B
BioDestroyer
E' scritto corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima regola: negare, sempre e comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNegherò fino alla morte.
Accordo di non divulgazione, in pratica chi lo firma prova il gioco ma ha l obbligo di non parlarne o mostrare immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCosa sarebbe NDA?
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh che figo, non pensavo mai! Grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghanno pure tolto L'NDA o come si chiama, vi innonderò di screen
Quotidianamente vado sul sito del Gamestop per info in merito, ma per il momento è prenotabile solo la versione PC.Certo che maledetti loro, dirci se esce Imperial per la One no eh... Mi interessa più questa info che la beta! xD
Esatto. Anche perché, come abbiamo detto più volte, il rischio concreto è di rimanere senza, perché se per qualsiasi motivo su console non dovesse uscire, poi sarebbe troppo tardi per prenderla su PC. E non ci voglio nemmeno pensare...Sì infatti anche io ho dato per scontato che se esce, la annunciano tra tipo un mese o verso aprile... Però sarebbe carino se almeno prima ce lo facessero sapere... Con un "sì, sarà disponibile, ma più avanti"...
Ci stavo pensando, ma anche qui ci sarebbe un rischio: se alla fine l'Imperial su console verrà annunciata dopo l'uscita del gioco per PC, saremmo fregati comunque.Eh... Infatti conviene prenotare comunque una Imperial ora come ora... Ovviamente a chi ha un pc decente con la quale sa di giocare eventualmente... :( Poi se annunciano l'altra si fa in tempo a spostare...