xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Si 😔 sveglia

Whatchtower una grossa mod espansione nettamente migliore di s space da quanto sto leggendo
Appunto, è mod a pagamento non una espansione ufficiale :fiore:
Per esempio credo manchi il supporto all'italiano nei sottotitoli. Non ho ancora controllato se è achievement friendly.

In ogni caso ha davvero delle belle idee e visto che ho i 1.000 crediti inclusi nella Premium la terrò d'occhio per il futuro se tornerò sul gioco

Build a Fleet – Crew all of your ships and have them fight beside you in space, provide planetary support with orbital strikes, and help protect you from the growing threat that is Watchtower.
Strike from Above – Unlock powerful new ship attachments known as Skydrops which allow your fleet to provide support drops or rain down attacks from orbit to help as you adventure planet-side.
A Home in Space – Watch as a derelict starstation evolves and becomes a hub to you, your crew, and spacefarers from around the galaxy.

Appunto, è mod a pagamento non una espansione ufficiale :fiore:
Per esempio credo manchi il supporto all'italiano nei sottotitoli. Non ho ancora controllato se è achievement friendly.

In ogni caso ha davvero delle belle idee e visto che ho i 1.000 crediti inclusi nella Premium la terrò d'occhio per il futuro se tornerò sul gioco
E' un espansione di fatto, fatta e finita e di qualità alta il fatto che manchi l italiano e' si un problema ma ormai pure certi indi ufficiali nn hanno i sub. Chi la sta giocando ne parla da dio ergo e' un contenuto bello peso, sticazzi se di Bethesda o meno

E' un espansione di fatto, fatta e finita e di qualità alta il fatto che manchi l italiano e' si un problema ma ormai pure certi indi ufficiali nn hanno i sub. Chi la sta giocando ne parla da dio ergo e' un contenuto bello peso, sticazzi se di Bethesda o meno
Tutto d'accordo, ma il termine espansione è fuorviante. L'unica espansione del gioco è Shattered Space, e a fine anno ci sarà la seconda espansione che è Starborn.

Questa è una mod, validissima a quanto pare e sono solo contento, ma è una mod, non un dlc o una espansione. Confine magari labile con le Creation a pagamento, ma lo manterrei per non creare confusione.

Mi sta deludendo sul lato battaglie spaziali... Troppo poche
La Creazione/mod "Watchtower" appena uscita credo faccia davvero al caso tuo. Son 1.000 crediti (10€)

Io ho guardato qualche video/review e mi sa che più avanti investirò quei 1.000 punti della Premium che tanto son lì a fare niente. Certo, c'è sempre il tema che magari poi le scontano queste creazioni :dsax:

La Creazione/mod "Watchtower" appena uscita credo faccia davvero al caso tuo. Son 1.000 crediti (10€)

Io ho guardato qualche video/review e mi sa che più avanti investirò quei 1.000 punti della Premium che tanto son lì a fare niente. Certo, c'è sempre il tema che magari poi le scontano queste creazioni :dsax:
In che consiste?

In che consiste?
Una mod che aggiunge una nuova storia di fazione e nuove meccaniche di gameplay:
  • gestione di una flotta di navi da assegnare a diversi compagni
  • battaglie spaziali che coinvolgono suddetta flotta contro flotte nemiche
  • la possibilità di lanciare attacchi orbitali dalla superficie del pianeta lanciati dalla flotta
  • personalizzazione e crescita di una stazione spaziale che fa da hub

La parte di storia dovrebbe durare una mezza dozzina di ore. Ci sono molti nuovi personaggi doppiati, ma al momento solo full eng anche nei sottotitoli

Tutto d'accordo, ma il termine espansione è fuorviante. L'unica espansione del gioco è Shattered Space, e a fine anno ci sarà la seconda espansione che è Starborn.

Questa è una mod, validissima a quanto pare e sono solo contento, ma è una mod, non un dlc o una espansione. Confine magari labile con le Creation a pagamento, ma lo manterrei per non creare confusione.
Ma no stai totalmente dicendo robe no sense.

Non e' perché non fatta da Bethesda allora nn e' un espansione o dlc 🤣🤣🤣🤣 ma che sciocchezza scusami 🤣🤣🤣🤣 tra l altro piscia in testa a quella schifezza di sbattered space. Quindi non capisco perché non definirla per quello che e' in realtà una fottuta espansione di livello altissimo.

Ma no stai totalmente dicendo robe no sense.

Non e' perché non fatta da Bethesda allora nn e' un espansione o dlc 🤣🤣🤣🤣 ma che sciocchezza scusami 🤣🤣🤣🤣 tra l altro piscia in testa a quella schifezza di sbattered space. Quindi non capisco perché non definirla per quello che e' in realtà una fottuta espansione di livello altissimo.
Sto anche parlando bene della creazione...ma non una espansione punto, per definizione, non perché è bella o brutta :asd:

Una espansione di un gioco è un contenuto extra fatto dallo sviluppatore del gioco. Fine. Il resto sono mod e non lo sto usando come termine dispregiativo, ma per quello che è.

Sto anche parlando bene della creazione...ma non una espansione punto, per definizione, non perché è bella o brutta :asd:

Una espansione di un gioco è un contenuto extra fatto dallo sviluppatore del gioco. Fine. Il resto sono mod e non lo sto usando come termine dispregiativo, ma per quello che è.
no un’espansione non è solo quella fatta dal creatore del gioco😂 spiaze ma non è cosi te puoi credere quelli che vuoi ma per definizione non è come dici

Io col senno di poi a mente fredda dopo anni non ho neanche molto gradito il world Building semi realistico da nasa punk

Avrebbe giovato enormemente di più anche a livello creativo e di esplorazione una fantascienza molto più fantasy

Del resto sia fallout che elder scrolls sono brand con ambientazioni molto fantasy....secondo me su starfield hanno toppato su tantissime cose

Infatti non mi e mai più venuta la curiosità di tornare in quel mondo dopo averlo finito nel 2023

Pubblicità
Pubblicità
Indietro