The Elder Scrolls VI | TBA

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo cosa intendano con "non abbiamo la tecnologia ora quindi aspettiamo la next gen". Che sia ambientato nel Valenwood dove ci sono enormi città albero semoventi e non riescono a crearle ora come vorrebbero?

- - - Aggiornato - - -

"Non stiamo facendo nessun TESIV al momento" devono aver capito che i soldi non sono un bene da schifare :asd:
PS:

Sei rimasto sveglio tutta la notte solo per creare il topic, vero? :asd:

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
No è andata così:

La gente in sala è delusa per l'annuncio di TES per mobile:

>Tizio importante di Bethesda: La gente è delusa sta calando l'hype, Todd fai qualcosa.

>Teaser con la sola scritta di The Elder Scrolls VI e delle montagne a caso

>BOOOM la folla esplode e la conferenza è salvata

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
dici che non è ancora pronta la "nuova" versione del gamebryo:trollface:?

btw qualche sega mentale sull'ambientazione

aEl6hFI.jpg

Black Marsh se lo becca ESO :sisi:
High Rock me la immagino molto simile alla Bretonnia di Warhammer. In realtà ci sta come ambientazione, hai grandi boschi, castelli e zone fantasy sitle camelot, hai zone brulle con negromanti e culti vari e parte dell'ex territorio degli orchi quindi le montagne. La trama potrebbe ruotare attorno alle arti magiche, essendo la magia il fulcro del territorio. Una cosa è sicura, tutto ciò che riguarda il sangue di drago, quindi draghi, urli e quant'altro non mi aspetto venga tradotto qui, è una cosa di Skyrim.
Sei una brutta persona,sappilo!:sadfrog:

Analizzando il trailer qualcuno pensa che forse Tes6 non sarà ambientato a Tamriel ma su Akavir, la “Terra Del Drago” :predicatore: (su mmo.it c'è un articolo in italiano se non masticate l'inglese) - Deduzioni fatte anche secondo l'idea che Tamriel verrà implementata completamente in Teso :ahsisi: ergo per cui in Tes6 ci sposteremo ad un altro continente :sisi:

Anche prima, 2021 così son 10 anni da Skyrim, commercialmente potrebbe tirare :asd:

Interessante teoria, ma imo non lasceremo tamriel

giphy.gif

Allucinante comunque :asd: Vicentini mangia khajiit

Inizio con la razza "Mestrino" che ha più Magika di base :bb:
Io con la razza "Germano Mosconi", posso evocare "il mona che sbatte la porta e la chiude urlando" una volta al giorno. :nfox:

manca solo la conferma di Todd Howard, tanto era telefonata :sisi:

già su skirim i manto della tempesta gridavando indipendensa dall' impero, e qua invece a farlo saranno i soldati del regno di padanYa.

ok la smetto, non bannatemi.

dsasdosss5.png

:rickds:

io che mi sono approcciato alla serie praticamente solo con Skyrim e quindi non so niente, immagino che quella sia un'altra delle regioni del mondo.
per caso esiste una mappa completa?
Ecco a te :ahsisi:
cart_PGECombined.jpg

Il capitolo precedente a Skyrim, Oblivion, era ambientato nella regione centrale di Cyrodiil, quello prima ancora a Morrowind.
Poi c'é Elder Scrolls Online in cui bene o male puoi esplorare tutta Tamriel

Ecco a te :ahsisi:
cart_PGECombined.jpg

Il capitolo precedente a Skyrim, Oblivion, era ambientato nella regione centrale di Cyrodiil, quello prima ancora a Morrowind.
Poi c'é Elder Scrolls Online in cui bene o male puoi esplorare tutta Tamriel
che spettacolo! sapevo do Oblivion e Morrowind ma non li ho mai giocati (Oblivion tra l'altro ce l'ho con tanto di espansione in copia fisica).
Comunque aspetto il prossimo capitolo davvero molto. è uno dei miei generi di giochi preferito :sisi:

che spettacolo! sapevo do Oblivion e Morrowind ma non li ho mai giocati (Oblivion tra l'altro ce l'ho con tanto di espansione in copia fisica).
Comunque aspetto il prossimo capitolo davvero molto. è uno dei miei generi di giochi preferito :sisi:
Gioca Oblivion nel frattempo. :ahsisi:
Ti direi di recuperare anche Morrowind ma se sei partito da Skyrim l'impatto con TES III potrebbe essere devastante a livello di gameplay. :asd:
Post automatically merged:

Alla fine sarà Hammerfell allora :sisi:
Boh, il teaser mostrato tempo fa mi sembrava troppo "verde" per essere Hammerfell.

Gioca Oblivion nel frattempo. :ahsisi:
Ti direi di recuperare anche Morrowind ma se sei partito da Skyrim l'impatto con TES III potrebbe essere devastante a livello di gameplay. :asd:
Post automatically merged:

Boh, il teaser mostrato tempo fa mi sembrava troppo "verde" per essere Hammerfell.
Si rumoreggiava che quella del teaser fosse High Rock (il golfo a nord precisamente), che dovrebbe far coppia con Hammerfell come ambientazione principale.
Per quanto ami i bretoni e il loro lore, devo dire che preferirei Black Marsh o Elsweyr, vorrei un'ambientazione più particolare e unica come fu per Morrowind :sisi:
Poi vabbeh il mio sogno è sempre Summerset:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro