xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sto giocando su X.
5 livelli di difficoltà e il menù della TV mi indica 120 FPS.
210e99f96089c2c03e73fdb7b561b6f3.jpg

Ho fatto un'oretta. Bellissimo :bruniii: Graficamente fa davvero la sua porca figura, soprattutto lato illuminazione e dettagli ambientali.
Ho beccato già un primo bug divertente molto classico. Ho ucciso un nemico e questo al posto di cadere per terra è volato nella stratosfera :sard:

All'inizio del gioco c'è un tratto che ti permette di avere una casa.
E' possibile averla anche dopo senza attivare il tratto all'inizio?

Io sono ancora fermo alla seconda struttura mi sono perso a leggere le note e i pc :sard: @Giamastma hai messo il nos per arrivare già a quel punto?

E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa :nev:
Perché non è un simulatore né un titolo leggero come NMS. Ma un RPG il cui focus è altro.

1 ora solo per girare nella casa iniziale della Constellation (quella che si vede nei video) :asd: , perchè gli interni son dettagliatissimi con un fottio di oggetti 'ambientali' (ovviamente tutti prendibili) che caratterizzano ogni stanza, dalla bottiglia costosa di rum, ai soprammobili di ogni tipo, quadri, poster, un infinità di roba. E tutto cmq messo là con criterio (almeno per ora). Voi direte che ci sono sempre stati nei giochi Beth, si, ma qui secondo me hanno spinto ancora di più a livello di caratterizzazione ambientale.
E ovviamente ottomila libri, taccuini e note da leggere come sempre.

Cmq i volti dei personaggi non mi dispiacciono, non grideranno alla next-gen violenta ma son fatti bene, diciamo sono piacevoli da vedere, ma sicuramente un bel salto in avanti rispetto al passato Bethesda con le facce deformi.

All'inizio del gioco c'è un tratto che ti permette di avere una casa.
E' possibile averla anche dopo senza attivare il tratto all'inizio?
Si puoi costruirti degli avamposti (anche se non ho capito ancora se se ne può avere più di uno)

Perché non è un simulatore né un titolo leggero come NMS. Ma un RPG il cui focus è altro.
Il fatto che tecnicamente non siano riusciti a farlo posso capirlo. Poteva essere solamente un altro pro da aggiungere al gioco, che sicuramente non avrebbe distorto il focus da RPG :sisi:

Lato dialoghi ma sono ancora all'inizio per il momento è solidissimo siamo distanti dall'incubo di quelli di fallout 4 :sisi:
Direi che il meglio del gioco è appunto nelle grandi città (New Atlantis per esempio) e negli insediamenti. Nella main queste e side quest.
Il lato peggiore, la struttura più debole, è quando ti allontani da tutto ciò.

Tutti a criticare i volti , non saranno quelli di spider ma sono gradevoli dai

Ma ve lo ricordate il mitico Caronte ? Ahahahha :asd: :asd:

Io lo adoravo

1693574091821.png

Direi che il meglio del gioco è appunto nelle grandi città (New Atlantis per esempio) e negli insediamenti. Nella main queste e side quest.

Come ha detto la redattrice

Forse era meglio fare 100 pianeti e riempirli un po’ con più varietà invece di 1000?

Chissà…

Diciamo che se sui pianeti ci fosse stato un rover la sensazione di pesantezza a esplorarli sarebbe mozzata :asd:
Comique in teoria il pianeta puoi esplorarlo tutto a piedi non ci stanno muri da quel che ho visto.

Ho fatto un'oretta. Bellissimo :bruniii: Graficamente fa davvero la sua porca figura, soprattutto lato illuminazione e dettagli ambientali.
Ho beccato già un primo bug divertente molto classico. Ho ucciso un nemico e questo al posto di cadere per terra è volato nella stratosfera :sard:
Se lo hai ucciso fuori da un edificio su un pianeta potrebbe essere stata la gravità 👀
Post automatically merged:

E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa :nev:
Banalmente perché sarebbe inutile. I pianeti sono distanti km e km, realisticamente per arrivare ci vorrebbero non ore, ma giorni

comunque lasciando da parte un po' questa delusione del viaggio spaziale sto leggendo in giro, non ho il gioco e non l'avrò per diverso tempo, che è un gioco solido e ben fatto sotto tantissimi aspetti, questo mi rincuora.

peccato per questa cosa del viaggio che è andato a infrangere diversi cuori ma sembra davvero un bel gioco su cui buttarci diverse ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro