Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

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sezione xbox
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Mr Katana

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Comunque a Molto Difficile i danni si sentono. L'IA è effettivamente quello che è, ma quando ti menano i danni si sentono. Persino nel Prologo :asd:
Ho messo Difficile. Così avrò la possibilità di aumentare se dovesse essere necessario.
L'IA è mediocre quindi per avere un pò di sfida bisogna giocare almeno a Difficile. Questo per un gamer di media abilità secondo me.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
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Non so se è già stato detto anche qui, ma ho letto in sezione pc che le foto scattate con la modalità foto vengono salvate nella Galleria del gioco e usate come schermate di caricamento :nev:
 

Felas85

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Sicuramente è già stato chiesto... Ma su Series S come gira?
 

Giamast

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Comunque il gioco è ricchissimo di componenti anche abbastanza complesse, tipo della costruzione/personalizzazione della nave non ci ho capito ancora un cazz :rickds:
Stesso dicasi per i progetti di ricerca e le costruzioni

Penso che per ora mi concentrerò per bene nel prendere dimestichezza con i sistemi di base e ad ambientarmi con il loop “principale” del gioco, poi piano piano comincerò a sperimentare anche con questi sistemi ulteriori, altrimenti all’inizio è un bel casotto :asd:
 

Felas85

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Comunque il gioco è ricchissimo di componenti anche abbastanza complesse, tipo della costruzione/personalizzazione della nave non ci ho capito ancora un cazz :rickds:
Stesso dicasi per i progetti di ricerca e le costruzioni

Penso che per ora mi concentrerò per bene nel prendere dimestichezza con i sistemi di base e ad ambientarmi con il loop “principale” del gioco, poi piano piano comincerò a sperimentare anche con questi sistemi ulteriori, altrimenti all’inizio è un bel casotto :asd:
Vero ci sono cose che ancora sono un mistero..o cmq mi pare la personalizzazione della nave sia abbastanza complessa col pad..a primo impatto..infatti ho chiuso subito ahhahaha
 

Aftermath

Moderatore
games dome
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Comunque il gioco è ricchissimo di componenti anche abbastanza complesse, tipo della costruzione/personalizzazione della nave non ci ho capito ancora un cazz :rickds:
Stesso dicasi per i progetti di ricerca e le costruzioni

Penso che per ora mi concentrerò per bene nel prendere dimestichezza con i sistemi di base e ad ambientarmi con il loop “principale” del gioco, poi piano piano comincerò a sperimentare anche con questi sistemi ulteriori, altrimenti all’inizio è un bel casotto :asd:
Uguale, ho provato a toccare le robe presenti dentro la nave e mi sono sentito davvero scemo :rickds:
 

Falo

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Ho messo Difficile. Così avrò la possibilità di aumentare se dovesse essere necessario.
L'IA è mediocre quindi per avere un pò di sfida bisogna giocare almeno a Difficile. Questo per un gamer di media abilità secondo me.
Io sono del team sticazzi della sfida, voglio eiaculare su ogni pianeta grazie a ciò che mi viene sparato agli occhi. :sisi:
 

Mr Katana

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Io sono del team sticazzi della sfida, voglio eiaculare su ogni pianeta grazie a ciò che mi viene sparato agli occhi. :sisi:
Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Per guardare e "non giocare" ci sono i film al cinema.
 

Felas85

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Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Per guardare e "non giocare" ci sono i film al cinema.
Penso sfida intendesse nel gunplay.. perché da giocare qua dentro ce ne è a pacchi
 

Falo

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Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Per guardare e "non giocare" ci sono i film al cinema.
Ah perché esplorare, parlare con i PG leggasi giocare di ruolo, combattere con nemici/mostri e quant'altro, non è videogiocare se non fatto a molto difficile? Ma che stai dicendo? :asd:
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Bubu

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Un gioco senza sfida non è un gioco ed è la morte del divertimento a mio avviso.
Per guardare e "non giocare" ci sono i film al cinema.
Ma è il primo titolo Bethesda che giochi?ok, la sfida ma qui il punto cruciale è anche altro la storia che ci gira intorno, la lore le quest che trovi in giro.
Se voglio sfida vado a giocarmi un soul's è ciaone:sowhat:
Poi aggiungo tutto il lato crafting.
 

benq

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io ne ho incontrato uno girando a caso già sulla prima luna, a tipo un'ora dall'inizio. io a livello 2, lui a livello 10, è stata durissima tirarlo giù :shrek:
Se è quella di trama credo sia legato al fatto che su quella luna
conducevano esperimenti "xenobellici"

Clamorosa comunque la subquest dell'Avanguardia UC, e i fatti che si succedono danno molta più senso di urgenza della trama principale
 

Mr Katana

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Munba

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Io ho modificato un po la nave ma come si fa per esempio ad aggiungere 1 piano per poter mettere un altro membro? Mica l’ho trovata l’opzione e neanche chi vende il modulo aggiuntivo.
 

benq

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Io alla bacheca di Nuova Atlantide ho preso una missione di eliminare navi pirata ma quando sono andato là sono stato distrutto (i nemici avevano anche il Teschio sopra il livello). Serve una nave più potente giusto? Non c'è modo di potenziare le statistiche della nave base?
Devi parlare con i tecnici negli spazioporti, ci sono dei potenziamenti disponibili per la nave
 

Mr Katana

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Ah perché esplorare, parlare con i PG leggasi giocare di ruolo, combattere con nemici/mostri e quant'altro, non è videogiocare se non fatto a molto difficile? Ma che stai dicendo? :asd:
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La sfida c'è nell'esplorare e parlare? Semmai è un gioco di scelte quando entra in gioco il la persuasione nei dialoghi. Tu invece che stai dicendo?
Immagina Starfield dove non ci sono armi e non si combatte, sarebbe un gioco che giocherebbero 4 gatti.
 
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