xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Se mi arriva giovedì io venerdì mi alzo alle 5 e gioco un paio di ore prim di andare a lavorare :sard:

Se mi arriva giovedì io venerdì mi alzo alle 5 e gioco un paio di ore prim di andare a lavorare :sard:
bravo-aldo-giovanni-giacomo.gif

Post automatically merged:

Son riuscito a liberare un bel po' di spazio sulla console, non credo di iniziarlo/provarlo subito, son impegnato con altro, ma intanto si comincia a scaricare ( e visto il peso ci impieghero un po')

Io ho finito Dying Light 2 e prima di partire per le vacanza
Ora sto giocando a cose a caso prima di Starfield (tipo sto facendo una run a Gears 4 così de botto senza senso)

Non ho tempo per guardarmi il video. Cosa dicono in soldoni?
Ho visto un pezzetto per ora e parlano di come gira, come è tecnicamente e dell'illuminazione. Anche delle reazioni dei nemici ai colpi.
Ne stanno parlando piuttosto bene.

L’illuminazione raga , io avevo visto stralci qua e là dal famoso direct corposo ed era davvero realistica

Ora voi direte , “che intendi per realistica ? Sei stato nello spazio ?”

No però sono appassionato , e mi sono visto tutti gli scatti delle varie sonde o rover inviate nei pianeti raggiungibili da esse, ma anche i filmati della luna , e lo stile è quello

Difficile da spiegare ma l’impatto visivo era azzeccato secondo me

L’illuminazione raga , io avevo visto stralci qua e là dal famoso direct corposo ed era davvero realistica

Ora voi direte , “che intendi per realistica ? Sei stato nello spazio ?”

No però sono appassionato , e mi sono visto tutti gli scatti delle varie sonde o rover inviate nei pianeti raggiungibili da esse, ma anche i filmati della luna , e lo stile è quello

Difficile da spiegare ma l’impatto visivo era azzeccato secondo me
Ho visto poco come ambientazioni ma di quelle poche in cui mi è capitato di imbattermi, ho notato un'illuminazione davvero azzeccata.
Tipo questo screen,
afkgaming%2F2023-08%2F39942bb4-4771-4c81-a902-f2e3c84c391b%2FScreenshot__598_.png

Qui si notano proprio quei colori freddi, con quel tocco di "alieno", di un pianeta desolato.
(come impatto visivo ricorda anche un po Star Citizen, che cmq ha delle atmosfere pazzesche)

Scusate ma... Ho recuperato l'articolo incriminato (al di là che sia più o meno corretto, mi frega discretamente poco) con la WaybackMachine e

Ma avete idea di cosa siano 40 minuti in linea retta di sola camminata? :rickds: E' praticamente un'ora di cammino senza fare niente se non camminare dritti, per arrivare alla fine di una (presunta) area.
Grande quanto skyrim un singolo pianeta

Non ho tempo per guardarmi il video. Cosa dicono in soldoni?
Ne ho guardato un pezzo, dicono che nei trailer mostrati finora sembrava che il gioco scattasse un po' ma era un problema di come sono stati catturati i trailer, nel gioco finale questo problema non c'é, anche se sono sotto embargo hanno avuto l'autorizzazione da Todd per parlarne. In più dicono che per essere un gioco Bethesda tecnicamente si difende piuttosto bene(rispetto ai precedenti), in particolare sottolineavano l'illuminazione, i materiali e gli effetti dei colpi sui nemici.

ECCOLI I BACKGROUND :ivan:

Serio? Non ci credo
In realtà non é proprio così. Prima di tutto bisogna partire dal presupposto che come nella realtà i pianeti e i satelliti non sono tutti uguali come dimensioni. Finora sono trapelati video in cui il "muro" veniva raggiunto dopo 10 minuti di cammino e altri in cui viene raggiunto dopo 40,queste sono solo alcune "tile" del pianeta, alcuni ne hanno anche 5 quindi almeno teoricamente la mappa di alcuni pianeti potrebbe essere anche più grande di Skyrim, solo che non la si potrà attraversare tutta in un unica sessione.
Post automatically merged:

Finalmente , ora si può cominciare a progettare , le 200 pagine adesso sono fattibili :unsisi: :hype3:
Io non voglio vedere niente, tutta sta roba me la leggeró in game

Serio? Non ci credo
È così, certo non devi aspettarteli tutti pieni di vita e cose da fare, mi sembra scontato che di 1000 (mille!) pianeti la maggior parte sia lì giusto per prendere le risorse che servono e andarsene, così come molti siano deserti perché è così pure nella realtà :asd:

È così, certo non devi aspettarteli tutti pieni di vita e cose da fare, mi sembra scontato che di 1000 (mille!) pianeti la maggior parte sia lì giusto per prendere le risorse che servono e andarsene, così come molti siano deserti perché è così pure nella realtà :asd:

Si sì quello lo avevo capito è che però pensare a che so 3/4 pianeti grossi come tutta skyrim mi fa effetto , bella grossa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro