UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma si sa cosa aggiungeranno? Perché la versione ''next gen'' spesso è sinonimo di ''4k 60fps'', cose che su pc abbiamo dal d1 :asd:

Se invece migliorano un po' tutto (luci, ombre, texture, ecc...) allora aspetto anche io che non l'ho ancora toccato (a parte una pseudo run da amici).

...sempre se ci sarà un aggiornamento anche su PC.

mi pareva solare aggiungessero rtx e dlss

mi pareva solare aggiungessero rtx e dlss
Beh dai, se si ha una scheda compatibile converrebbe aspettare allora. Da vedere sarà una goduria con il RT a palla :unsisi:

Si se aggiungono il ray tracing probabilmente aspetto
Se non fosse per l'rtx basterebbe installare l'hd reworked project e avresti già la versione aggiornata.

Se non fosse per l'rtx basterebbe installare l'hd reworked project e avresti già la versione aggiornata.

Tra l'altro sbaglio o verrà integrata nella versione next gen?

Ho trovato questo tweet (che avevo pure postato io quasi un anno fa, chi se lo ricordava)

RTX e HDR, aspetto e lo gioco sulla TV per fare l'ibrido consolaro/master race

Uso il cavo HDMI :rickds:
Ho la postazione vicino alla TV :sisi:
Ancora meglio :asd:
Io uso lo shield ma in wifi arrivo solo a 1080 60 fps, ma adesso sto cablando la casa quindi posso azzardare il 4k, ma per avere l’hdr serve usare moonlight perchè gamestream di nvidia non lo supporta

Ancora meglio :asd:
Io uso lo shield ma in wifi arrivo solo a 1080 60 fps, ma adesso sto cablando la casa quindi posso azzardare il 4k, ma per avere l’hdr serve usare moonlight perchè gamestream di nvidia non lo supporta
Avevo considerato collegare la TV al modem perchè Steam Link dovrebbe supportare anche 4k 60fps ed è una comodità avviarlo tramite app, tuttavia il monitor del PC è 1080p e quindi sarebbe più lo sbatti di usare il DSR ogni volta
L'HDR invece ho avuto modo di provarlo con Forza Horizon ed è veramente user friendly con W10, mi pare che fino a non molto tempo fa fosse necessario magheggiare un po' per averlo

anche altri DLC, spero che non siano solo armature opzionali da far indossare ai pg :morris2:

ma in cosa consiste questa versione? :morristenda: aggiunta del RT e poi ? insomma potrebbe essere molto più comodo/funzionale avere integrate determinate mod come quella delle texture ma se le aggiunte sono "solo" quelle in pratica all`atto pratico non cambia nulla rispetto al gioco che posso giocare in questo momento spendendo un quarto d`ora per moddarlo

EDIT ok letto i pst precedenti, vabbè provare lo proverò sicuramente ma per ora il mio interessse nel rigiocarlo rasenta lo 0 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro