Ma le espansioni sono solo nella Deluxe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nella Deluxe ci stanno delle missioni per avere delle "skin" extra, art book e colonna sonora digitale.Ma le espansioni sono solo nella Deluxe?
Nella mia mente ero convinto che oggi fosse il giorno dello "sblocco" di Clair Obscure che invece è tra 2 giorni (avendolo già pre-caricato), e quindi niente stasera non gioco: rignrazio il mio "rapidissimo" internet che mi consente di completare il download del centinaio di GB di Oblivion quando sarà notte fonda....In download, mi dà 10 ore. Ma domani ho ferie più brutto tempo, combo perfetta per tornare a Cyrodiil!![]()
Mostruosi, davvero. Se non hanno una crescita quest'anno, non l'avranno mailato gamepass stanno andando a cannone, Clair obscure e questo, mamma mia.![]()
Una che non ho mai fatto nelle mie varie run sull'originale: il Monaco Mistico.Sapete già che build fare?
Che razza?Una che non ho mai fatto nelle mie varie run sull'originale: il Monaco Mistico.
Corpo a Corpo, Recupero, Acrobazia, Atletica, Alterazione, Misticismo, Arcieria
Khajiit se adesso sono più bellini da vedereChe razza?
Pensavo di fare elfo oscuroNon ho giocato all'originale, non me ne intendo
Non se hanno cambiato queste abilità ma prima erano molto utili e quasi indispensabili Recupero e Armaiolo. E Arcieria faceva schifo. Magari adesso è un po' diverso.Pensavo di fare elfo oscuroNon ho giocato all'originale, non me ne intendo
Dura, mi sa che partirò con un bell'orco con mazza.Sapete già che build fare?
Un classico intramontabileDura, mi sa che partirò con un bell'orco con mazza.