One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ci sono un po' troppi filmati in questo gioco? Sto guardando dei gameplay e ci sono anche 20 minuti consecutivi di dialoghi :asd:

Ma non ci sono un po' troppi filmati in questo gioco? Sto guardando dei gameplay e ci sono anche 20 minuti consecutivi di dialoghi :asd:
The Witcher, semplice. Come ci sono 20 minuti di dialoghi ci sono anche fasi molto intense di Gameplay, il gioco è pieno zeppo di cose da fare di contenuti, 20 minuti di dialoghi in tutta quella mole di cose da fare risulterà irrisorio, soprattutto quando la narrativa delle Quest e delle sub Quest è talmente alta qualitativamente parlando che non ti accorgerai nemmeno di stare a guardarle.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh sono dialoghi interattivi, non filmati :ahsisi:Comunque sì, sono parecchi ma non pesano :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Beh sono dialoghi interattivi, non filmati :ahsisi:Comunque sì, sono parecchi ma non pesano :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Perchè non c'è di mezzo Kojima

Stavo cercando un gdr con ambientazione fantasy, questo è il migliore giusto? Ero indeciso tra questo e Dragon Age...

Stavo cercando un gdr con ambientazione fantasy, questo è il migliore giusto? Ero indeciso tra questo e Dragon Age...
Dipende che cosa vai a cercare di preciso. Ad esempio personalmente detesto i giochi di ruolo con i party da gestire ed in particolare Dragon Age non l'ho mai particolarmente apprezzato, soprattutto per il gameplay in sè.

Se vuoi un'esperienza fortemente incentrata sulla storia (o storie perchè le sub-quest sono trattate tanto bene quanto la main) che abbia comunque il fascino dell'open world, allora the Witcher tutta la vita. Parliamo comunque di un capolavoro acclamato e sviluppato con tutti i criteri. Un gioco che detta legge.

Se ti danno noia i dialoghi vai di Skyrim.
L'ho già giocato su 360.

Cmq mi avete convinto, mi sa che vado di The Witcher :stema: è pure ottimizzato per One X :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
E allora vai tranquillo.

Ma una domanda così,a casaccio: c'è un modo per ottimizzare il primo set del guerriero del lupo? Lasciando stare il set della vipera ovviamente. Anche in ottica N+

Ho comprato la Game of The Year Edition usato a 29,73 euro da Gamestop :)

Era 35 ma con la mia tessera Epic ho avuto 5 euro di sconto :kappe:

Le espansioni ed i dlc sono tutti nel disco ed è praticamente pari al nuovo!

Chi l'ha portato c'avrà giocato 5 minuti, odorava ancora di nuovo :asd:

Complimenti David83, un ottimo affare ... soprattutto per evitare di pagare a parte e dover scaricare i vari DLC che si sono susseguiti nel tempo

Ho comprato la Game of The Year Edition usato a 29,73 euro da Gamestop :) Era 35 ma con la mia tessera Epic ho avuto 5 euro di sconto :kappe:

Nn mi sembra un ottimo affare sinceramente, 20€ 2-3 mesi fa su amazon e store

Ho comprato la Game of The Year Edition usato a 29,73 euro da Gamestop :) Era 35 ma con la mia tessera Epic ho avuto 5 euro di sconto :kappe:

Complimenti soprattutto per esserti accaparrato uno dei giochi migliori della gen.

Nn mi sembra un ottimo affare sinceramente, 20€ 2-3 mesi fa su amazon e store
Il mercato online è un mondo a parte... sullo store Microsoft adesso sta a 50 euro... e nei vari negozi a 40. Quindi 30 per me è un ottimo prezzo, non sarà l'affare della vita ma un prezzo giusto. Potevo pure aspettare offerte migliori ma avevo voglia di giocarci quindi 20 o 30 per me non cambia nulla.

Cmq ho giocato per 4 ore di seguito e sono ancora fermo al primo villaggio :asd: sto perdendo un sacco di tempo a studiarmi i menu e le miriadi di cose che si possono fare, è veramente dispersivo, ho fatto una missione secondaria troppo bella

il fantasma nel pozzo
e stasera andro' avanti con la quest principale. Ma è veramente difficile andare avanti visto che ci sono una marea di cose da fare.

Ah una cosa, ma la mappa come si sblocca? Attualmente ne vedo solo una prima parte che sarà credo nemmeno il 10% della mappa totale :asd:

Cmq mi sta dando la sensazione di giocone, a me gli open world nn mi hanno mai ispirato piu' di tanto perchè ripetitivi e poco curati negli ambienti e trama, ma questo è tutt'altra cosa, il mondo ti rapisce proprio, è tutto curato nei minimi particolari, graficamente è veramente top, lo sto giocando in 4k hdr su one x.

Scusate ma gli obiettivi sono buggati tutti o quasi?

Ho fatto sicuramente due contratti senza nulla... e niente obiettivo!

Ho fatto il torneo di Gwent due volte ( quindi aiutando e non aiutando ) e ancora nulla!

Come posso fare?

Non e' grave ma una volta finito il gioco se fossi interessato a fare ogni obiettivo? :(

Scusate ma gli obiettivi sono buggati tutti o quasi?
Ho fatto sicuramente due contratti senza nulla... e niente obiettivo!

Ho fatto il torneo di Gwent due volte ( quindi aiutando e non aiutando ) e ancora nulla!

Come posso fare?

Non e' grave ma una volta finito il gioco se fossi interessato a fare ogni obiettivo? :(
A volte capita che nn ti sblocchi l'obiettivo nel momento in cui lo completi, ma vedrai che anche se ti metti a giocare ad un altro gioco ti apparirà all'improvviso una notifica :sard:

Ma per passare da una regione all'altra (ad esempio da bianco frutteto a velen) devo per forza usare il viaggio rapido con conseguente caricamento? Ho notato che quando mi avvicino ai confini di una regione mi blocca con un messaggio: Non puoi proseguire piu' avanti ci sono i draghi. E' un peccato che non si puo' esplorare la mappa liberamente... con i caricamenti non mi dà la sensazione di un unico mondo...

Ad esempio se voglio andare al castello di vizima devo per forza usare il viaggio rapido, non posso andarci direttamente a piedi o a cavallo, vengo catapultato direttamente dentro il castello senza possibilità di vedere fuori, a me sembra un grande difetto... per un open world....

Ma per passare da una regione all'altra (ad esempio da bianco frutteto a velen) devo per forza usare il viaggio rapido con conseguente caricamento? Ho notato che quando mi avvicino ai confini di una regione mi blocca con un messaggio: Non puoi proseguire piu' avanti ci sono i draghi. E' un peccato che non si puo' esplorare la mappa liberamente... con i caricamenti non mi dà la sensazione di un unico mondo...
Ad esempio se voglio andare al castello di vizima devo per forza usare il viaggio rapido, non posso andarci direttamente a piedi o a cavallo, vengo catapultato direttamente dentro il castello senza possibilità di vedere fuori, a me sembra un grande difetto... per un open world....
Quella scritta appare semplicemente quando sconfini nella mappa di gioco. Non ti mettono barriere virtuali, ma ti informano che non puoi andare avanti perchè la mappa è finita . Ogni tanto lo fa un po' alla cazz0 è vero, ma il concetto è quello.

Sarebbe stato fantastico esplorare anche i dintorni di Vizima, ma The Witcher 3 ha proposto una mappa immensa! A parte la capitale di Temeria, il Velen, Novigrad e le Isole Skellige sono tutte collegate. Il resto non è collegabile semplicemente perchè sono luoghi troppo lontani da quelli in cui è incentrata la storia (vedi Kaer Morhen e Toussaint).

Poi un consiglio: non considerare questo gioco di ruolo come Skyrim. Questo è molto incentrato sulle storie - intese come main e sub quest - per cui metterti ad esplorare liberamente non è proprio il massimo. Lo puoi fare coi punti interrogativi, ma a parte qualche chicca sparsa qui e lì, non c'è un reale appagamento in questo tipo di attività.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro