Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Release simultanea globale. Quindi 1 alle 2AM CEST per tutto il mondoMa si sblocca l'1 alle 2 di notte confermate? Non c'è una schifosissima speranza o metodo per giocarlo il 31?!
Proprio dal 31 notte sono out 2 settimane, ma che sfiga, avrei voluto vedere dal vivo quel menù così rushato e fatto con poca passione.
Puoi trasferirti negli Stati Uniti, li tecnicamente lo giocherai dal pomeriggio/sera del 31 ma sarà comunque il momento in cui qui sono le 2 di notteMa si sblocca l'1 alle 2 di notte confermate? Non c'è una schifosissima speranza o metodo per giocarlo il 31?!
Proprio dal 31 notte sono out 2 settimane, ma che sfiga, avrei voluto vedere dal vivo quel menù così rushato e fatto con poca passione.
Sì le date interne di ambo i prodotti sono l'1/9. GS, salvo intoppi (rarissimi per prodotti grossi), tende a consegnare al D1 o il giorno prima del D1.Spero non sia stato già chiesto ma mi son perso nelle numerose pagine arretrate del topic: qualcuno ha idea di quando Gamestop spedirà premium e constellation edition a chi ha prenotato tramite sito?
Mi domando come funzionino le spedizioni per il discorso early access dall'1 settembre
Presumo, comunque, che spediranno tutto per essere consegnato l'1 stesso. Per ora nessuna news lato loro.
Giocherete-4!!!
![]()
Siamo ufficialmente nella settimana in cui giocheremo Starfield![]()
Lui ce l'ha (ha la Collector) ma per rispetto verso tutti quelli che non la hanno lo giocherà al D1 "normale".
Allora alzo le mano. RespectLui ce l'ha (ha la Collector) ma per rispetto verso tutti quelli che non la hanno lo giocherà al D1 "normale".![]()
Si ti conviene, se no ti costringeremo anche a te a prendere la EAPer fortuna compro veramente pochissima roba al D1 (anche se quest'anno sono già al mio secondo), ma sta roba dell'early access per chi sgancia 30 sacchi in più (o quello che è) mi infastidisce non poco, per usare un eufemismo. Mi sa che per stare tranquillo dovrò evitare questo topic dal 1 al 6, in modo da poter giocare serenamente in blind.
Anche secondo me è veramente una brutta pratica. Purtroppo sono un debole e per Starfield non ho resistitoPer fortuna compro veramente pochissima roba al D1 (anche se quest'anno sono già al mio secondo), ma sta roba dell'early access per chi sgancia 30 sacchi in più (o quello che è) mi infastidisce non poco, per usare un eufemismo. Mi sa che per stare tranquillo dovrò evitare questo topic dal 1 al 6, in modo da poter giocare serenamente in blind.
Come ha detto zaza50 ho pure la collector, ma la ragazza ha ben pensato di organizzare un weekend in montagna.
Non preoccuparti per tenerti informato di manderemo messaggi altamente spoiler tanto per migliorare l'esperienza quando torniCome ha detto zaza50 ho pure la collector, ma la ragazza ha ben pensato di organizzare un weekend in montagna.
Vorrà dire che metterò l'orologio di Starfield per andare a camminare![]()
Attivi il Premium di Venerdì, e poi giochi in Cloud dal Cellulare in Montagna.Come ha detto zaza50 ho pure la collector, ma la ragazza ha ben pensato di organizzare un weekend in montagna.
Vorrà dire che metterò l'orologio di Starfield per andare a camminare![]()
La tipa come minimo prima gli tira uno schiaffone poi a casa da fuoco alla collectorAttivi il Premium di Venerdì, e poi giochi in Cloud dal Cellulare in Montagna.
(sto scherzando, è un titolo che va goduto su grande schermo e con comodo).