xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Mezzi veloci per scappare da attacchi di vermi giganti che sbucano dalla sabbia o da onde anomale che arrivano all’improvviso :well:
Ed è subito DUNE.

Sicuro ha dei potenziamenti per l'autonomia. Sarei pronto a scommetterci.

Sì pure Skyrim o TW quasi mai usato il cavallo... Capisco sia strano, ma mi piace troppo navigare lentamente per le mappe (soprattutto quando sono molto immersive).

Arrivano secondo me. Semplicemente prima hanno pensato al main design del gioco (pensato per come è ora), ma in futuro chissà: mezzi da neve? Mezzi subacquei? Roba per navigare buchi neri o roba simile?

Secondo me sto gioco andrà oltre i classici Bethesda come supporto... Vedremo tante meccaniche introdotte andando avanti.

Esatto i mezzi da neve sono quelli più fighi, c’era un artwork nel topic giorni fa a tema , era davvero figo ma pure quelli subacquei sarebbero utili magari per trovare oggetti sotto acqua
Post automatically merged:

Il Jetpack credo abbia un ramo di specializzazione proprio eh.
Sicuro ? Ma nel senso che si può upgradare l’ autonomia o anche la potenza ?

Che poi andava benissimo un mezzo a ruote come quello di ME 1
Che magari potevi pure personalizzare

Non è che bisognava inserire il Megazord dei Power Rangers

Esatto i mezzi da neve sono quelli più fighi, c’era un artwork nel topic giorni fa a tema , era davvero figo
starfield-vehicles-550x309.jpg

:sisi:

Pure mezzi subacquei per pianeti interamente coperti d'acqua può essere un'idea caruccia, secondo me.

Andando avanti ne implementeranno (sia Beth, sia le Mod). Semplicemente il design base del gioco si rifà per scelta e limiti (probabilmente entrambi) ad una navigazione a piedi, velocizzata via jetpack.

Vi dico la verità? A me più che esplorare 1000 pianeti, piace l'idea di trovarne uno, esplorarlo bene e farmici la casa e cazzeggiare :rickds:

Che poi andava benissimo un mezzo a ruote come quello di ME 1
Che magari potevi pure personalizzare

Non è che bisognava inserire il Megazord dei Power Rangers

Esatto io sono più per un mako stile mass effect da usare però in determinate situazioni , che per mazinga Z

Beh quello in effetti potevano pure infilarcelo , proviamo a rompergli i maroni magari ci cascano

Stessa mia situazione, AC e BG a inizio mese.
Prenderla adesso significherebbe sacrificare di sicuro BG e iniziarlo più in avanti.

Vabbè oh, qualora dovesse esserci qualche risvolto ti taggo…:stress:
Il problema è anche trovare il tempo di giocare :sard:

Nel mio caso, credo che il "sacrificato" da giocare più avanti sarà Armored Core. Ho troppa voglia di open world Bethesda e BG3 l'ho già iniziato :morty:

Voglio pilotare la mia astronave a forma fallica e fare il pirata spaziale :morty:

starfield-vehicles-550x309.jpg

:sisi:

Pure mezzi subacquei per pianeti interamente coperti d'acqua può essere un'idea caruccia, secondo me.

Andando avanti ne implementeranno (sia Beth, sia le Mod). Semplicemente il design base del gioco si rifà per scelta e limiti (probabilmente entrambi) ad una navigazione a piedi, velocizzata via jetpack.

Vi dico la verità? A me più che esplorare 1000 pianeti, piace l'idea di trovarne uno, esplorarlo bene e farmici la casa e cazzeggiare :rickds:
Bellissimo questo artwork, continuo a pensare che non abbiano buttato via l’idea di inserire in futuro questi mezzi. D’altronde si devono pur tenere qualcosa di ciccioso per gli aggiornamenti futuri.

Che poi una domanda:

Ma il nostro personaggio ha la luce sul casco ? Perché nell’ artwork pare che sia il rover che illumina la strada e in quella situazione ha pure quella utilità

Noi come siamo messi ? Abbiamo la torcia stile mass effect o stile fallout ?

Spero di sì sennò è clamoroso :lol:

Che poi una domanda:

Ma il nostro personaggio ha la luce sul casco ? Perché nell’ artwork pare che sia il rover che illumina la strada e in quella situazione ha pure quella utilità

Noi come siamo messi ? Abbiamo la torcia stile mass effect o stile fallout ?

Spero di sì sennò è clamoroso :lol:
Non si sono viste molte sezioni al buio ancora anche se in alcune slide di camminata del personaggio durante il direct ce n’era una in un pianeta di notte e mi sembrava che sul casco ci fosse una luce.

Anche se non è il genere, che figata sarebbe atterrare su un pianeta freddo e deserto, entrare in una nave spaziale abbandonata e trovare delle strane uova/bozzoli :morty:

Anche se non è il genere, che figata sarebbe atterrare su un pianeta freddo e deserto, entrare in una nave spaziale abbandonata e trovare delle strane uova/bozzoli :morty:

Beh, potrebbe non essere così infattibile. Creature aliene strane e pericolose non mancheranno e durante un gameplay si era vista una sezione dalle tinte "horror" all'interno di un'astronave abbandonata

Ma voi siete così sicuri che il jet pack non si possa potenziare ? Non è detto
È praticamente certo si possa potenziare in quanto c'è una skill dedicata al jetpack

Io sui mezzi sono di parte: adoro troppo camminare nei giochi (e pure a passo lento) :asd: Però capisco la stranezza, ma son convinto che presto o tardi i rover li vedremo implementati (magari con specifiche tecniche dedicate ai singoli biomi).
Anche io sono un camminatore seriale, più che altro il mezzo mi rompe un po' l'esplorazione se va a razzo e mi passano le cose davanti a 50 all'ora.
Lo implementeranno sicuramente e a quel punto fungerà da progressione/evoluzione dell'esplorazione. Dopo che hai camminato per miglia e miglia, sentirai ancora maggiormente il senso di avanzamento, invece che averlo da subito.
(elucubrazioni mentali delle 23.18)

Beh, potrebbe non essere così infattibile. Creature aliene strane e pericolose non mancheranno e durante un gameplay si era vista una sezione dalle tinte "horror" all'interno di un'astronave abbandonata

Quella foto del personaggio dentro un luogo abbandonato molto Falloutiano con quella specie di mutante davanti a se è ciò che vorrei vedere

Io i luoghi abbandonati ( intesi come edifici) da esplorare li adoro , se poi c’è la sorpresa meglio.
Spero ce ne siano un po’
Post automatically merged:

Anche io sono un camminatore seriale, più che altro il mezzo mi rompe un po' l'esplorazione se va a razzo e mi passano le cose davanti a 50 all'ora.
Lo implementeranno sicuramente e a quel punto fungerà da progressione/evoluzione dell'esplorazione. Dopo che hai camminato per miglia e miglia, sentirai ancora maggiormente il senso di avanzamento, invece che averlo da subito.
(elucubrazioni mentali delle 23.18)

Esatto , se lo implementano con il senso e l’uso che gli hai immaginato tu per me sarebbe un plus proprio

In un gioco del genere quello potrebbe essere il suo ruolo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro