoziante che si deformava incastrandosi nel mobilio :rickds: ma giocando normalmente ricordo pochi problemi.

Quindi spero di continuare a trovare la stessa esperienza con Starfield e di poter sperdermi in quell'universo.

Penso che la situazione più grave fosse su ps3. Su Xbox era già più “tranquilla” la cosa

ah tralaltro, anche su pc, su Fallout 4, ancora ad oggi, non possono finire una subquest bug :lol:

Io eviterò di giocarlo all'uscita, proprio per evitare spiacevoli bug e quest rotte. Se dovesse uscire veramente nella prima metà del 2023, lo giocherò comunque verso ottobre-novembre, quando avrò più tempo per stare a casa e farmi le mie 200-300 ore durante l'inverno (sperando che qualche bug venga corretto).

Ma si sa se il gioco è stato posticipato per polishing e testing vario, oppure se per mancanza di altre cose più importanti?

Per come sono fatto io i bug saranno l'ultimo problema del gioco, mi piacerebbe fosse qualcosa di più del solito gioco bethesda in formato XL

Io eviterò di giocarlo all'uscita, proprio per evitare spiacevoli bug e quest rotte. Se dovesse uscire veramente nella prima metà del 2023, lo giocherò comunque verso ottobre-novembre, quando avrò più tempo per stare a casa e farmi le mie 200-300 ore durante l'inverno (sperando che qualche bug venga corretto).

Ma si sa se il gioco è stato posticipato per polishing e testing vario, oppure se per mancanza di altre cose più importanti?
Credo per polishing dato che comunque avevano detto che era già giocabile dall'inizio alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro