Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' io è quello che voglio fare.Ecco, crearsi una base ovunque con un housing apparentemente profondo, è una discreta figata.
ma a proposito di agricoltura. ora io ho visto veramente il minimo( perchè se il gioco mi piace voglio meno spoiler possibili ) ma il crafting (aka costruzioni) tipo il rifiugio di fallout4 si sa qualcosa? quello per quanto fosse stracriticato per me è stata na drogaBe' io è quello che voglio fare.
Appezzamento su una luna (boscosa possibilmente), appezzamento, serra. E via agricoltore spaziale.
Chi se li incula i Pirati e gli Artefatti. Agricoltura is the way.
E sto solo moderatamente scherzando.![]()
Il sistema di Housing c'è (ed è stato migliorato lato complessità e QoL [con visuale isometrica per posizionare i "pezzi", così da non uscirci matto), ti direi quindi che a naso tutto ciò che c'era nell'housing di F4 tornerà anche qui, ulteriormente potenziato e snellito nella forma.ma a proposito di agricoltura. ora io ho visto veramente il minimo( perchè se il gioco mi piace voglio meno spoiler possibili ) ma il crafting (aka costruzioni) tipo il rifiugio di fallout4 si sa qualcosa? quello per quanto fosse stracriticato per me è stata na droga![]()
Si possono costruire avamposti in ogni pianeta e anche assegnare Npc con compiti specifici ad ogni insediamento. Nel direct l'hanno mostrato.ma a proposito di agricoltura. ora io ho visto veramente il minimo( perchè se il gioco mi piace voglio meno spoiler possibili ) ma il crafting (aka costruzioni) tipo il rifiugio di fallout4 si sa qualcosa? quello per quanto fosse stracriticato per me è stata na droga![]()
Il sistema di Housing c'è (ed è stato migliorato lato complessità e QoL [con visuale isometrica per posizionare i "pezzi", così da non uscirci matto), ti direi quindi che a naso tutto ciò che c'era nell'housing di F4 tornerà anche qui, ulteriormente potenziato e snellito nella forma.
ottimo. per quanto fosse na cazzata io il tempo sopra lo perdevo volentieriSi possono costruire avamposti in ogni pianeta e anche assegnare Npc con compiti specifici ad ogni insediamento. Nel direct l'hanno mostrato.
Non è una cazzata, sarà seriamente una delle prime cose che farò (una volta che la trama te lo permetterà). Prendo armi e bagagli e vado a farmi un appezzamento su un qualche pianeta/luna ospitaleottimo. per quanto fosse na cazzata io il tempo sopra lo perdevo volentieri![]()
Bella mérdaConfermato che le edizioni fisiche contengono solo codice download, niente disco…
Tweet rimosso.
![]()
Ma tralasciando ciò da Steam sappiamo questo:
Se vi aspettate che sia tutto su disco (mettendo quindi 2 BR per forza) secondo me vi fate del male. Sarei estremamente sorpreso di vedere 2 dischi da 100 nella scatola.
- Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Che cagata…. se è confermato annullo il pre order e prendo la only digital almeno risparmio dello spazio. Sta deriva mi fa veramente schifo. Allora piuttosto fate come Alan Wake 2 e basta.Confermato che le edizioni fisiche contengono solo codice download, niente disco…
E' quello che mi aspetto bene o male.2 dischi no, ma 1 disco con il resto da scaricare si...
Ma infatti.. non è che si sta parlando della versione PC?E' quello che mi aspetto bene o male.
Che comunque ai fini della preservazione fa lo stesso, ma almeno da un minimo di valore al Retail.
Considerando la rimozione immediata forse c'è stato un mixup tra Retail PC e Xbox.