Lionheart 01
Starfleet Officer
Episodio 7 di fretta e furia che poi devo uscire
(episodio 7 e teorie pazze pre finale)
E' Sauron. Penso non ci siano più molti dubbi
Nessuno ora parte e va in Eregion 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Episodio 7 di fretta e furia che poi devo uscire
Yep.Nessuno ora parte e va in Eregion
Yep.
(episodio 7 e teorie pazze)
Lo hanno trovato per caso. Ferito gravemente ma vivo... E ora va in Eregion. Sure...............
E' Sauron... Ora sta davvero a loro giustificare tutta la storia della zattera e i suoi mille dubbi... Direi che Annatar ce lo siamo giocati, e per quanto sia prevedibile ammetto che mi spiace (l'Annatar degli Shadow of Mordor a me piaceva da morire).
Quando i tizi del Sud han detto che si spostavano altrove ho sperato che andassero ad Ovest sotto le montagne a fondare il regno del re dei morti... Ma nah...
Halbrand non è il re dei morti (magari nemmeno lo vedremo nella serie)... E' Sauron...
PS: Celeborn c'è... E' morto... Ma c'è... PALESE che sia un twist della prossima season (WTF non è morto!!!? Incredibile!)
Li denuncio.Celeborn è Adar
Teoria pazza che mette d'accordo tutti?Yep.
Lo hanno trovato per caso. Ferito gravemente ma vivo... E ora va in Eregion. Sure...............
E' Sauron... Ora sta davvero a loro giustificare tutta la storia della zattera e i suoi mille dubbi... Direi che Annatar ce lo siamo giocati, e per quanto sia prevedibile ammetto che mi spiace (l'Annatar degli Shadow of Mordor a me piaceva da morire).
Quando i tizi del Sud han detto che si spostavano altrove ho sperato che andassero ad Ovest sotto le montagne a fondare il regno del re dei morti... Ma nah...
Halbrand non è il re dei morti (magari nemmeno lo vedremo nella serie)... E' Sauron...
PS: Celeborn c'è... E' morto... Ma c'è... PALESE che sia un twist della prossima season (WTF non è morto!!!? Incredibile!)
Non ho capito da cosa lo si deduce in questa puntataEpisodio 7 di fretta e furia che poi devo uscire
Non ho capito da cosa lo si deduce in questa puntata
Continuo a non capireFerita mortale dopo 3 secondi è in piedi a cavallo ed ora se ne torna in Eregion con Galadriel
Teoria pazza che mette d'accordo tutti?
Halbrand é morto durante l'eruzione dell'Orodruin, quello che viene recuperato é Sauron cammuffato
Comunque mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero mostrato la scena del Balrog che si vedeva nel trailer.
Su Celeborn morto mi stava prendendo un colpo, ma poi ha raccontato la storia ed é palese che quindi é vivo e comparirà in futuro. Questo mi conforta
Sulle sacerdotesse/maghe non so proprio che pensare...
Continuo a non capire
No nel senso non ho capito perché dite che é voisapetechi in virtù del viaggio che fa con galadrielUhm potrebbero giustificare la stronzata dicendo che effettivamente Halbrand è morto nell'esplosione e quello è solo l'aspetto. Ma rimane il fatto che sia assurda la plot armor di questi personaggi. Cioè crepano solo le comparse o un pg che centra con la trama.Post automatically merged:
Nelle pagine precedenti abbiamo riassunto tutte le teorie per le quali Halbrand è Sauron.
No nel senso non ho capito perché dite che é voisapetechi in virtù del viaggio che fa con galadriel
Hai riassunto la maggioranza delle serie degli ultimi anniIo sono alla puntata 5 e mi chiedo ancora che senso abbia sta seriePiù che mi dà l'idea che richieda 3-4 stagioni per essere raccontato quello che vogliono raccontare, a meno che rushino abbestia nella seconda stagione però per ora una noia assurda per quanto mi riguarda con tante scene molto meh.
E pensare che ci hanno speso 750 milioni. Bella la cgi, i costumi, la fotografia, ma la sostanza della serie lascia a desiderare imho.
![]()
Ah giustoPerché se va in Eregion, dove regna Celebrimbor, può svilupparsi la storia degli anelli del potere.
Te lo avevo detto cheYep.
No,Teoria pazza che mette d'accordo tutti?
Halbrand é morto durante l'eruzione dell'Orodruin, quello che viene recuperato é Sauron cammuffato
Comunque mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero mostrato la scena del Balrog che si vedeva nel trailer.
Su Celeborn morto mi stava prendendo un colpo, ma poi ha raccontato la storia ed é palese che quindi é vivo e comparirà in futuro. Questo mi conforta
Sulle sacerdotesse/maghe non so proprio che pensare...
Devo condividere con voi questo video molto scemo che ho appena fatto perché penso che siate la platea adatta. L'ho pensato appena ho visto quella scena nel primissimo episodio
Quoto ogni virgola e aggiungo che anche la scrittura e la recitazione sono davvero imbarazzantiPuntata 7 davvero mediocre, fuffa fuffa e ancora fuffa. Climax di fine stagione che più moscio di così davvero non si può, onestamente anche facessero un season finale da 10/10 non mi basterebbe, ormai il mio giudizio sulla serie è formato e ne ho abbastanza le palle piene
La strana coppiaGaladriel-Theo è la classica trovata per cui ti chiedi che cosa devono essersi fumati gli sceneggiatori per pensare che fosse una buona idea appaiare questi personaggi per tipo metà puntata.
La scena di Elendil e il cavallo
La scena dellauna roba da far accapponare la pellefoglia “guarita” dal Mithrill
Le uniche cose buone che continuano ancora a intripparmi per bene sono le storyline del Meteor man e degli harfoot (che però stanno tirando troppo per le lunghe), e quelle dei nani/Elrond che almeno sono simpatiche da seguire e offrono atmosfere 100% LOTR (ma anche qui stanno rovinando tutto convoisapetecosa)
Evito di commentare la teoria pazza perchè avete già detto tutto voi, comunque anche io temo che ormai sia chiara la direzione (di sterco) che hanno preso. Quanto invece alla parte finaleBoh, m’ha detto veramente molto poco il finaleun fan di LOTR non può non eccitarsi al solo pensiero del risveglio del Balrog, ma anche qui c’è un evidente problema di esposizione/presentazione. I nani scavano mezza puntata, vediamo due caverne in croce e un paio di picconate con martello e scalpello…E BUM, Balrog risvegliato…Solita soluzione cheap come ne abbiamo viste tante in sta serie
Stendo un velo pietoso sulla transizione fatta con PowerPoint dell scritta Southlands > Mordor, na roba agghiacciante
Quando scadranno nel 2073 i diritti d'autore potranno forse farla.Puntata 3 che mi è piaciuta, delle prime 3 sicuramente la migliore a mio parere.
Anche la fase finale, molto adrenalinica, e noto che se deve far vedere del sangue non di risparmiano. Certo,Presumo che una trasposizione della guerra contro morgoth sia impossibile da qui a prossimi 100 anni no?mi sarei aspettato più sangue uscire dalla gola tagliata all'elfo mentre beveva, ma pace. Si iniziano a introdurre personaggi classici, come elendil e isildur, anche se l'attore mi ricorda più deagol. Elendil mi sembra già più azzeccato. Bella anche a numenor, immagino che minas thirit verra fondata successivamente prendendo ispirazione da li, anche l'albero bianco