One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando dovrebbe uscire la prossima espansione?
La data ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si parla della prima metà del 2016 cioè nel periodo che va da Gennaio a Giugno.

Si può arrivare fino al 70?
75 se non erro...

Per l'espansione a livello 31 non ho problemi...

Set rami guerriero finito(armi veloci)critico elevato e qualche punto alchimia,zero segni(tranne 3 punti axii)

Ma ho quasi finito i luoghi di potere quindi ho altri venti punti diciamo..

Si ma i punti potere non aumentano il livello...Se sei al livello 9 con 10 places of power scoperti resti sempre a quel livello...

Conta i punti abilita' e risolvi...
Appunto infatti ho usato 10 punti abilità e sono al livello 11. Ho anche trovato il primo place of power di velen e non mi ha dato nessun punto abilità! Come mai?

Appunto infatti ho usato 10 punti abilità e sono al livello 11. Ho anche trovato il primo place of power di velen e non mi ha dato nessun punto abilità! Come mai?
Trovando una pietra del potere(cliccaci bene:rickds:)non aumenterai il livello(liv 11 rimarrai)ti sarà' dato solo un punto in più'...

Mi sembra strano che non ti dia nessun punto abilita'...

O è' un bug o calcola meglio lasciando perdere il livello e contando solo i tuoi punti spesi...

Non so che dirti mi spiace...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto ci clicco e si vede geralt che si inginocchia. Dopo vado nel menù ma non ho nessun punto abilità!

Esatto ci clicco e si vede geralt che si inginocchia. Dopo vado nel menù ma non ho nessun punto abilità!
Ma sei sicuro di tenere premuto fino alla fine? Devi lasciare premuto A per qualche secondo, finché non vedi una piccola bolla colorata uscire dal Luogo di Potere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che mi è successo è incredibile :tragic:. Alla ricerca dell'equipaggiamento da witcher, a causa di un bug, sono rimasto bloccato nelle rovine di un castello. La leva che dovrebbe aprire il cancello non fa accadere nulla e tornando indietro trovo la porta chiusa che richiede una chiave :tragic:

per essere più precisi parlo di

equipaggiamento dell'orso, rovine in skelliege dove si fa la missione del percorso per veri uomini

Quello che mi è successo è incredibile :tragic:. Alla ricerca dell'equipaggiamento da witcher, a causa di un bug, sono rimasto bloccato nelle rovine di un castello. La leva che dovrebbe aprire il cancello non fa accadere nulla e tornando indietro trovo la porta chiusa che richiede una chiave :tragic:per essere più precisi parlo di

equipaggiamento dell'orso, rovine in skelliege dove si fa la missione del percorso per veri uomini
Capitato anche a me ho risolto così'...

Minuto 3.40....

Prova diverse volte io ho risolto...

Dite che il Season Pass lo metteranno in offerta?

preso ieri per Natale e installato nella mia ONE! Domani sera dopo la cena di Natale lo inizio!!

consigli da chi lo sta già giocando??:patpat:

Giocalo alla penultima difficolta'(o sei preferisci non perdere tempo a facile per goderti la storia)E che storia...

Uno dei giochi più belli mai giocato...

Cmq fatti un giro nell'altro forum un po' più' vivo...

L'ho finito ieri...

Un must....
ma a facile o normale è piu facile del 2?quello lo lasciai perchè ad un certo punto nn riuscivo piu ad andare avanti,:morris82:ma prenderei questo se è piu abbordabile per chi come me vuole godersi la storia senza troppo impegno :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro