Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Abbiamo visto il trattamento di bellezza mcu di netflix a The witcher cosa ha fatto :asd: mamma mia.

Visto che lanci il sasso ti dico che la storia di Aragorn sarebbe pazzesca, a partire dalla sua gente fino ai suoi trascorsi da ranger con la grey company ecc. ecc. (born of a hope e hunt for gollum due corti dei fan simpatici su youtube)
Non me lo ricordare. Che poi penso che a Dicembre arriva la serie prequel di TW :facepalm:

Sì sì sulla Terza Era e i personaggi noti pre LotR ci sarebbe roba figa volendo.
HBO pazzi furiosi :asd: PERO' ti dirò. Alla richiesta di rifare LOTR gli avrei riso in faccia stile Theoden avvelenato, ma gli avrei detto fatte qualsiasi altra cosa che volete.
La cosa buffa è che HBO è WB... Quindi avrebbero rifatto la loro stessa opera, ma in ottica seriale...

Che è un'idea estremamente safe (e pallosa), ma al contempo è anche una totale follia (visto che la Trilogia è ancora oggi una delle opere più iconiche di sempre).

Cioè persino Harry Potter che purtroppo da metà ottalogia (filmica) sega via valanghe di robe e svacca alcuni passaggi, AD OGGI è impossibile da Remakare secondo me... Quegli attori e quei set sono ancora troppo troppo troppo iconici per essere sostituiti.

In sto senso credo che Amazon abbia scelto il setting giusto (premesso che la Prima Era non gliela davano neanche pregando Eru), poi come lo sta usando... Vedremo al traguardo :asd:

Una domanda OT, scusate ma non so dove chiedere. :asd:

Qualcuno ha visto il film dedicato a Tolkien uscito nel 2019? Merita?

Ho visto che sta su Disney+ e mi ha incuriosito.

Una domanda OT, scusate ma non so dove chiedere. :asd:

Qualcuno ha visto il film dedicato a Tolkien uscito nel 2019? Merita?

Ho visto che sta su Disney+ e mi ha incuriosito.
Io l'ho visto ma non mi sembra che abbia fatto un chissà che lavoro egregio a spiegare CHI È Tolkien, ne viene fuori solo come uno un po' intelligente e fissato con le lingue. In altre parole non mi sembra valorizzi particolarmente la sua figura (forse perché si concentra su gli anni della giovinezza).

La toccano piano (tweet Amazon sulle prossime puntate)

:sard:

A dispetto di tutto la curiosità per domani (e per il finale di settimana prossima) c'è... Curiosità, mista a paura (in merito alle varie teorie)...

Ed in generale mi mancherà il buzz di chiacchiere, meme e teorie settimanali... Considerando che minimo la S2 arriverà nel 2024 :asd: :dsax:

Rimane il mio shot preferito della serie quello a cui fa riferimento. :asd:
Idem.

Anche se devo dire che visivamente (e pure a livello uditivo) la serie ha avuto tantissimi alti.

Bellissime immagini comunque.
Post automatically merged:

Comunque un po' Off Topic se volete un video fatto per bene sulla questione (del cazzo italiota) sul "colore politico" (aahhaahahah) Tolkeniano vi consiglio l'ultimo video di Paolo Nardi.

Comunque un po' Off Topic se volete un video fatto per bene sulla questione (del cazzo italiota) sul "colore politico" (aahhaahahah) Tolkeniano vi consiglio l'ultimo video di Paolo Nardi.
Mi è uscito stasera nei consigliati :asd:
Davvero un bell'approfondimento.

L'ho visto poco fa. Decisamente interessante.

Ho visto in passato qualche suo video su Tolkien (non nello specifico sulla serie) e si vede che è straesperto della materia (ma proprio STRAesperto).

Non ce la posso fare la puttanata del mithril disintegra totalmente la coerenza interna della terra di mezzo e degli elfi.

Già solo per questo la serie andrebbe bocciata.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro