One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'edizione goty aggiunge soltanto i vari dlc usciti,oppure migliora anche alcuni aspetti del gioco base? Sono indeciso se prendere la versione standard a 9 euro sullo store oppure la goty a 15

quanto pesa patch 4k?

L'edizione goty aggiunge soltanto i vari dlc usciti,oppure migliora anche alcuni aspetti del gioco base? Sono indeciso se prendere la versione standard a 9 euro sullo store oppure la goty a 15
La Goty aggiunge solo i DLC, ma te la consiglio lo stesso perché meritano parecchio soprattutto con una differenza di prezzo così bassa tra le due versioni :sisi:

Era assolutamente conveniente,però alla fine ho preso la versione standard,immagino già una longevità infinita per i miei standard :asd:  
Ah assolutamente, anche senza DLC ti porta via un bel po' di ore :asd:

È un ottimo acquisto :ahsisi:

6lil peso patch 4k sapete quant'è? 

Ah assolutamente, anche senza DLC ti porta via un bel po' di ore :asd:

È un ottimo acquisto :ahsisi:
Lo acquistai al day one,solo che all'epoca non masticavo ancora i gdr e non amavo l'ambientazione medieval fantasy,oggi invece grazie a GoT è una delle mie preferite :sard:  bello vedere come in 4 anni possano cambiare i propri gusti :asd:

Ragazzi una domanda anche se OT: É possibile trovare il 2 per la 360 ad un prezzo onesto da qualche parte? Vorrei giocare al 3 ma prima di questo vorrei iniziare il 2 ( dato che il primo é per Pc che non ho) consiglio su dove trovarlo? ( amazon o ebay non ce ad un prezzo "onesto") 

Ragazzi una domanda anche se OT: É possibile trovare il 2 per la 360 ad un prezzo onesto da qualche parte? Vorrei giocare al 3 ma prima di questo vorrei iniziare il 2 ( dato che il primo é per Pc che non ho) consiglio su dove trovarlo? ( amazon o ebay non ce ad un prezzo "onesto") 
Secondo me a sto punto prendilo dallo store ufficiale. 29,99€ non sono pochi ma visto come viene prezzato in giro imho è la scelta "migliore"

https://marketplace.xbox.com/it-IT/product/The-Witcher-2/66acd000-77fe-1000-9115-d8024e4d0855

Di solito viene scontato sullo store. Trovarlo retail a prezzi umani è impossibile, se non usato da qualche privato o Gamestop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro