Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La data ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando dovrebbe uscire la prossima espansione?
75 se non erro...Si può arrivare fino al 70?
Appunto infatti ho usato 10 punti abilità e sono al livello 11. Ho anche trovato il primo place of power di velen e non mi ha dato nessun punto abilità! Come mai?Si ma i punti potere non aumentano il livello...Se sei al livello 9 con 10 places of power scoperti resti sempre a quel livello...
Conta i punti abilita' e risolvi...
Trovando una pietra del potere(cliccaci beneAppunto infatti ho usato 10 punti abilità e sono al livello 11. Ho anche trovato il primo place of power di velen e non mi ha dato nessun punto abilità! Come mai?
)non aumenterai il livello(liv 11 rimarrai)ti sarà' dato solo un punto in più'...Ma sei sicuro di tenere premuto fino alla fine? Devi lasciare premuto A per qualche secondo, finché non vedi una piccola bolla colorata uscire dal Luogo di Potere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto ci clicco e si vede geralt che si inginocchia. Dopo vado nel menù ma non ho nessun punto abilità!
Ahah figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon lo tenevo premuto abbastanza hahah grazie mille!
grande salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAhah figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capitato anche a me ho risolto così'...Quello che mi è successo è incredibile :tragic:. Alla ricerca dell'equipaggiamento da witcher, a causa di un bug, sono rimasto bloccato nelle rovine di un castello. La leva che dovrebbe aprire il cancello non fa accadere nulla e tornando indietro trovo la porta chiusa che richiede una chiave :tragic:per essere più precisi parlo di
equipaggiamento dell'orso, rovine in skelliege dove si fa la missione del percorso per veri uomini
Capitato anche a me ho risolto così'...

E che storia...
Uno dei giochi più belli mai giocato...
Cmq fatti un giro nell'altro forum un po' più' vivo...
L'ho finito ieri...
Un must....
ma a facile o normale è piu facile del 2?quello lo lasciai perchè ad un certo punto nn riuscivo piu ad andare avanti,:morris82:ma prenderei questo se è piu abbordabile per chi come me vuole godersi la storia senza troppo impegno :cat:Giocalo alla penultima difficolta'(o sei preferisci non perdere tempo a facile per goderti la storia)E che storia...
Uno dei giochi più belli mai giocato...
Cmq fatti un giro nell'altro forum un po' più' vivo...
L'ho finito ieri...
Un must....