Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo portarlo in giro con me un po?Se non hai già fatto, parla con Barrett e segui la sua missione![]()
Eh non mi ricordo tutti i nomi purtroppo mi spiace :(Devo portarlo in giro con me un po?
Per le altre che ne dici?
finito a febbraio oramai...cosa porta di nuovo?e’ uscito il mega update
una nuova espansionefinito a febbraio oramai...cosa porta di nuovo?
Non è uscita alcuna espansione nuova.una nuova espansione
pulito il codice e quindi piu bello da vedere e stabile anche i png si muovono meglio nello spazio, i mostri ecc
poi nn ricordo
SiNon è uscita alcuna espansione nuova.
Appunto, è mod a pagamento non una espansione ufficialeSisveglia
Whatchtower una grossa mod espansione nettamente migliore di s space da quanto sto leggendo
Build a Fleet – Crew all of your ships and have them fight beside you in space, provide planetary support with orbital strikes, and help protect you from the growing threat that is Watchtower.
Strike from Above – Unlock powerful new ship attachments known as Skydrops which allow your fleet to provide support drops or rain down attacks from orbit to help as you adventure planet-side.
A Home in Space – Watch as a derelict starstation evolves and becomes a hub to you, your crew, and spacefarers from around the galaxy.
E' un espansione di fatto, fatta e finita e di qualità alta il fatto che manchi l italiano e' si un problema ma ormai pure certi indi ufficiali nn hanno i sub. Chi la sta giocando ne parla da dio ergo e' un contenuto bello peso, sticazzi se di Bethesda o menoAppunto, è mod a pagamento non una espansione ufficiale
Per esempio credo manchi il supporto all'italiano nei sottotitoli. Non ho ancora controllato se è achievement friendly.
In ogni caso ha davvero delle belle idee e visto che ho i 1.000 crediti inclusi nella Premium la terrò d'occhio per il futuro se tornerò sul gioco
Tutto d'accordo, ma il termine espansione è fuorviante. L'unica espansione del gioco è Shattered Space, e a fine anno ci sarà la seconda espansione che è Starborn.E' un espansione di fatto, fatta e finita e di qualità alta il fatto che manchi l italiano e' si un problema ma ormai pure certi indi ufficiali nn hanno i sub. Chi la sta giocando ne parla da dio ergo e' un contenuto bello peso, sticazzi se di Bethesda o meno
La Creazione/mod "Watchtower" appena uscita credo faccia davvero al caso tuo. Son 1.000 crediti (10€)Mi sta deludendo sul lato battaglie spaziali... Troppo poche
L'unica espansione made in Bethesda è Shattered Space uscita lo scorso anno, l'altra arriverà si spera quest'anno.Sisveglia
Whatchtower una grossa mod espansione nettamente migliore di s space da quanto sto leggendo
In che consiste?La Creazione/mod "Watchtower" appena uscita credo faccia davvero al caso tuo. Son 1.000 crediti (10€)
Io ho guardato qualche video/review e mi sa che più avanti investirò quei 1.000 punti della Premium che tanto son lì a fare niente. Certo, c'è sempre il tema che magari poi le scontano queste creazioni![]()
Una mod che aggiunge una nuova storia di fazione e nuove meccaniche di gameplay:In che consiste?
Ma no stai totalmente dicendo robe no sense.Tutto d'accordo, ma il termine espansione è fuorviante. L'unica espansione del gioco è Shattered Space, e a fine anno ci sarà la seconda espansione che è Starborn.
Questa è una mod, validissima a quanto pare e sono solo contento, ma è una mod, non un dlc o una espansione. Confine magari labile con le Creation a pagamento, ma lo manterrei per non creare confusione.
Sto anche parlando bene della creazione...ma non una espansione punto, per definizione, non perché è bella o bruttaMa no stai totalmente dicendo robe no sense.
Non e' perché non fatta da Bethesda allora nn e' un espansione o dlcma che sciocchezza scusami
tra l altro piscia in testa a quella schifezza di sbattered space. Quindi non capisco perché non definirla per quello che e' in realtà una fottuta espansione di livello altissimo.
no un’espansione non è solo quella fatta dal creatore del giocoSto anche parlando bene della creazione...ma non una espansione punto, per definizione, non perché è bella o brutta
Una espansione di un gioco è un contenuto extra fatto dallo sviluppatore del gioco. Fine. Il resto sono mod e non lo sto usando come termine dispregiativo, ma per quello che è.