- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,720
Non me lo ricordare. Che poi penso che a Dicembre arriva la serie prequel di TWAbbiamo visto il trattamento di bellezza mcu di netflix a The witcher cosa ha fattomamma mia.
Visto che lanci il sasso ti dico che la storia di Aragorn sarebbe pazzesca, a partire dalla sua gente fino ai suoi trascorsi da ranger con la grey company ecc. ecc. (born of a hope e hunt for gollum due corti dei fan simpatici su youtube)

Sì sì sulla Terza Era e i personaggi noti pre LotR ci sarebbe roba figa volendo.
La cosa buffa è che HBO è WB... Quindi avrebbero rifatto la loro stessa opera, ma in ottica seriale...HBO pazzi furiosiPERO' ti dirò. Alla richiesta di rifare LOTR gli avrei riso in faccia stile Theoden avvelenato, ma gli avrei detto fatte qualsiasi altra cosa che volete.
Che è un'idea estremamente safe (e pallosa), ma al contempo è anche una totale follia (visto che la Trilogia è ancora oggi una delle opere più iconiche di sempre).
Cioè persino Harry Potter che purtroppo da metà ottalogia (filmica) sega via valanghe di robe e svacca alcuni passaggi, AD OGGI è impossibile da Remakare secondo me... Quegli attori e quei set sono ancora troppo troppo troppo iconici per essere sostituiti.
In sto senso credo che Amazon abbia scelto il setting giusto (premesso che la Prima Era non gliela davano neanche pregando Eru), poi come lo sta usando... Vedremo al traguardo