xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Solo io ho notato che entrando e uscendo da alcuni ambienti è come se cambiasse totalmente la tonalità del colore?
L'ho notato soprattutto a New Atlantis, entrando in alcune stanze è come se diventasse tutto più giallastro, poi appena torni all'aperto torna tutto più "bianco" :asd: Anche se non c'è nessun caricamento. E' la mia TV che fa cose strane?
Anche a me capita quella roba lì. Secondo me il gioco ha l'hdr sballato ma ci capisco poco di queste cose. Non ho poi trovato un modo per regolare la luminosità

Io sono molto sorpreso che siano riusciti a mantenere il loro solito livello di interazione con oggetti ed NPCs (tantissimi dialoghi e microreazioni), malgrado la scala esponenzialmente più ampia del progetto.

Dei colori non ci ho fatto caso ma per esempio alcune stanze, per ora mi è capitato solo nelle zone procedurali, se ci entri si 'spegne' la luce e diventa tutto buio, appena esci ritorna normale.
Vabè sarà un bugghino ma niente di tragico.

Solo io ho notato che entrando e uscendo da alcuni ambienti è come se cambiasse totalmente la tonalità del colore?
L'ho notato soprattutto a New Atlantis, entrando in alcune stanze è come se diventasse tutto più giallastro, poi appena torni all'aperto torna tutto più "bianco" :asd: Anche se non c'è nessun caricamento. E' la mia TV che fa cose strane?
Hai attivato il game mode? Che TV hai?

Ma che pianeti avete visitato? sono curioso per la diversità :sisi:
Fin'ora ho giocato solo circa 8 ore purtroppo, e non mi sono allontanato molto dalla trama principale, comunque dovrebbero essere:
Il pianeta iniziale con cui arrivi dopo aver ricevuto la nave da Barret, Jemison (New Atlantis), Marte, Titano

In particolare ho preso un incarico su Cydonia dalla bacheca delle missioni, per raccimolare un po' di crediti, che mi ha portato all'ultimo pianeta che ho messo sotto spoiler, e mi sono immerso in una lore fantastica, c'è tutto un museo con una guida che ti porta in giro... fantastico ragazzi, che gioco.

Ma che ansia è il primo incontro con
il terrormorfo, nella prima missione per l'avanguardi UC
io ne ho incontrato uno girando a caso già sulla prima luna, a tipo un'ora dall'inizio. io a livello 2, lui a livello 10, è stata durissima tirarlo giù :shrek:

Sono a 10 ore e dopo essere andato un pò in giro a recuperare roba, capire determinate meccaniche ed addare missioni, ho concluso praticamente la prima vera missione principale con Sarah così da entrare in Constellation ufficialmente.
Essendo il mio primo GDR dello della software house di Microsoft ho al momento sensazioni contrastanti. Una sessione di gioco fila via liscia anche due ore rapidamente, però a fine sessione mi ritrovo a chiedere a me stesso se il gioco mi sta prendendo o meno.
Aggettivo? In attesa del coitus.
Probabilmente chi è già avvezzo ai GDR di Beth avrà già raggiunto il coito.

Domanda.
Se vado da un commerciante per vendere roba posso solo vendere quella che ho addosso, mentre per quella che ho lasciato a un compagno devo prima andare dal lui recuperarla e poi tornare dal commerciante?
Vale lo stesso per quella in stiva nell'astronave?

È una forma di eye adaptation del gioco stesso

Io alla bacheca di Nuova Atlantide ho preso una missione di eliminare navi pirata ma quando sono andato là sono stato distrutto (i nemici avevano anche il Teschio sopra il livello). Serve una nave più potente giusto? Non c'è modo di potenziare le statistiche della nave base?

Si anch'io ho riscontrato qualche roba strana con l'illuminazione, entrando ad esempio nei negozi di New Atlantis cambia tutto e uscendo torna come prima

Sarò impedito io ma dopo la prima missione con Sarah a cui ho lasciato della mia roba nel suo inventario che voglio recuperare per venderla, ora la cerco per la Loggia e non la trovo.
Dove cavolo si trova?

A livello di crediti, chi è avanti, è facile farne/accumularne?

Comunque a Molto Difficile i danni si sentono. L'IA è effettivamente quello che è, ma quando ti menano i danni si sentono. Persino nel Prologo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro