xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ragazzi ma dove si va per iniziare il DLC? :)

EDIT: non riesco ad accedere ad internet dall'xbox nonostante in realtà la rete funzioni..non so se impatta anche questo

Ragazzi ma dove si va per iniziare il DLC? :)
Devi saltare con nave in un qualunque sistema dove non ci sono missioni o eventi in corso.

Conditions to Start Shattered Space: To begin the Shattered Space expansion, players must first complete the introductory mission from the main quest-line called One Small Step. Only after completing this mission will you be able to access the expansion content.

Steps to Access Shattered Space: After finishing One Small Step, follow these steps:

• Perform a grav-jump to any orbit that is not tied to a current mission or encounter.
  • Upon doing so, you will receive a distress call.
  • Investigate the distress signal to discover The Oracle, a massive star station that serves as the central location for Shattered Space’s story.
Recommendations: While any player can jump into Shattered Space after completing One Small Step, it is recommended to reach level 35 or higher for the best experience. This ensures you’re properly equipped to face the challenges and enemies you’ll encounter in the expansion.

Cos'hanno combinato? Le prestazioni sono peggiorate. Cali di frame rate assurdi sto vedendo.

Il dlc aggiunge una nuova missione o anche alle cose?
Nuova storia, nuova ambientazione (pianeta realizzato interamente a mano) ed equipaggiamento. Non credo ci siano nuove meccaniche

L'arsenale delle armi comunque è spaventoso :allegri:. Da far invidia a tanti altri giochi del genere. Oltre poi a come sono rifinite esteticamente, tipo le scritte sul fucile Equinox.

A livello di tute spaziali quante ve ne portate dietro pronte all'uso?

Ultima modifica:
L'arsenale delle armi comunque è spaventoso :allegri:. Da far invidia a tanti altri giochi del genere. Oltre poi a come sono rifinite esteticamente le armi, tipo le scritte sul fucile Equinox.

Mah, dato il loro peso in genere solo una...In compenso mi porto dietro troppe armi e suo sempre le stesse :asd:

Comunque ho iniziato oggi il dlc, lo farò con estrema lentezza in quanto impegnato già su Age of Mythology, a breve su Sparking Zero, e cavolo volevo provare anche Sifu uscito oggi sul Pass :dsax:

Primo commento sulla prima oretta di Shattered Space:
Odio la gravità Zero, manovrabilità bassissima e da mal di mare :sadfrog:...ho esultato quando sono riuscito a riattivare la gravità.
Molto bella la scena del compattatore dei rifiuti, da Star Wars :rickds:
La trama per ora mi sembra abbastanza classica...esperimento scientifico andato a male e anomali energetiche.

Vediamo il proseguio, non vedo l'ora di sapere di più sui Va'ruun.
Ah, e Andreja ha già avuto dei commenti specifici su questa prima zona :ahsisi:

Mah, dato il loro peso in genere solo una...In compenso mi porto dietro troppe armi e suo sempre le stesse :asd:

Comunque ho iniziato oggi il dlc, lo farò con estrema lentezza in quanto impegnato già su Age of Mythology, a breve su Sparking Zero, e cavolo volevo provare anche Sifu uscito oggi sul Pass :dsax:

Primo commento sulla prima oretta di Shattered Space:
Odio la gravità Zero, manovrabilità bassissima e da mal di mare :sadfrog:...ho esultato quando sono riuscito a riattivare la gravità.
Molto bella la scena del compattatore dei rifiuti, da Star Wars :rickds:
La trama per ora mi sembra abbastanza classica...esperimento scientifico andato a male e anomali energetiche.

Vediamo il proseguio, non vedo l'ora di sapere di più sui Va'ruun.
Ah, e Andreja ha già avuto dei commenti specifici su questa prima zona :ahsisi:
Iniziato anche io, praticamente si avvia saltando ad un sistema dell'universo casuale. Dovevo andare ad Akila City ed è partita la missione DLC :asd: .

Invece i Manufatti dove si trovano?

Invece i Manufatti dove si trovano?
Sei indietro con la principale? Per il dlc consigliano almeno livello 35 ed effettivamente i nemici sembrano infliggere parecchi danni :morristenda:

Per i Manufatti
un membro della Constellation che non so se hai già incontrato li identifica, altrimenti ti compaiono come attività di missione se finisci su un sistema che ne contiene uno

Sei indietro con la principale? Per il dlc consigliano almeno livello 35 ed effettivamente i nemici sembrano infliggere parecchi danni :morristenda:

Per i Manufatti
un membro della Constellation che non so se hai già incontrato li identifica, altrimenti ti compaiono come attività di missione se finisci su un sistema che ne contiene uno
si con la main sono indietro da matti, ho fatto solo le prime tre main (conta che ho interrotto il gioco per mesi).

Non capisco però, ho terminato la missione un Nido Vuoto, con Sam e la figlia, finita la missione ho potuto depositare un altro manufatto alla Loggia. Chissà dove lo avevo trovato...boh

si con la main sono indietro da matti, ho fatto solo le prime tre main (conta che ho interrotto il gioco per mesi).

Non capisco però, ho terminato la missione un Nido Vuoto, con Sam e la figlia, finita la missione ho potuto depositare un altro manufatto alla Loggia. Chissà dove lo avevo trovato...boh
Se ricordo bene il punto giusto, rileggendo il mio vecchio logbook, dovresti averli preso
nella caverna dove c'è la banda di Shaw.

Comunque questo gioco è immersivo come poche cose :nev:

L'arsenale delle armi comunque è spaventoso :allegri:. Da far invidia a tanti altri giochi del genere. Oltre poi a come sono rifinite esteticamente le armi, tipo le scritte sul fucile Equinox.

5/6.

Comunque alcune missioni secondarie sono quelle scritte meglio. Ancora una volta Bethesda crea secondarie migliori delle principali

5/6.

Comunque alcune missioni secondarie sono quelle scritte meglio. Ancora una volta Bethesda crea secondarie migliori delle principali
Dopo diverse ore, più ci rifletto mentre gioco, più capisco che Starfield non ha nessun problema.

La formula di gioco tipica di Bethesda funziona come sempre. Solo che forse sta iniziando a stancare a lungo andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro