xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti uguali siete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Negherò fino alla morte.
Prima regola: negare, sempre e comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:wush:

Avrò anche io l'opportunità di provare la beta per pc in questo weekend...ma col computer di mezz'età che mi ritrovo servirà più che altro a verificare come gira su dispositivi di fascia bassa :pffs:

Cosa sarebbe NDA?
Accordo di non divulgazione, in pratica chi lo firma prova il gioco ma ha l obbligo di non parlarne o mostrare immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' quello che hanno anche i recensori fino ad un tot di tempo prima dell'uscita del gioco, ne parlano spesso infatti.

Ultima modifica:
Ah che figo, non pensavo mai! Grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hanno pure tolto L'NDA o come si chiama, vi innonderò di screen
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo che maledetti loro, dirci se esce Imperial per la One no eh... Mi interessa più questa info che la beta! xD

Certo che maledetti loro, dirci se esce Imperial per la One no eh... Mi interessa più questa info che la beta! xD
Quotidianamente vado sul sito del Gamestop per info in merito, ma per il momento è prenotabile solo la versione PC.

Naturalmente dobbiamo tener conto che su PC esce 2 mesi abbondanti prima, però è strano che non ci sia nessuna informazione ufficiale in merito.

Sì infatti anche io ho dato per scontato che se esce, la annunciano tra tipo un mese o verso aprile... Però sarebbe carino se almeno prima ce lo facessero sapere... Con un "sì, sarà disponibile, ma più avanti"...

Sì infatti anche io ho dato per scontato che se esce, la annunciano tra tipo un mese o verso aprile... Però sarebbe carino se almeno prima ce lo facessero sapere... Con un "sì, sarà disponibile, ma più avanti"...
Esatto. Anche perché, come abbiamo detto più volte, il rischio concreto è di rimanere senza, perché se per qualsiasi motivo su console non dovesse uscire, poi sarebbe troppo tardi per prenderla su PC. E non ci voglio nemmeno pensare...

Eh... Infatti conviene prenotare comunque una Imperial ora come ora... Ovviamente a chi ha un pc decente con la quale sa di giocare eventualmente... :( Poi se annunciano l'altra si fa in tempo a spostare...

Eh... Infatti conviene prenotare comunque una Imperial ora come ora... Ovviamente a chi ha un pc decente con la quale sa di giocare eventualmente... :( Poi se annunciano l'altra si fa in tempo a spostare...
Ci stavo pensando, ma anche qui ci sarebbe un rischio: se alla fine l'Imperial su console verrà annunciata dopo l'uscita del gioco per PC, saremmo fregati comunque.

secondo me aspettano di vedere come vanno le cose su pc e poi decidono se fare anche l'imperial su console... visto che comunque 100 euri son tanti....

io avessi i soldi (purtroppo è un periodaccio) potrei pure pensarci di comprarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro