Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa situazionenessuno?![]()
Da ogni tecnico navale, nel menu in cui appare la navicella puoi scegliere tra "costruzione" e "sostituzione pezzi" o una cosa del generePenso di sì. Le poche modifiche le ho fatte tramite il costruttore. Dove hai trovato i pezzi? I negozi che vendono parti della nave non ne ho trovati. E alcuni che ho visitato non ricordo come tornarci.
Invece se ancora non ho l'avamposto lo perdo per sempre se lo congedo?Puoi mandarlo dove vuoi una volta che hai avamposti.
Che intendi per congedarlo?Invece se ancora non ho l'avamposto lo perdo per sempre se lo congedo?
concordo. e secondo me giocato così rende proprio meglio, anche perchè anche a livello di ritmo non è "pressante" ma ti trasmette un'idea di "vabbè mo lo faccio ma prima vedo un pò qui che c'è".Comunque questo gioco da il meglio di se se te lo godi con calma, senza pensare al fatto che lo devi finire perché poi usciranno altri 3 giochi e li devi giocare per forza ecc ecc
Se ti dedichi ad un pianeta o un sistema e te lo esplori , ti fai le tue cose e lo alterni a qualche missione diventa piacevole assai l’avventura poi va gestita ovvio
Perché comunque regala belle emozioni
E la roba delle fazioni , ho visto cosa offrono e che figata di quest e ricompense danno e sono felice che hanno scelto per la libertà di provarle tutte , mi sarei perso roba Figa fosse stato diversamente
concordo. e secondo me giocato così rende proprio meglio, anche perchè anche a livello di ritmo non è "pressante" ma ti trasmette un'idea di "vabbè mo lo faccio ma prima vedo un pò qui che c'è".
in alcuni casi basterebbe fare in modo che la nave ti venisse a prendere. alla fine, a meno che non è un'area impraticabile la cosa sarebbe assolutamente fattibilePer ora la pecca quella vera è la mancanza del Rover, quando torni da un punto di interesse stra carico senza fare il viaggio rapido il rover sarebbe stato molto utile
Screenshottale con la cattura Xbox mentre le vedi dalla Galleria del gioco, vanno in automatico sul Cloud (le vedi dall'app mobile Xbox) oppure le scarichi su USBQualcuno sa come si possono scaricare le immagini che scattiamo tramite modalità foto?
Però ho tre opzioni: seguirmi, navicella, avamposto. No?Che intendi per congedarlo?
Se lo hai accettato la prima volta, poi rimane come possibile equipaggio nel menu dell'equipaggio e puoi assegnarlo dove vuoi![]()
È uscito un paio di giorni faraga ieri non ho potuto giocare ed ho acceso poco fa..ma l'aggiornamento del gioco ce stato o deve uscire?
ok sto famoso tasto mangia quando dovrebbe apparire,perche' non lo vedoÈ uscito un paio di giorni fa
E' per i prossimi update quellook sto famoso tasto mangia quando dovrebbe apparire,perche' non lo vedo
Tutta la roba di cui han parlato l'altro giorno arriverà con le prossime patch, ma non han dato dei tempi.ok sto famoso tasto mangia quando dovrebbe apparire,perche' non lo vedo
Starfield e' uno di quei pochi giochi che creano un intero immaginario..e' un gioco immersivo e va vissuto con calma...Comunque questo gioco da il meglio di se se te lo godi con calma, senza pensare al fatto che lo devi finire perché poi usciranno altri 3 giochi e li devi giocare per forza ecc ecc
Se ti dedichi ad un pianeta o un sistema e te lo esplori , ti fai le tue cose e lo alterni a qualche missione diventa piacevole assai l’avventura poi va gestita ovvio
Perché comunque regala belle emozioni
E la roba delle fazioni , ho visto cosa offrono e che figata di quest e ricompense danno e sono felice che hanno scelto per la libertà di provarle tutte , mi sarei perso roba Figa fosse stato diversamente