Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene. Il gamer multipiatta è la via giustaRagazzi sono ufficialmente multipiatta
Ho appena comprato una series x (usata) per Starfield. Volevo aspettare settembre ma con l'aumento previsto di prezzo ho preferito anticipare.
Backlog PS5/PS4 + backlog XBOX. Nice!!Hai fatto bene. Il gamer multipiatta è la via giusta![]()
Nel mio caso aggiungi anche il backlog SwitchBacklog PS5/PS4 + backlog XBOX. Nice!!
![]()
Probabilmente lo finirai il mese di Settembre, sì, ma del 2024Si lo so che escono ad Ottobre, in un mese secondo voi finisco Starfield?![]()
Chissà se ci sarà tipo una difficoltà Sopravvivenza come Fallout NW, ma non credoSi sa qualcosa sui livelli di difficoltà?
Survival mi sembra un po' fuori contesto, ma almeno mi aspetto una hard mode con qualche parametro più rigido almeno nei combattimenti. Ormai sono vecchio per giocare a Normal così come nei video, sembra già un tank.Chissà se ci sarà tipo una difficoltà Sopravvivenza come Fallout NW, ma non credo
Ritorno dal letargo solo per ricordare che mancano solo due cazzo di mesi.
Alla versione base
Domanda, io che ho prenotato la base per avere il disco, come posso fare per avere la deluxe che invece non ha disco?Ritorno dal letargo solo per ricordare che mancano solo due cazzo di mesi.
Alla versione base
Esiste una versione “upgrade” alla deluxe: costa sui 30 euro e comprendere una steelbook (vuota) e rutti i contenuti digitali della deluxe, inclusi la prima espansione del gioco e l’accesso anticipato per poter giocare già dal primo settembre.Domanda, io che ho prenotato la base per avere il disco, come posso fare per avere la deluxe che invece non ha disco?
In che senso?Domanda, io che ho prenotato la base per avere il disco, come posso fare per avere la deluxe che invece non ha disco?
I rutti mi mancavanoEsiste una versione “upgrade” alla deluxe: costa sui 30 euro e comprendere una steelbook (vuota) e rutti i contenuti digitali della deluxe, inclusi la prima espansione del gioco e l’accesso anticipato per poter giocare già dal primo settembre.
Apri il portafogli e ti compri la deluxeDomanda, io che ho prenotato la base per avere il disco, come posso fare per avere la deluxe che invece non ha disco?