Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che non è la stessa cosa e anche io vorrei qualcosa di più comodo, però se tieni premuto RB quando sei sulla mappa compaiono i nomi dei sistemi.Finalmente sta ingranando e pare anche piacermi molto. Le nuove aggiunte qol hanno senz'altro giovato all'esperienza di gioco. Però metterei anche nella mappa una lista delle città scoperte e la possibilità di viaggiare rapidamente senza stare a impazzire e cercarle.
Due domande:
1) Le armor quando sono vicino a delle condizioni estreme di alcuni pianeti, non si rovinano in modo permanente giusto? Se mi chiudo in una zona sicura, poi gli status negativi spariscono?
2) Dove posso aggiungere pezzi alle armi (silenziatori, caricatiori, mirini ecc.)? Presso quale banco di lavoro?
Più o meno sì, ma ci sono alcuni sistemi isolati (di più alto livello) per cui anche dal sistema più vicino gli anni luce sono così tanti che ti serve un gravimotore più potenteMi sembra di capire che anche senza motori gravitazionale ultra-avanzati posso comunque raggiungere qualsiasi pianeta o sistema solare dell'universo giusto? Solo che devo "passare" per più punti per poter raggiungere lunghe distanze...
Non è importante solo per SF, ma anche per il futuro Fallout a ben pensarci.
Nelle prossime ore verrà pubblicato l'aggiornamento gratuito con il veicolo!
Quando esce?18 giga il nuovo aggiornamento
È già disponibile, rilasciato ieri sera/notteQuando esce?
Già disponibileQuando esce?