xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ecco, crearsi una base ovunque con un housing apparentemente profondo, è una discreta figata.
Be' io è quello che voglio fare.
Appezzamento su una luna (boscosa possibilmente), appezzamento, serra. E via agricoltore spaziale.
Chi se li incula i Pirati e gli Artefatti. Agricoltura is the way. :morty:

E sto solo moderatamente scherzando. :morty:

Be' io è quello che voglio fare.
Appezzamento su una luna (boscosa possibilmente), appezzamento, serra. E via agricoltore spaziale.
Chi se li incula i Pirati e gli Artefatti. Agricoltura is the way. :morty:

E sto solo moderatamente scherzando. :morty:
ma a proposito di agricoltura. ora io ho visto veramente il minimo( perchè se il gioco mi piace voglio meno spoiler possibili ) ma il crafting (aka costruzioni) tipo il rifiugio di fallout4 si sa qualcosa? quello per quanto fosse stracriticato per me è stata na droga :sard:

ma a proposito di agricoltura. ora io ho visto veramente il minimo( perchè se il gioco mi piace voglio meno spoiler possibili ) ma il crafting (aka costruzioni) tipo il rifiugio di fallout4 si sa qualcosa? quello per quanto fosse stracriticato per me è stata na droga :sard:
Il sistema di Housing c'è (ed è stato migliorato lato complessità e QoL [con visuale isometrica per posizionare i "pezzi", così da non uscirci matto), ti direi quindi che a naso tutto ciò che c'era nell'housing di F4 tornerà anche qui, ulteriormente potenziato e snellito nella forma.

Si possono costruire avamposti in ogni pianeta e anche assegnare Npc con compiti specifici ad ogni insediamento. Nel direct l'hanno mostrato.

Il sistema di Housing c'è (ed è stato migliorato lato complessità e QoL [con visuale isometrica per posizionare i "pezzi", così da non uscirci matto), ti direi quindi che a naso tutto ciò che c'era nell'housing di F4 tornerà anche qui, ulteriormente potenziato e snellito nella forma.

Si possono costruire avamposti in ogni pianeta e anche assegnare Npc con compiti specifici ad ogni insediamento. Nel direct l'hanno mostrato.
ottimo. per quanto fosse na cazzata io il tempo sopra lo perdevo volentieri :asd:

ottimo. per quanto fosse na cazzata io il tempo sopra lo perdevo volentieri :asd:
Non è una cazzata, sarà seriamente una delle prime cose che farò (una volta che la trama te lo permetterà). Prendo armi e bagagli e vado a farmi un appezzamento su un qualche pianeta/luna ospitale :asd:

Se a qualcuno interessa sono tornate disponibili le Constellation Edition sia su Gamestop che sul sito Bethesda gear.

Io ho fatto la follia e ho preordinato :facepalm2:

Io ho questa opinione sulla questione pianeti:

Penso che oltre alle missioni classiche ci saranno anche tutte gli incarichi delle varie fazioni, compiti semplici e che si ripetono in tot pattern (raccogli oggetti e riporta, elimina il bersaglio, esplora una zona e manda informazioni, ecc) che porteranno all’esplorazione dei pianeti “vuoti” e che diventeranno chiaramente dei mini hub dove si svolgono queste attività.
Tutto facoltativo e assolutamente skippabile per i giocatori più interessati all’aspetto più ruolistico rispetto a quello sandbox.

Sono comunque molto curioso di vedere come è stato pensato l’intero impianto, da giocatore di Star Citizen che sono pure io.

Sui veicoli, una quadra arriverá sicuramente più avanti, se non da Bethesda ci penserà la community. Fallout New Vegas ha già ad esempio una grossa mod dove ci sono veicoli perfettamente funzionanti, quindi il motore grafico è in grado di gestirli (seppur in modo non eccellente).
Un tempo affermavo che è ingiusto che una software house campi sul lavoro degli utenti, e in parte lo penso ancora. Ma alla fine, finchè si fa con passione, ben venga che il progetto migliori negli anni a venire…

Confermato che le edizioni fisiche contengono solo codice download, niente disco…

Tweet rimosso.
FzeblO0X0AETykR

Ma tralasciando ciò da Steam sappiamo questo:
  • Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Se vi aspettate che sia tutto su disco (mettendo quindi 2 BR per forza) secondo me vi fate del male. Sarei estremamente sorpreso di vedere 2 dischi da 100 nella scatola.

Tweet rimosso.
FzeblO0X0AETykR

Ma tralasciando ciò da Steam sappiamo questo:
  • Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Se vi aspettate che sia tutto su disco (mettendo quindi 2 BR per forza) secondo me vi fate del male. Sarei estremamente sorpreso di vedere 2 dischi da 100 nella scatola.

2 dischi no, ma 1 disco con il resto da scaricare si...

Confermato che le edizioni fisiche contengono solo codice download, niente disco…
Che cagata…. se è confermato annullo il pre order e prendo la only digital almeno risparmio dello spazio. Sta deriva mi fa veramente schifo. Allora piuttosto fate come Alan Wake 2 e basta.

2 dischi no, ma 1 disco con il resto da scaricare si...
E' quello che mi aspetto bene o male.
Che comunque ai fini della preservazione fa lo stesso, ma almeno da un minimo di valore al Retail.

Considerando la rimozione immediata forse c'è stato un mixup tra Retail PC e Xbox.

Il gioco di punta senza disco? Ci vedo poco senso, aspettiamo le conferme ufficiali.

E' quello che mi aspetto bene o male.
Che comunque ai fini della preservazione fa lo stesso, ma almeno da un minimo di valore al Retail.

Considerando la rimozione immediata forse c'è stato un mixup tra Retail PC e Xbox.
Ma infatti.. non è che si sta parlando della versione PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro