xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa

New Vegas rimane il fallout che mi è piaciuto meno in assoluto

Lato ruolistico a parte e le missioni secondarie , il resto davvero non mi ha preso per nulla compresa la main.

Io non ho preso l'early access perché non sono molto in hype, e anche se lo fossi non pagherei mai per soli 5 giorni di anticipo.
Ne sto approfittando rigiocandomi New Vegas, iniziata una run qualche giorno fa
Non si compra l'upgrade per l'accesso anticipato. :sard:

Purtroppo anch'io comincerò il 6 con edizione liscia (l'upgrade premium me lo son tenuto per forza motorsport), pensavo infatti di abbandonare il forum dall'1 al 6 per non soffrire 🤣, ma so che non resisterò e vorrò conoscere il parere degli altri

La combo early access più espansione è una combo micidiale per stuzzicare la gente :morris2:
Post automatically merged:

Purtroppo anch'io comincerò il 6 con edizione liscia (l'upgrade premium me lo son tenuto per forza motorsport), pensavo infatti di abbandonare il forum dall'1 al 6 per non soffrire 🤣, ma so che non resisterò e vorrò conoscere il parere degli altri

Soffri con me :bruniii:

Anche io ho paura che nel periodo 1/6 usciranno le mega bombe su questo topic , potrei eclissarmi

Anche perché i Mod saranno nell’universo e quindi sarà senza controllo :powah:

Ah ok mi era preso un colpo :asd:

Raga ma ho letto qua che qualcuno aveva in mente di fare “il cuoco” in starfield

Ma mi chiedevo , che caratteristiche ha il cuoco in un gioco del genere ? Cioè per caso ha l’abilità di cucinare pietanze che ti danno effetti bonus a salute , scudo, Danni o resistenze ?

Sennò non saprei come collocarlo :hmm:

Raga ma ho letto qua che qualcuno aveva in mente di fare “il cuoco” in starfield

Ma mi chiedevo , che caratteristiche ha il cuoco in un gioco del genere ? Cioè per caso ha l’abilità di cucinare pietanze che ti danno effetti bonus a salute , scudo, Danni o resistenze ?

Magari non è il cuoco che cucina roba che si magna, ma il cuoco che cucina roba che si pippa.
Anche in fallout ci sono alcune droghe mi sembra

Tipo come Alchimia in Skyrim secondo me :sisi:

Anche io inizierò il 6, anche perché sono in pieno Cyberpunk 2077 e penso che resisterò qualche giorno.

Io ho preso l'upgrade solo per la steelbook, poi se lo posso iniziare prima ben venga :saske:

Mi sto convincendo sempre più nel fare un Bounty Hunter con la faccio di Jango Fett, di nome Django DeFect (sperando che Vasco possa pronunciare Django) con trait Worshipped Hero per avere Adoring Fan intorno e Kid Stuff per vedere come il gioco genera i due genitori. Tralaltro quest'ultimo aspetto darebbe al personaggio un bel motivo per darsi al contrabbando, ossia sostenere economicamente i genitori (se non sbaglio con quel tratto il 10% della rendita va a loro). Il terzo tratto vedo se metterlo o no, magari potrei scegliere l'appartenenza a qualche gruppo giusto per avere più opzioni di dialogo.

Mi sto convincendo sempre più nel fare un Bounty Hunter con la faccio di Jango Fett, di nome Django DeFect (sperando che Vasco possa pronunciare Django) con trait Worshipped Hero per avere Adoring Fan intorno e Kid Stuff per vedere come il gioco genera i due genitori. Tralaltro quest'ultimo aspetto darebbe al personaggio un bel motivo per darsi al contrabbando, ossia sostenere economicamente i genitori (se non sbaglio con quel tratto il 10% della rendita va a loro). Il terzo tratto vedo se metterlo o no, magari potrei scegliere l'appartenenza a qualche gruppo giusto per avere più opzioni di dialogo.
Abbiamo un professionista qua. :ivan:
Post automatically merged:

Screenshot_2023-08-28-16-51-54-42_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg

Ultima modifica:
Giovedì /venerdì notte secondo me qualcuno che qua lo proverà in nottata c’è di sicuro :asd: :asd:

Non dico tutti ma almeno un temerario che si fa dalle 2 alle 3:30 secondo me c’è :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro