One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ce l'ho fatta! Mi sono fatta mettere in prigione ed ora finalmente posso camminare per la città, e sto finalmente parlando con lo Jarl! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie mille!

la giustizia funziona a Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ce l'ho fatta! Mi sono fatta mettere in prigione ed ora finalmente posso camminare per la città' date=' e sto finalmente parlando con lo Jarl! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie mille![/quote']
son contento,ricordati,che ogni reato prevede o l'ammenda,in septim,oppure la prigione,ma nel caso della prigione,perdi alcune piccole percentuali di abilità,cosa di poco conto comunque,quando hai un po di soldi,conviene sempre pagare,a mio modo di vedere;p

Adesso sono diventata bravissima, nelle città aiuto solo... Risolto il problema. XD (E ciulo ogni cosa possibile di nascosto dalle locande, ecc... Ovviamente!) XD

Adesso sono diventata bravissima' date=' nelle città aiuto solo... Risolto il problema. XD (E ciulo ogni cosa possibile di nascosto dalle locande, ecc... Ovviamente!) XD[/quote']
Mi ricordo che anch'io, quattro anni fa, quando giocai x la prima volta a Oblivion, fuori dalle fogne cominciai ad attaccare tutti, guardie, cittadini, paesani... Poi, una volta resomi conto di quanti sc@zzi mi procurava 'sta storia, ho capito che nei giochi della Bethesda occorre un minimo di coerenza morale. Se rubi (e vieni colto in flagranza) e uccidi devi sorbirti le conseguenze, e la vita da fuorilegge non è affatto semplice a Skyrim...

Qualcuno sa se questa patch 1.9 annunciata per gli utenti Steam uscirà anche su xbox e quando?

Salve ragazzi mi potete dire come cominciare la gilda dei ladri?

Salve ragazzi mi potete dire come cominciare la gilda dei ladri?
Vai a Riften e ti dirigi nel mercato cittadino,li verrai abbordato da un pg che ti dirà di fare una cosa per lui.Finita la mini-missione ti dirà di incontrarlo in un locale nei sotterranei di Riften.

Almeno,io ci sono entrato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai a Riften e ti dirigi nel mercato cittadino,li verrai abbordato da un pg che ti dirà di fare una cosa per lui.Finita la mini-missione ti dirà di incontrarlo in un locale nei sotterranei di Riften.
Almeno,io ci sono entrato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si infatti è proprio cosi che si fa,e non preoccuparti se fallisci la mini missione,tanto ti reclutano lo stesso...;p

Salve a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Mi son messo in testa di installare Skyrim sul disco rigido della 360, ma so che al lancio erano emersi molti problemi collegati all'installazione, come delle texture eccessivamente sgranate etc...volevo quindi andare sul sicuro e sapere, da chi il gioco l'ha installato, se quegli intoppi sono stati risolti dopo quasi due anni e se non ce ne sono altri più gravi! ;p

Grazie in anticipo a chiunque risponda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sono stati risolti da un pezzo con le varie patch, installa pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sono stati risolti da un pezzo con le varie patch, installa pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie mille! :kappe:

Skyrim patch 1.9 disponibile

changelog

Novità

Livello di difficoltà Leggendario

Possibilità di far diventare Leggendarie le abilità che hanno raggiunto il level cap 100: in questo modo l'abilità torna al lv 15, vengono tolti tutti i perk guadagnati e si potrà livellare nuovamente fino al lv 100 (influenzando inoltre l'avanzamento del livello generale del personaggio) e poi decidere se ricominciare, salendo ogni volta di un livello Leggenda.

Correzioni bug e miglioramenti

Miglioramenti generali della stabilità e dei salvataggi.

Risolti alcuni script nelle quest che non si svolgevano correttamente, impedendo il preseguimento della missione.

Se doniamo al compagno delle armi o equipaggiamenti migliori, ora lo equipaggerà automaticamente.

Risolto il raro bug in cui il giocatore non sarebbe in grado di imparare l'urlo "Libera Cieli" durante la quest "La Gola del Mondo"

Risolto un raro bug in cui Alduin diventa invincibile durante la quest "Flagello di Alduin"

Risolto un raro bug per cui i compagni potevano morire a causa del veleno.

Risolto un bug per cui le ceneri di alcuni personaggi resuscitati non venivano eliminate correttamente.

Risolto un bug per cui dopo un viaggio veloce i personaggi e le creature respawnavano in maniera errata.

Risolto un raro bug che portava al freeze della console quando si entrava nel covo della Confraternita Oscura.

Risolto un raro bug che portava al freeze della console quando il giocatore entrava in una casa di sua proprietà.

Durante la missione "Battaglia per Whiterun" non ci saranno più attacchi casuali da parte di draghi.

Risolto un raro bug che portava al freez della console se si cercava di salvare la partita durante la quest "Incubo ad occhi aperti"

Risolto un bug che impediva l'avvio della quest "Gloria dei Non-Morti" se il giocatore era impegnato in un combattimento con Eorlund Gray-Mane

La Fiala Bianca non sarà più consumata se data a un compagno.

La quest "Totem della Hircine" ora sarà disponibile anche se il giocatore sposa Aela la Cacciatrice.

Il perk Dragon Infusion ora funziona correttamente dopo aver preso la pozione di Esbern

Risolto un raro bug per cui alcune taglie non venivano ricompensate

Il Diaro Decifrato di Gallus non sarà più un "oggetto missione" dopo aver completato la Gilda dei Ladri.

Vex ora accetta le Gemme Insolite se si sono raccolte tutte prima di accettare la loro quest.

Risolto un problema per cui i compagni risultavano già con il massimo del peso trasportabile se assunti troppe volte di seguito.

Risolti un raro problema per cui visitare Kynesgrove a cavallo non faceva progredire "Una lama nel buio" correttamente

Risolto un problema per cui si potevano accettare nuovamente le stesse missioni assegnate dagli Jarl.

Risolto un raro problema per cui i personaggi delle quest principali non si recavano nei luoghi stabiliti.

Risolto un raro problema per cui i contenitori sparivano dalle case dei giocatori dopo aver acquistato un nuovo arredo.

Risolto un raro problema per cui il perk Investitore non aveva effetto su alcuni mercanti.

Risolto un raro problema per cui i giocatori potevano avviare la quest "La tribù maledetta" senza aver prima parlato con Atub.

Risolto un raro caso in cui un drago potrebbe apparire nella quest del Deadra della follia e uccidere il giocatore che non può combattere.

Risolto un raro problema per cui a volte i giocatori non possono più uscire dalla quest del Daedra della follia.

L'armatura Imperiale Leggera ora può essere creata correttamente.

Il Palazzo del Re ora ha guardie di pattugliamento anche al piano superiore.

Il Fauto di Pantea non sarà più un "oggetto missione" dopo aver completato la relativa quest.

Mettere il libro Oghma Infinitum nella casa del giocatore non permetterà di usare il suo effetto nuovamente ogni volta che si legge.

Risolto un problema per cui alcuni corrieri erano vestiti solo con un cappello e delle mutande.

Ma non si sa niente dell'ultimo DLC?

Skyrim patch 1.9 disponibile
changelog

Novità

Livello di difficoltà Leggendario

Possibilità di far diventare Leggendarie le abilità che hanno raggiunto il level cap 100: in questo modo l'abilità torna al lv 15, vengono tolti tutti i perk guadagnati e si potrà livellare nuovamente fino al lv 100 (influenzando inoltre l'avanzamento del livello generale del personaggio) e poi decidere se ricominciare, salendo ogni volta di un livello Leggenda.

Correzioni bug e miglioramenti

Miglioramenti generali della stabilità e dei salvataggi.

Risolti alcuni script nelle quest che non si svolgevano correttamente, impedendo il preseguimento della missione.

Se doniamo al compagno delle armi o equipaggiamenti migliori, ora lo equipaggerà automaticamente.

Risolto il raro bug in cui il giocatore non sarebbe in grado di imparare l'urlo "Libera Cieli" durante la quest "La Gola del Mondo"

Risolto un raro bug in cui Alduin diventa invincibile durante la quest "Flagello di Alduin"

Risolto un raro bug per cui i compagni potevano morire a causa del veleno.

Risolto un bug per cui le ceneri di alcuni personaggi resuscitati non venivano eliminate correttamente.

Risolto un bug per cui dopo un viaggio veloce i personaggi e le creature respawnavano in maniera errata.

Risolto un raro bug che portava al freeze della console quando si entrava nel covo della Confraternita Oscura.

Risolto un raro bug che portava al freeze della console quando il giocatore entrava in una casa di sua proprietà.

Durante la missione "Battaglia per Whiterun" non ci saranno più attacchi casuali da parte di draghi.

Risolto un raro bug che portava al freez della console se si cercava di salvare la partita durante la quest "Incubo ad occhi aperti"

Risolto un bug che impediva l'avvio della quest "Gloria dei Non-Morti" se il giocatore era impegnato in un combattimento con Eorlund Gray-Mane

La Fiala Bianca non sarà più consumata se data a un compagno.

La quest "Totem della Hircine" ora sarà disponibile anche se il giocatore sposa Aela la Cacciatrice.

Il perk Dragon Infusion ora funziona correttamente dopo aver preso la pozione di Esbern

Risolto un raro bug per cui alcune taglie non venivano ricompensate

Il Diaro Decifrato di Gallus non sarà più un "oggetto missione" dopo aver completato la Gilda dei Ladri.

Vex ora accetta le Gemme Insolite se si sono raccolte tutte prima di accettare la loro quest.

Risolto un problema per cui i compagni risultavano già con il massimo del peso trasportabile se assunti troppe volte di seguito.

Risolti un raro problema per cui visitare Kynesgrove a cavallo non faceva progredire "Una lama nel buio" correttamente

Risolto un problema per cui si potevano accettare nuovamente le stesse missioni assegnate dagli Jarl.

Risolto un raro problema per cui i personaggi delle quest principali non si recavano nei luoghi stabiliti.

Risolto un raro problema per cui i contenitori sparivano dalle case dei giocatori dopo aver acquistato un nuovo arredo.

Risolto un raro problema per cui il perk Investitore non aveva effetto su alcuni mercanti.

Risolto un raro problema per cui i giocatori potevano avviare la quest "La tribù maledetta" senza aver prima parlato con Atub.

Risolto un raro caso in cui un drago potrebbe apparire nella quest del Deadra della follia e uccidere il giocatore che non può combattere.

Risolto un raro problema per cui a volte i giocatori non possono più uscire dalla quest del Daedra della follia.

L'armatura Imperiale Leggera ora può essere creata correttamente.

Il Palazzo del Re ora ha guardie di pattugliamento anche al piano superiore.

Il Fauto di Pantea non sarà più un "oggetto missione" dopo aver completato la relativa quest.

Mettere il libro Oghma Infinitum nella casa del giocatore non permetterà di usare il suo effetto nuovamente ogni volta che si legge.

Risolto un problema per cui alcuni corrieri erano vestiti solo con un cappello e delle mutande.
Interessante la cosa del livello Leggenda, mi sa che lo faccio con qualche abilità.Devo ancora finire Dragonborn poi...

oddio :rickds:

è da un bel po che non tocco Skyrim,ma prima o poi ci torno :morris82:

Dalla Home:

Sul blog ufficiale di Bethesda lo staff che ha sostenuto lo sviluppo di Skyrim ha ringraziato con un post i fan per il loro continuo supporto.

"Skyrim è stato un lavoro svolto con passione e amore. Da quando abbiamo iniziato lo sviluppo nel 2006, non avremmo mai immaginato che sarebbe diventato il fenomeno che è oggi. Ed è grazie a voi che avete reso possibile questo successo. Non vi ringrazieremo mai abbastanza per quello che ci avete dato. Per l'ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato sui nuovi contenuti per Skyrim, aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect, e DLC. Ci è piaciuto molto sentire le vostre storie, i vostri trionfi e i vostri suggerimenti. Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno."

Lo studio ha confermato che il team sta focalizzando l'attenzione su un nuovo grande progetto, già in sviluppo. Tuttavia non temete, verranno rilasciati futuri aggiornamenti per Skyrim, quando necessario.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo significa che non uscirà più nessun DLC?

Ultima modifica da un moderatore:
sembrerebbe cosi,però avevano detto che dragonborn non sarebbe stato l'ultimo,se cosi fosse,peccato,ci tenevo a giocare ancora qualche ora a skyrim....anche perchè per un eventuale fallout 4,si dovrà aspettare credo un annetto se non di piu...:morristend:

Avvistata una Legendary Edition di Skyrim per Giugno

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro