The Elder Scrolls VI | TBA

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si rumoreggiava che quella del teaser fosse High Rock (il golfo a nord precisamente), che dovrebbe far coppia con Hammerfell come ambientazione principale.
Per quanto ami i bretoni e il loro lore, devo dire che preferirei Black Marsh o Elsweyr, vorrei un'ambientazione più particolare e unica come fu per Morrowind :sisi:
Poi vabbeh il mio sogno è sempre Summerset:asd:

A me piacerebbe Valenwood

Hammerfell non è tutto deserto come molti pensano, ha anche diverse foreste che sono cresciute lungo i fiumi che vengono dal nord.. peró si pensava fosse High Rock dal teaser.. rimarremo col dubbio ancora a lungo

Gioca Oblivion nel frattempo. :ahsisi:
Ti direi di recuperare anche Morrowind ma se sei partito da Skyrim l'impatto con TES III potrebbe essere devastante a livello di gameplay. :asd:
Post automatically merged:

Boh, il teaser mostrato tempo fa mi sembrava troppo "verde" per essere Hammerfell.
sto facendo kingdom come adesso. poi magari metto oblivion davvero :asd:

Spero anch'io sia High Rock. In Eso si può esplorare praticamente tutta ed è tra le mie zone preferite, battuta forse solo da Summerset e Skyrim (eastmarch e riften, poichè l'ulima espansione non l'ho ancora vista). Avrei voluto che facessero anche Cyrodill come si deve, ma purtroppo è quasi tutta dedicata al PVP (in Oblivion è stupenda).

Hammerfell non è tutto deserto come molti pensano, ha anche diverse foreste che sono cresciute lungo i fiumi che vengono dal nord.. peró si pensava fosse High Rock dal teaser.. rimarremo col dubbio ancora a lungo
Hammerfell è abbastanza varia, sicuramente più di Skyrim, inoltre possono prendersi anche qualche libertà creative.

Comunque High Rock ed Hammerfell sarebbe bellissimo

Se mi rifaccio a quello che si vede in ESO, Hammerfell è formato dalle regioni di Bangkorai (foreste e deserto) e Alik's Desert (solo deserto).
Ma sicuramente High Rock è decisamente pù interessante come zona. E' composta dalle regioni di Glenumbra, Rivenspire e Stormahaven (forse anche Wrothgar, governata dagli orchi) e si ispira aplesemente al mediovevo inglese/francese, con città formate da bellissimi castelli e foreste lussureggianti. Sarò banale, ma le ambientazioni che ricordano il medioevo tipicamente inglese rimangono le mie preferite per gli RPG.

Comunque, se siete in astinenza di Elder Scrolls, vi consiglio assolutamente di farvi un giro su ESO. Ormai è talmente vasto ed ha una marea di quest che potete spenderci centinaia di ore solo in single player. Certo, molte side quest sono dei filler, ma ogni main quest di ciascuna regione ha una propria trama e alcune di esse sono veramente ben fatte (quella di Rivenspire è una delle migliori per me). Ci sono anche delle side quest che non hanno nulla da invidiare a certe main. Certo, il lato rpg non è così profondo quanto un Elder Scrolls vero e proprio: tirare su le skills non è difficile, ci vuole solo un po' di tempo, mentre è molto più rognoso avere un gear decente, perchè i migliori ovviamente si trovano nei dungeon e trial che si fanno in multi. Ben inteso che non è necessario avere chissà quale gear per fare la componente puramente single player.

Lel... Lo stanno sviluppando adesso :asd:

Vabbè, ho ancora F3 da finire, New Vegas e F4 da recuperare. E poi sto rigiocando Oblivion, poichè all'epoca non giocai l'espansioni. E ovviamente a breve c'è Starfiled.
Insomma, posso aspettare.

Vabbè, ho ancora F3 da finire, New Vegas e F4 da recuperare. E poi sto rigiocando Oblivion, poichè all'epoca non giocai l'espansioni. E ovviamente a breve c'è Starfiled.
Insomma, posso aspettare.
Esiste anche
Nehirim
per Oblivion e
Enderal
per skyrim.

io c'ero !!!

voglio ripassare tra 15 anni, quando uscirà, e leggere questo mio post :asd:

Eh, Enderal ci ho fatto una 30ina d'ore, ma è da dicembre 2021 che non ci gioco. Lo riprenderò prima o poi. Il problema è sempre uno: il tempo.
Nehrim e fatto dagli stessi autori di Enderal sarebbe il loro primo lavoro basato su Oblivion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro