xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GpJw-JJXsAAJgyL

Guardando il combat sto avendo dei flash assurdi, dentro le torri nell’Oblivion su per le scale a spirale a fare: due spadate in faccia al Daedra, scappa, cura, due spadate, scappa, cura, due spadate.. oh merda ce ne sono due. Bei ricordi.

lato gamepass stanno andando a cannone, Clair obscure e questo, mamma mia. :darth:

Mi raccomando non livellate troppo in fretta perché se lo scaling dei nemici è ancora quello vecchio ad una certa diventa invivibile :asd:

Post automatically merged:

In download, mi dà 10 ore. Ma domani ho ferie più brutto tempo, combo perfetta per tornare a Cyrodiil! :hype:
Nella mia mente ero convinto che oggi fosse il giorno dello "sblocco" di Clair Obscure che invece è tra 2 giorni (avendolo già pre-caricato), e quindi niente stasera non gioco: rignrazio il mio "rapidissimo" internet che mi consente di completare il download del centinaio di GB di Oblivion quando sarà notte fonda....
(purtroppo non ho avuto il riflesso di farlo partire durante il giorno ahimè).
Almeno nei prossimi giorni di "ponte" ci sarà l'imbarazzo della scelta.

Colgo l'occasione per fare una domanda essendomi perso la presentazione vera e propria ed avendo seguito poco le notizie: hanno spiegato qualcosa su come verranno gestite le mod su console?

Sapete già che build fare?
Una che non ho mai fatto nelle mie varie run sull'originale: il Monaco Mistico.
Corpo a Corpo, Recupero, Acrobazia, Atletica, Alterazione, Misticismo, Arcieria

Una che non ho mai fatto nelle mie varie run sull'originale: il Monaco Mistico.
Corpo a Corpo, Recupero, Acrobazia, Atletica, Alterazione, Misticismo, Arcieria
Che razza?

Pensavo di fare elfo oscuro :hmm: Non ho giocato all'originale, non me ne intendo

Che razza?

Pensavo di fare elfo oscuro :hmm: Non ho giocato all'originale, non me ne intendo
Khajiit se adesso sono più bellini da vedere :asd:
Post automatically merged:

Non se hanno cambiato queste abilità ma prima erano molto utili e quasi indispensabili Recupero e Armaiolo. E Arcieria faceva schifo. Magari adesso è un po' diverso.
Tra le razze molto forte il Breton ma anche l'elfo Oscuro va benissimo :ahsisi:

Ultima modifica:
Ho sbagliato e scritto nel topic di ps
Scrivo qui

Finito il tutorial
Effetto nostalgia a manetta
Graficamente mi piace
Purtroppo per chi ha giocato avowed il combat è 20 anni indietro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro