One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Skellige precisamente vicino la costa delle balene è un glitch,lo attacchi,poi ti allontani e ritorni indietro da lui praticamente diventa un lv 119 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo fai 5-6 volte e aumenti di livello,non cè ban dato che quelli di red non hanno rilasciato nulla al riguardo e dopo la patch del newgame+ stanno correggendo il bug delle quest di radvoid
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bisogna approfittarne

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

d8c8f273152476c24cb449d2ef61320a.jpg

e759ca882b133180216780cffa1bc6b1.jpg

f1b993dda3d7afeb160fd290e0ff527e.jpg

Qualche mio screenshot con la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ah scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah, hai messo il taglio dell'elfo ribelle! Anche io l'ho trovato adatto a Geralt, questo più la barbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivato a Skellige, dato che mi sono spinto Keira Metz ma non Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora ho deciso di dare un taglio netto al pelo in occasione di Yennifer

Ovviamente ha funzionato e già al funerale ci abbiam dato dentro ahahah

Quell'unicorno.... ahahaha

spoiler fine atto 1

ho letto su una guida che è consigliato terminare le quest secondarie prima di concludere la missione "senza nome"; perché?

Io la prima volta me le sono girate tutte,inclusa la guerriera di skellige,alla fine ho scelto triss,ora sto puntando su yennifer anche io,ogni tanto però mi fermo al passiflora hihi

Io la prima volta me le sono girate tutte,inclusa la guerriera di skellige,alla fine ho scelto triss,ora sto puntando su yennifer anche io,ogni tanto però mi fermo al passiflora hihi
Spiega sta cosa del Passiflora eheh.

Inoltre per Triss, ci sono altre possibilità di bombarsela oppure dopo Novigrad non la si becca più?

Dopo novigard solo a khaer la becchi al passiflora se hai soldi ti fai le lucciole mentre se hai le carte uniche vinte facendo le quest delle carte come "vecchi amici" e hai preso la carta da lambert ad un certo punto la vecchia si fará bombardare da te,ovvio che devi avere tutte carte 10 e nani a nastro!

Azz ahahah roba tosta

l'ho appena comprato, in mattinata provo ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siro ti innamorerai di questo gioco. Non ti fermare alle avversità iniziali

Siro ti innamorerai di questo gioco. Non ti fermare alle avversità iniziali
Gran gioco, l'ho iniziato da 2/3 ore e sto godendo.. ho un solo problema... i dialoghi!

Non c'è modo di velocizzarli/skipparli? Ho provato con ogni tasto ma non riesco in nessun modo

Gran gioco, l'ho iniziato da 2/3 ore e sto godendo.. ho un solo problema... i dialoghi!Non c'è modo di velocizzarli/skipparli? Ho provato con ogni tasto ma non riesco in nessun modo
Mi pare si usi il tasto X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì col tasto X puoi saltarli velocemente. A che difficoltà hai iniziato?

Sì col tasto X puoi saltarli velocemente. A che difficoltà hai iniziato?
non la più difficile, quella subito sotto!

Cmq adesso gli ultimi dialoghi me li ha fatti skippare, prima non accadeva nulla anche premendo X, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io prima run subito a Marcia della Morte

Si ragazzi consiglio a tutti di fare newgame+ e allenarsi bene perchè il dlc sará veramente difficile

Si ragazzi consiglio a tutti di fare newgame+ e allenarsi bene perchè il dlc sará veramente difficile
Io era da ANNI che non trovavo difficoltà in un videogioco della serie "Ricarico il checkpoint perchè da qui non ne esco".

In una delle missioni principali mi sono infilato in una grotta senza tener troppo d'occhio rifornimenti di cibo e livello della missione... per uscirne un pomeriggio di smadonnamenti vari ( pur di non abbassare la difficoltà :rickds: ).

E' davvero un giocone, ci sono giusto 2/3 cose che non apprezzo e che sinceramente non capisco come abbiano potuto cannare così!

1) Il personaggio è un tronco di legno

2) il sistema di collissione con gli ostacoli/ di movimento è una ciofeca

3) mi sarebbe piaciuto come in skyrim/oblivion "vedere" effettivamente tutti gli oggetti che si possono raccogliere, non so se è chiaro. Entrare in un negozio vedere una collana e rubarla! Qui si fa molto uso a casse e pochi oggetti sparsi in giro e secondo me limita l'immersione. Stessa cosa per quanto riguarda i cadaveri, se voglio spogliare totalmente un cadavere devo poterlo fare.

A parte ste cosine di contorno ripeto, è uno dei gdr più belli che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro