Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La data ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando dovrebbe uscire la prossima espansione?
75 se non erro...Si può arrivare fino al 70?
Appunto infatti ho usato 10 punti abilità e sono al livello 11. Ho anche trovato il primo place of power di velen e non mi ha dato nessun punto abilità! Come mai?Si ma i punti potere non aumentano il livello...Se sei al livello 9 con 10 places of power scoperti resti sempre a quel livello...
Conta i punti abilita' e risolvi...
Trovando una pietra del potere(cliccaci beneAppunto infatti ho usato 10 punti abilità e sono al livello 11. Ho anche trovato il primo place of power di velen e non mi ha dato nessun punto abilità! Come mai?
Ma sei sicuro di tenere premuto fino alla fine? Devi lasciare premuto A per qualche secondo, finché non vedi una piccola bolla colorata uscire dal Luogo di Potere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto ci clicco e si vede geralt che si inginocchia. Dopo vado nel menù ma non ho nessun punto abilità!
Ahah figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon lo tenevo premuto abbastanza hahah grazie mille!
grande salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAhah figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capitato anche a me ho risolto così'...Quello che mi è successo è incredibile :tragic:. Alla ricerca dell'equipaggiamento da witcher, a causa di un bug, sono rimasto bloccato nelle rovine di un castello. La leva che dovrebbe aprire il cancello non fa accadere nulla e tornando indietro trovo la porta chiusa che richiede una chiave :tragic:per essere più precisi parlo di
equipaggiamento dell'orso, rovine in skelliege dove si fa la missione del percorso per veri uomini
Capitato anche a me ho risolto così'...
E che storia...
Uno dei giochi più belli mai giocato...
Cmq fatti un giro nell'altro forum un po' più' vivo...
L'ho finito ieri...
Un must....
ma a facile o normale è piu facile del 2?quello lo lasciai perchè ad un certo punto nn riuscivo piu ad andare avanti,:morris82:ma prenderei questo se è piu abbordabile per chi come me vuole godersi la storia senza troppo impegno :cat:Giocalo alla penultima difficolta'(o sei preferisci non perdere tempo a facile per goderti la storia)E che storia...
Uno dei giochi più belli mai giocato...
Cmq fatti un giro nell'altro forum un po' più' vivo...
L'ho finito ieri...
Un must....