Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ci starebbe, anche solo perNo vabbè questa non la sapevo!
La mia variante in questo universo è morta su Vectera, non sapevo ci fossero anche altre varianti! Fichissimo. Comunque ci sta per il fatto della nave etc,
però secondo me su un salvataggio alternativo provalo magari il NG+inizialmente io volevo solo vedere cosa sarebbe cambiato etc, invece come già detto mi è piaciuto e lo sto continuando a giocare
probabilmente se non avessi fatto il NG+ avrei effettivamente chiuso con Starfield.
Io per il momento l'ho messo in pausa, dopo averlo finito e aver completato tutte le quest principali anche relativamente ai partner. Questo perchè sono rimasto piuttosto infastidito dal bug sulla missione per incontrare Briggs (L'audizione). Anzi, sapete se è stato risolto il bug della porta? Così magari la termino e ho concluso credo tutte le secondarie principali.Nessun post da 6 giorni su questo thread, non ci sta più giocando nessuno?
Io dopo aver finito la storia principale pensavo di abbandonarlo, invece sto continuando con il NG+. Diciamo che la comodità di mettersi a letto e giocare sulla G Cloud immergendosi nell'atmosfera di Starfield dopo una lunga giornata è fantastico.
Al momento sto facendo la storyline della Flotta Cremisi che nel primo playthrough non ho giocato, e mi sta piacendo molto.
Se siete appena arrivati a Nuova Atlantide dovete prima proseguire la main quest andando alla Loggia, e solo poi vi sblocca la possibilità di andare dove vorrete.Io e mio fratello abbiamo da poco iniziato il gioco. Siamo a New Atlantis. Come si fa a raggiungere un pianeta dove bisogna andare per una missione secondaria. Dalla mappa vedo il pianeta ma mi dice non puoi usare il viaggio rapido. Come faccio ad andarci con la nave senza viaggio rapido? Scusate se è una banalità ma evidentemente io e mio fratello non siamo due cime![]()
Al banco di modifica delle armi, ma è una opzione molto limitata, si applica in pochissimi casi.Ho letto anche skin armi, ma come si cambiano?
Gentilissimo grazie. Ogni tanto vi tedieremo con le nostre richieste. Siete avvertitiSe siete appena arrivati a Nuova Atlantide dovete prima proseguire la main quest andando alla Loggia, e solo poi vi sblocca la possibilità di andare dove vorrete.
Benvenuto a Constellation, dove si viaggia nello spazio ma i tutorial non sono ancora stati inventati dall'uomo.Io e mio fratello abbiamo da poco iniziato il gioco. Siamo a New Atlantis. Come si fa a raggiungere un pianeta dove bisogna andare per una missione secondaria. Dalla mappa vedo il pianeta ma mi dice non puoi usare il viaggio rapido. Come faccio ad andarci con la nave senza viaggio rapido? Scusate se è una banalità ma evidentemente io e mio fratello non siamo due cime![]()
Link per comprarlo su Amazon (con referral), altri 3 link ad altre notizie per far navigare l'utente sul sito e via. Il senso di queste news è semplicemente questo.Tahva
![]()
Starfield ha una sola nomination ai The Game Awards 2023, e difficilmente vincerà
Le nomination dei The Game Awards 2023 sono state rese pubbliche e Starfield, nonostante il clamore, ne ha ricevuta solamente una.www.spaziogames.it
Posso sapere qual’è la linea editoriale dietro a questa ““”””news””””” ridicola? Perché uno non è una news, due non fa altro che gettare in cattiva luce un gioco gratuitamente e senza motivo. Non bastava elencare semplicemente le Nomination ai TGA come si è sempre stato giusto? E ho notato che i vostri colleghi non sono stati da meno (facendo molti click)
Siamo arrivati davvero a questo punto?
Mmm ti direi ni. Ma danneggiano il gioco in ogni caso a partire dal titolo (accalappiaclick)Link per comprarlo su Amazon (con referral), altri 3 link ad altre notizie per far navigare l'utente sul sito e via. Il senso di queste news è semplicemente questo.
Ma questo anche, me non è un mistero che certe news cerchino di inseguire il "sentiment" generale.Mmm ti direi ni. Ma danneggiano il gioco in ogni caso a partire dal titolo (accalappiaclick)
Dare un'informazione diretta che, numeri alla mano, vi interessa una 70ina di volte di più di un approfondimento strutturato che richiede anche un mese di lavoro. È una risposta abbastanza esaustiva?Tahva
![]()
Starfield ha una sola nomination ai The Game Awards 2023, e difficilmente vincerà
Le nomination dei The Game Awards 2023 sono state rese pubbliche e Starfield, nonostante il clamore, ne ha ricevuta solamente una.www.spaziogames.it
Posso sapere qual’è la linea editoriale dietro a questa ““”””news””””” ridicola? Perché uno non è una news, due non fa altro che gettare in cattiva luce un gioco gratuitamente e senza motivo. Non bastava elencare semplicemente le Nomination ai TGA come si è sempre stato giusto? E ho notato che i vostri colleghi non sono stati da meno (facendo molti click)
Siamo arrivati davvero a questo punto?