xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Mi riallaccio al discorso di ieri Munba
- You can’t do an uninterrupted run around a planet but the entire planet is fully explorable as long as you move your ship every once in a while
- Getting far enough away from your ship will result in hitting an invisible boundaries that asks you to re-locate your ship to continue exploring

Nueve punto cinco :tè:

Le recensioni dovranno spiegare molto bene la questione dei limiti e "confini" dei pianeti

Vedo in giro troppa confusione e gente preoccupata (e troll/hater ci sguazzano come maiali nel fango)

Le recensioni dovranno spiegare molto bene la questione dei limiti e "confini" dei pianeti

Vedo in giro troppa confusione e gente preoccupata (e troll/hater ci sguazzano come maiali nel fango)
Per 1 giorno possiamo anche aspettare di vederlo da noi :unsisi:

Anzi, esattamente 8 ore.

Come se poi in qualsiasi altro open world non ci fossero dei muri al limitare della mappa, a leggere in giro sembra che esistano solo in Starfield.

Come se poi in qualsiasi altro open world non ci fossero dei muri al limitare della mappa, a leggere in giro sembra che esistano solo in Starfield.
Esatto, ma li sono gli hater che ne approfittano.

Comunque, come postato sopra, sembra che tutto dipenda dalla nave spaziale, che crea un limite invisibile.
Cioè praticamente non puoi spostarti più di tanto senza dover riposizionare la nave spaziale.

Ho visto per sbaglio una clip no spoiler story di Starfield, ma metto sotto spoiler per chi volesse leggere:

uno scontro a fuoco in terza persona. Le animazioni sembrano fatte davvero benissimo, con il nostro personaggio che si accuccia e si alza in modo fluidissimo. C’erano tre nemici: uno dopo aver subito tre colpi ha provato a scappare beccandosi un proiettile nel booster pack e andando a fuoco, il secondo seccato alla testa e il terzo in copertura che finiti i colpi ha provato a difendersi corpo a corpo finendo ovviamente male. Mi è sembrato tutto fluidissimo e si… REALISTICO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro