Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me capita quella roba lì. Secondo me il gioco ha l'hdr sballato ma ci capisco poco di queste cose. Non ho poi trovato un modo per regolare la luminositàSolo io ho notato che entrando e uscendo da alcuni ambienti è come se cambiasse totalmente la tonalità del colore?
L'ho notato soprattutto a New Atlantis, entrando in alcune stanze è come se diventasse tutto più giallastro, poi appena torni all'aperto torna tutto più "bianco"Anche se non c'è nessun caricamento. E' la mia TV che fa cose strane?
Hai attivato il game mode? Che TV hai?Solo io ho notato che entrando e uscendo da alcuni ambienti è come se cambiasse totalmente la tonalità del colore?
L'ho notato soprattutto a New Atlantis, entrando in alcune stanze è come se diventasse tutto più giallastro, poi appena torni all'aperto torna tutto più "bianco"Anche se non c'è nessun caricamento. E' la mia TV che fa cose strane?
Fin'ora ho giocato solo circa 8 ore purtroppo, e non mi sono allontanato molto dalla trama principale, comunque dovrebbero essere:Ma che pianeti avete visitato? sono curioso per la diversità![]()
io ne ho incontrato uno girando a caso già sulla prima luna, a tipo un'ora dall'inizio. io a livello 2, lui a livello 10, è stata durissima tirarlo giùMa che ansia è il primo incontro conil terrormorfo, nella prima missione per l'avanguardi UC
Allora mi sfugge dove vengono elencati gli hub dedicati.Devi mettere un hab dedicato. Quando monti un hab puoi decidere di che tipo metterlo![]()
È una forma di eye adaptation del gioco stessoSolo io ho notato che entrando e uscendo da alcuni ambienti è come se cambiasse totalmente la tonalità del colore?
Si, ne guadagni un botto con le quest e ne trovi un bel po in giro.A livello di crediti, chi è avanti, è facile farne/accumularne?
Quando selezioni un hab da inserire, sposta l'analogico verso destra e leggi la descrizione dell'habAllora mi sfugge dove vengono elencati gli hub dedicati.
Sono appena all'inizio e facendo i soliti giri di loot e rivendita ho accumulato 15k senza problemiA livello di crediti, chi è avanti, è facile farne/accumularne?