The Elder Scrolls VI | TBA

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora in alto mare presumo... già tanto se vedremo mezzo gameplay ad una conferenza Xbox del 2025... Hammerfell non sarebbe affatto male comunque...

che palle Hammerfell comunque :asd:
con tutte le zone ancora mai viste o esplorate...

Le zone desertiche e arabeggianti non mi sono mai piaciute purtroppo (infatti in ESO credo sia la regione che abbia frequentato di meno). Ciò detto è TES VI perciò sarà D1 a prescindere. Certo me l'avessero ambientato a High Rock sarei stato 10 volte più felice, ma forse si vogliono distaccare da ambientazioni tipicamente medievali/nordiche per non farlo sembrare troppo simile ad uno Skyrim.
Certo che volendo di ambientazioni interessanti non gli mancano: ci sono le paludi e le foreste del Black Marsh, i boschi elfici con quegli alberi enormi a Valenwood, ambientazioni fiabesche nelle isole Summerset... Cioè, fra tutte han scelto l'ambientazione meno interessante, mannaggia a loro :asd:

Non capite un cazzo per me è una delle regioni più ispirate :galliani5:

Non capite un cazzo per me è una delle regioni più ispirate :galliani5:
Che io non capisca una mazza nella vita è appurato dalla mia nascita, su questo non si discute.
Ma boschi, castelli e medioevo europeo battono deserto, distese di nulla, sabbia fastidiosissima e caldo torrido.

Scherzi a parte, spero che almeno sia più ispirata di quanto non lo sia in ESO :asd:

spero che almeno sia più ispirata di quanto non lo sia in ESO :asd:
Ogni regione in ESO è meno ispirata della controparte Bethesdiana, non c'è da temere su questo :asd:

Le hammerfell sono ricche di storia voi volete la cazzo di foresta che si moscia il cazzo solo a guardarla :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro