Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,650
Anche nello store esistono proprio come due versioni diverse e separate :nonso:Azz..che cavolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche nello store esistono proprio come due versioni diverse e separate :nonso:Azz..che cavolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
The Witcher, semplice. Come ci sono 20 minuti di dialoghi ci sono anche fasi molto intense di Gameplay, il gioco è pieno zeppo di cose da fare di contenuti, 20 minuti di dialoghi in tutta quella mole di cose da fare risulterà irrisorio, soprattutto quando la narrativa delle Quest e delle sub Quest è talmente alta qualitativamente parlando che non ti accorgerai nemmeno di stare a guardarle.Ma non ci sono un po' troppi filmati in questo gioco? Sto guardando dei gameplay e ci sono anche 20 minuti consecutivi di dialoghi![]()
Beh sono dialoghi interattivi, non filmatiMa non ci sono un po' troppi filmati in questo gioco? Sto guardando dei gameplay e ci sono anche 20 minuti consecutivi di dialoghi![]()
Perchè non c'è di mezzo KojimaBeh sono dialoghi interattivi, non filmatiComunque sì, sono parecchi ma non pesano
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Vai liscio su The Witcher :stema:Stavo cercando un gdr con ambientazione fantasy, questo è il migliore giusto? Ero indeciso tra questo e Dragon Age...
Dipende che cosa vai a cercare di preciso. Ad esempio personalmente detesto i giochi di ruolo con i party da gestire ed in particolare Dragon Age non l'ho mai particolarmente apprezzato, soprattutto per il gameplay in sè.Stavo cercando un gdr con ambientazione fantasy, questo è il migliore giusto? Ero indeciso tra questo e Dragon Age...
L'ho già giocato su 360.Se ti danno noia i dialoghi vai di Skyrim.
Nn mi sembra un ottimo affare sinceramente, 20€ 2-3 mesi fa su amazon e storeHo comprato la Game of The Year Edition usato a 29,73 euro da GamestopEra 35 ma con la mia tessera Epic ho avuto 5 euro di sconto :kappe:
Le espansioni ed i dlc sono tutti nel disco ed è praticamente pari al nuovo!
Chi l'ha portato c'avrà giocato 5 minuti, odorava ancora di nuovo![]()
Complimenti soprattutto per esserti accaparrato uno dei giochi migliori della gen.Ho comprato la Game of The Year Edition usato a 29,73 euro da GamestopEra 35 ma con la mia tessera Epic ho avuto 5 euro di sconto :kappe:
Le espansioni ed i dlc sono tutti nel disco ed è praticamente pari al nuovo!
Chi l'ha portato c'avrà giocato 5 minuti, odorava ancora di nuovo![]()
Il mercato online è un mondo a parte... sullo store Microsoft adesso sta a 50 euro... e nei vari negozi a 40. Quindi 30 per me è un ottimo prezzo, non sarà l'affare della vita ma un prezzo giusto. Potevo pure aspettare offerte migliori ma avevo voglia di giocarci quindi 20 o 30 per me non cambia nulla.Nn mi sembra un ottimo affare sinceramente, 20€ 2-3 mesi fa su amazon e store
A volte capita che nn ti sblocchi l'obiettivo nel momento in cui lo completi, ma vedrai che anche se ti metti a giocare ad un altro gioco ti apparirà all'improvviso una notificaScusate ma gli obiettivi sono buggati tutti o quasi?
Ho fatto sicuramente due contratti senza nulla... e niente obiettivo!
Ho fatto il torneo di Gwent due volte ( quindi aiutando e non aiutando ) e ancora nulla!
Come posso fare?
Non e' grave ma una volta finito il gioco se fossi interessato a fare ogni obiettivo? :(
Quella scritta appare semplicemente quando sconfini nella mappa di gioco. Non ti mettono barriere virtuali, ma ti informano che non puoi andare avanti perchè la mappa è finita . Ogni tanto lo fa un po' alla cazz0 è vero, ma il concetto è quello.Ma per passare da una regione all'altra (ad esempio da bianco frutteto a velen) devo per forza usare il viaggio rapido con conseguente caricamento? Ho notato che quando mi avvicino ai confini di una regione mi blocca con un messaggio: Non puoi proseguire piu' avanti ci sono i draghi. E' un peccato che non si puo' esplorare la mappa liberamente... con i caricamenti non mi dà la sensazione di un unico mondo...
Ad esempio se voglio andare al castello di vizima devo per forza usare il viaggio rapido, non posso andarci direttamente a piedi o a cavallo, vengo catapultato direttamente dentro il castello senza possibilità di vedere fuori, a me sembra un grande difetto... per un open world....