Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa
Non si compra l'upgrade per l'accesso anticipato.Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa
Anche, diciamoceloNon si compra l'upgrade per l'accesso anticipato.![]()
Purtroppo anch'io comincerò il 6 con edizione liscia (l'upgrade premium me lo son tenuto per forza motorsport), pensavo infatti di abbandonare il forum dall'1 al 6 per non soffrire, ma so che non resisterò e vorrò conoscere il parere degli altri
Preso da un negozietto a Napoli al vomero, domani ne arriveranno altri
No è la premium edition“Starfield non è skyrim “ così dicono su altre testate
Preso nel senso che hai già la copia fisica da poter giocare?![]()
Magari non è il cuoco che cucina roba che si magna, ma il cuoco che cucina roba che si pippa.Ah ok mi era preso un colpo
Raga ma ho letto qua che qualcuno aveva in mente di fare “il cuoco” in starfield
Ma mi chiedevo , che caratteristiche ha il cuoco in un gioco del genere ? Cioè per caso ha l’abilità di cucinare pietanze che ti danno effetti bonus a salute , scudo, Danni o resistenze ?
Sennò non saprei come collocarlo![]()
Magari non è il cuoco che cucina roba che si magna, ma il cuoco che cucina rona che si pippa.
Anche in fallout ci sono alcune droghe mi sembra
Tipo come Alchimia in Skyrim secondo meAh ok mi era preso un colpo
Raga ma ho letto qua che qualcuno aveva in mente di fare “il cuoco” in starfield
Ma mi chiedevo , che caratteristiche ha il cuoco in un gioco del genere ? Cioè per caso ha l’abilità di cucinare pietanze che ti danno effetti bonus a salute , scudo, Danni o resistenze ?
Sennò non saprei come collocarlo![]()
Abbiamo un professionista qua.Mi sto convincendo sempre più nel fare un Bounty Hunter con la faccio di Jango Fett, di nome Django DeFect (sperando che Vasco possa pronunciare Django) con trait Worshipped Hero per avere Adoring Fan intorno e Kid Stuff per vedere come il gioco genera i due genitori. Tralaltro quest'ultimo aspetto darebbe al personaggio un bel motivo per darsi al contrabbando, ossia sostenere economicamente i genitori (se non sbaglio con quel tratto il 10% della rendita va a loro). Il terzo tratto vedo se metterlo o no, magari potrei scegliere l'appartenenza a qualche gruppo giusto per avere più opzioni di dialogo.
Se non avessi fatto il balordo, potevi essere tra quelliGiovedì /venerdì notte secondo me qualcuno che qua lo proverà in nottata c’è di sicuro![]()
![]()
Se avessi fatto il balordo, potevi essere tra quelli![]()