Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è subito DUNE.Mezzi veloci per scappare da attacchi di vermi giganti che sbucano dalla sabbia o da onde anomale che arrivano all’improvviso![]()
Sicuro ha dei potenziamenti per l'autonomia. Sarei pronto a scommetterci.
Sì pure Skyrim o TW quasi mai usato il cavallo... Capisco sia strano, ma mi piace troppo navigare lentamente per le mappe (soprattutto quando sono molto immersive).
Arrivano secondo me. Semplicemente prima hanno pensato al main design del gioco (pensato per come è ora), ma in futuro chissà: mezzi da neve? Mezzi subacquei? Roba per navigare buchi neri o roba simile?
Secondo me sto gioco andrà oltre i classici Bethesda come supporto... Vedremo tante meccaniche introdotte andando avanti.
Sicuro ? Ma nel senso che si può upgradare l’ autonomia o anche la potenza ?Il Jetpack credo abbia un ramo di specializzazione proprio eh.
Esatto i mezzi da neve sono quelli più fighi, c’era un artwork nel topic giorni fa a tema , era davvero figo
Che poi andava benissimo un mezzo a ruote come quello di ME 1
Che magari potevi pure personalizzare
Non è che bisognava inserire il Megazord dei Power Rangers
Il problema è anche trovare il tempo di giocareStessa mia situazione, AC e BG a inizio mese.
Prenderla adesso significherebbe sacrificare di sicuro BG e iniziarlo più in avanti.
Vabbè oh, qualora dovesse esserci qualche risvolto ti taggo…![]()
Bellissimo questo artwork, continuo a pensare che non abbiano buttato via l’idea di inserire in futuro questi mezzi. D’altronde si devono pur tenere qualcosa di ciccioso per gli aggiornamenti futuri.![]()
Pure mezzi subacquei per pianeti interamente coperti d'acqua può essere un'idea caruccia, secondo me.
Andando avanti ne implementeranno (sia Beth, sia le Mod). Semplicemente il design base del gioco si rifà per scelta e limiti (probabilmente entrambi) ad una navigazione a piedi, velocizzata via jetpack.
Vi dico la verità? A me più che esplorare 1000 pianeti, piace l'idea di trovarne uno, esplorarlo bene e farmici la casa e cazzeggiare![]()
Credo semplicemente che sia legato alle skill in qualche modo, un po' come la ship che sblocchi il targeting system che migliora la vita negli scontri.Sicuro ? Ma nel senso che si può upgradare l’ autonomia o anche la potenza ?
Non si sono viste molte sezioni al buio ancora anche se in alcune slide di camminata del personaggio durante il direct ce n’era una in un pianeta di notte e mi sembrava che sul casco ci fosse una luce.Che poi una domanda:
Ma il nostro personaggio ha la luce sul casco ? Perché nell’ artwork pare che sia il rover che illumina la strada e in quella situazione ha pure quella utilità
Noi come siamo messi ? Abbiamo la torcia stile mass effect o stile fallout ?
Spero di sì sennò è clamoroso![]()
In tal senso, mi aspetto una miriade di easter egg/citazioniAnche se non è il genere, che figata sarebbe atterrare su un pianeta freddo e deserto, entrare in una nave spaziale abbandonata e trovare delle strane uova/bozzoli![]()
Anche se non è il genere, che figata sarebbe atterrare su un pianeta freddo e deserto, entrare in una nave spaziale abbandonata e trovare delle strane uova/bozzoli![]()
È praticamente certo si possa potenziare in quanto c'è una skill dedicata al jetpackMa voi siete così sicuri che il jet pack non si possa potenziare ? Non è detto
Anche io sono un camminatore seriale, più che altro il mezzo mi rompe un po' l'esplorazione se va a razzo e mi passano le cose davanti a 50 all'ora.Io sui mezzi sono di parte: adoro troppo camminare nei giochi (e pure a passo lento)Però capisco la stranezza, ma son convinto che presto o tardi i rover li vedremo implementati (magari con specifiche tecniche dedicate ai singoli biomi).
Beh, potrebbe non essere così infattibile. Creature aliene strane e pericolose non mancheranno e durante un gameplay si era vista una sezione dalle tinte "horror" all'interno di un'astronave abbandonata
Anche io sono un camminatore seriale, più che altro il mezzo mi rompe un po' l'esplorazione se va a razzo e mi passano le cose davanti a 50 all'ora.
Lo implementeranno sicuramente e a quel punto fungerà da progressione/evoluzione dell'esplorazione. Dopo che hai camminato per miglia e miglia, sentirai ancora maggiormente il senso di avanzamento, invece che averlo da subito.
(elucubrazioni mentali delle 23.18)