Lionheart 01
Starfleet Officer
Il che è grave visto che ne ha solo 1 di stato d'animo.Fidati, anche un occhio pigro nota una certa fatica ad interpretare molti stati d'animo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il che è grave visto che ne ha solo 1 di stato d'animo.Fidati, anche un occhio pigro nota una certa fatica ad interpretare molti stati d'animo
più in la con le puntate ti capiterà anche più spessoViste le prime due puntate, con quello che hanno speso pensavo meglio, alla fine della seconda mi stavo addormentando![]()
Peggio questo o The Witcher?A lungo ho pensato se scrivere quello che sto per scrivere.
C'ho pensato a lungo perché non volevo iniziare una polemica, e non sapevo esattamente che termini usare per non irretire nessuno. Allo stesso modo, non volevo che tutto questo scivolasse via, così, semplicmente.
Ma non voglio nemmeno dedicare una lunga disamina a questa serie, non voglio finire a parlare di fedeltà, oppure infedeltà, e nemmeno a misurare le lunghezze delle navi numeron(i)ane, anche perché penso non se lo meriti questa serie.
Non si merita molte parole, sarebbe come compiere un furto, mi sentirei un ladro schifoso. Adoro infamare una lordura come Witcher, perché in qualche modo è uno show talmente di cattivo gusto che quasi ti spinge alla simpatia, e poi, almeno, c'è Cavill.
Quindi, riassumendo, e siccome alcuni di voi mi hanno chiesto in PM che ne penso, eccovi il sunto del sunto:
Questa roba fa assolutamente cagare da ogni punto d vista, ma c'hanno speso davvero tanti soldi.
Ecco il suo pregio, i soldi. E il riflesso del testone pelatone di Jeff è il vero Palantir.
~ fin
The Witcher io l' ho odiato per i salti temporali non spiegati che rendevano tutto incasinato e per il fatto che fosse stato pompato come pochiPeggio questo o The Witcher?![]()
L'è dura. Qui però c'è stato un mix di arroganza, anti-marketing e bias giornalistica prima del lancio che forse lo rende ancora più antipatico, considerando poi la qualità media del prodotto finale.Peggio questo o The Witcher?![]()
Pensa che ci sono state un sacco di critiche perché invece avrebbero dovuto metterle anche la barba (andando così a confermare una frase nelle Appendici di ISdA)La cosa che più mi ha infastidito è la moglie del capo dei nani, ha le basette !!La trovo rivoltante ! Che bisogno c' era di farla cosi' pelosa ? Mi sembra una trovata pro transgender
![]()
WTF?607 voti
Questo. Almeno The Witcher non è una fanfiction, anche se mi sono fatto bastare la prima stagione.Peggio questo o The Witcher?![]()
Avrà la tendinite alle ditaWTF?
Ma chi è che si è preso così a cuore (in positivo e in negativo) la valutazione di sta serie?![]()
è finita la stagione ormaiPer vedere una battaglia e un p'ò d' azione ho dovuto aspettare la puntata numero 6 !!Peccato perchè quando ci sono scene d' azione sono fatte bene, purtroppo sembrano messe con il contagocce
spero che finalmente abbiano ingranato la marcia.
Bayona ha diretto i primi due episodi, gli altri episodi li hanno diretti due mestieranti della tv, 4 episodi Wayne Che Yip (quello che mette la slow-mo ogni due frame) e 2 episodi Charlotte BrandstormMa come si fa ad affidare una serie cosi' costosa a due sceneggiatori senza esperienza ?Questi J.D. Payne e Patrick McKay spero che vengano cacciati ! Riguardo ai registi J. A. Bayona ha girato l' ottimo Jurassic World il regno distrutto e mi aspettavo molto di più da lui
Gli altri registi non sono riuscito a capire chi siano se me li scrivete.
![]()