Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente tolta. Quello schifo di effetto lo tolgo sempre in tutti i giochi quando possibile.Una curiosità: voi la grana pellicola l’avete lasciata al massimo?
Anche io la tolgo sempre e invece su starfield non mi sta dispiacendo affattoOvviamente tolta. Quello schifo di effetto lo tolgo sempre in tutti i giochi quando possibile.
Perché no?A sto punto fare il bounty hunter non ha senso
Rimane da scegliere tra explorer e xenobiologist
Perché non è un simulatore né un titolo leggero come NMS. Ma un RPG il cui focus è altro.E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa![]()
Si puoi costruirti degli avamposti (anche se non ho capito ancora se se ne può avere più di uno)All'inizio del gioco c'è un tratto che ti permette di avere una casa.
E' possibile averla anche dopo senza attivare il tratto all'inizio?
Il fatto che tecnicamente non siano riusciti a farlo posso capirlo. Poteva essere solamente un altro pro da aggiungere al gioco, che sicuramente non avrebbe distorto il focus da RPGPerché non è un simulatore né un titolo leggero come NMS. Ma un RPG il cui focus è altro.
Direi che il meglio del gioco è appunto nelle grandi città (New Atlantis per esempio) e negli insediamenti. Nella main queste e side quest.Lato dialoghi ma sono ancora all'inizio per il momento è solidissimo siamo distanti dall'incubo di quelli di fallout 4![]()
Oh finalmente, direi difficile per me allora, danno 2x no, verrebbe una meme run a fare cose inconsuete pur di passare i checkpoint.Sto giocando su X.
5 livelli di difficoltà e il menù della TV mi indica 120 FPS.
![]()
Direi che il meglio del gioco è appunto nelle grandi città (New Atlantis per esempio) e negli insediamenti. Nella main queste e side quest.
Il lato peggiore, la struttura più debole, è quando ti allontani da tutto ciò.
Diciamo che se sui pianeti ci fosse stato un rover la sensazione di pesantezza a esplorarli sarebbe mozzataDirei che il meglio del gioco è appunto nelle grandi città (New Atlantis per esempio) e negli insediamenti. Nella main queste e side quest.
Il lato peggiore, la struttura più debole, è quando ti allontani da tutto ciò.
Se lo hai ucciso fuori da un edificio su un pianeta potrebbe essere stata la gravitàHo fatto un'oretta. BellissimoGraficamente fa davvero la sua porca figura, soprattutto lato illuminazione e dettagli ambientali.
Ho beccato già un primo bug divertente molto classico. Ho ucciso un nemico e questo al posto di cadere per terra è volato nella stratosfera![]()
Banalmente perché sarebbe inutile. I pianeti sono distanti km e km, realisticamente per arrivare ci vorrebbero non ore, ma giorniE' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa![]()
Meglio tenerla bassa o toglierla imo.Una curiosità: voi la grana pellicola l’avete lasciata al massimo?